8
novembre

TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, SESTO ROUND: VERDETTO GIA’ ANNUNCIATO O MILLY RISALIRA’ LA CHINA?

Francesco Totti e Maria De Filippi nella sesta puntata di Tú sí que vales

Arrivati al sesto round la situazione è completamente capovolta rispetto ad un mese fa: ora è Canale 5 saldamente al comando nella sfida del sabato sera in tv, con Rai 1 tornata “sciaguratamente” nel ruolo dell’eterna inseguitrice. Tú sí que vales la scorsa settimana ha sfondato il muro del 25% di share (25,06) e incollato 5.355.000 spettatori, mentre Ballando con le Stelle ha toccato il 19,28% e abbandonato per la prima volta la soglia dei 4 milioni in valori assoluti (3.810.000). Stasera la sfida si rinnova; ecco i menù preparati dai due show.

Tú sí que vales, sesta puntata: Francesco Totti e Mara Venier si alternano in giuria

Tú sí que vales ha ormai ingranato la marcia e tenta di chiudere al rialzo questa prima edizione, ospitando nella sesta puntata Francesco Totti e Mara Venier, già protagonisti nelle scorse puntate. I due – al fianco di Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti – si alternano alla poltrona bianca di giudice per rappresentare il voto popolare, spesso determinante nell’esito delle varie performance. Ai concorrenti il compito di dimostrare tutto il loro valore e tentare di conquistare ancor più tempo a disposizione. A guidare lo show di Canale 5, come ogni settimana, Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Ballando con le Stelle 2014, sesta puntata: Diego Dominguez, Christian De Sica e Rocco Papaleo ballerini

In diretta su Rai 1, invece, Milly Carlucci conduce la sesta puntata di Ballando con le Stelle 2014, che accoglie in pista tre ballerini per una notte, a cominciare dallo spagnolo Diego Dominguez, il giovane attore tra i protagonisti della telenovela Violetta, che danzerà al ritmo hip hop accompagnato da una crew di ballerini . Poi è la volta di Christian De Sica e Rocco Papaleo, in tutto il loro “innato” talento danzante.

La sfida tra le nove coppie ancora in gara si rinnova a suon di scontri diretti, giudicati per metà dal televoto e per metà dai cinque giurati Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Rafael Amargo e Guillermo Mariotto. Tornerà in gara Joe Maska.

Chi verrà eliminato tra Andrew Howe, Dayane Mello, Giulio Berruti, Enzo Miccio, Giusy Versace, Giorgia Surina, Valerio Aspromonte, Tony Colombo e il danzatore mascherato?

Pronostico ascolti: riuscirà Ballando con le Stelle a risalire la china e tentare almeno di fronteggiare Tú sí que vales nella corsa all’auditel?



Articoli che potrebbero interessarti


Belen Stefano De Martino TU SI QUE VALES
TU SI QUE VALES 2015: INCURSIONE DI STEFANO DE MARTINO


Joe Maska e Veera Kinnunen
TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, ULTIMO ROUND: VIA LA MASCHERA PER JOE MASKA


Enzo Miccio e Alessandra Tripoli
TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, OTTAVO ROUND: ROMINA POWER FARA’ SALIRE GLI ASCOLTI DI RAI 1?


Francesco Sole e Belen Rodriguez
TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, SETTIMO ROUND: MILLY TENTA LA RISALITA CON LA TRIPLICE ELIMINAZIONE. BASTERA’?

8 Commenti dei lettori »

1. kekko27 ha scritto:

8 novembre 2014 alle 14:01

ballando potrebbe ritornare sui 4 milioni, ma battere tu si que vales la vedo molto difficile



2. Marco89 ha scritto:

8 novembre 2014 alle 14:06

Penso che dopo il tracollo a 3.8 milioni e il mancato 20% la Carlucci dovrebbe risalire. Di la` c’e` Totti..se la Carlucci dovessr scendere la vedo piu` grave del previsto.



3. alberto ha scritto:

8 novembre 2014 alle 14:09

Battere tu si que vales purtroppo sarà impossibile.
Peggio della scorsa settimana Ballando non può fare. Sicuramente supererà i 4 milioni, ma non credo che vada oltre i 4.300.000
Tu si que vales a 5.400.000



4. Groove ha scritto:

8 novembre 2014 alle 14:20

Secondo me Ballando risalirà la china, tornerà sui 4 milioni di sicuro, spero piuttosto che dall’altra parte Totti non faccia crollare l’ascolto, ma penso che con un buon montaggio il problema si possa arginare, sopratutto perché la De Filippi ha avuto la brillante idea di chiamare Mara per metà puntata. Penso che con tanto materiale a disposizione, si possano scegliere i pezzi migliori (oltre ai talenti che hanno passato il turno) e fare una puntatona. Vedremo, sono proprio curioso di vedere come sarà questo montaggio, spero che la puntata nonostante la presenza di Totti sia il più divertente possibile. Sono ovviamente contento che i talenti che hanno superato il turno li vedremo in onda, ma immaginavo che Mediaset non li avrebbe scartati, non sarebbe stato giusto nei loro confronti, e comunque ci avrebbero rimesso, quindi approvo in pieno la scelta di fondere 2 puntate in una.



5. sboy ha scritto:

8 novembre 2014 alle 14:32

Ovvio che Ballando risalirà dopo il tonfo di sabato scorso, fare di peggio sarebbe impossibile.
Ballando 4,300,000 21%
Tu si que vales 4,880,000 23%



6. kekko27 ha scritto:

8 novembre 2014 alle 14:41

@groove sicuramente sarà una puntatona anche perché avranno messo sicuramente le esibizioni migliori..e cmq metà puntata con venier e con totti non è male come idea.Totti andò in onda in onda quando la gente andava ancora in spiaggia.Sicuramente è stato fatto un bel montaggio vedremo



7. Groove ha scritto:

8 novembre 2014 alle 15:01

@Kekko27 anche stavolta mi ritrovo d’accordo con te, infatti sono sicurissimo che con tanto materiale a disposizione avranno scelto le migliori esibizioni, cestinato quelle più inutili e preso quelle più divertenti, magari vedremo anche l’effetto remix come facevano a italia’s got talent per rendere il tutto più esilarante, penso inoltre che mettere tutto è impossibile, qualche extra se sono stati furbi lo avranno anche tenuto per la puntata di “best of”! Si, sicuramente sarà un bel montaggio, mi incuriosisce molto, ho notato poi dalle foto che hanno fatto vedere al tg che quella furbona di Maria si è messa lo stesso vestito della puntata con Totti anche per quella di Mara, quindi il pubblico avrà davvero l’impressione che fosse una sola puntata con tutti e due i giurati popolari!!!



8. annamaria faccioni ha scritto:

9 novembre 2014 alle 11:50

impossibile confrontare 2 programmi di cui 1 va in diretta, l’altro è registrato.” Tu si que vales” propone numeri da circo, alcuni dei quali stupidi o volgari. Niente di nuovo sotto il sole,anzi, la De Filippi sempre meno professionale, sempre più becera. Al contrario, “Ballando con le stelle” ogni anno propone personaggi singolari che ti stupiscono con doti insospettabili, come Giusy Versace,eccezionale esempio di vitalità e simpatia da additare a tutti quelli che si arrendono facilmente di fronte a qualsiasi ostacolo che incontrano nella vita. Mai fuori dalle righe Milly Carlucci !!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.