7
novembre

TALE E QUALE SHOW 4, STASERA LA FINALE. CHI VINCERA’?

Tale e Quale Show - Carlo Conti

Si conclude stasera la quarta edizione di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti che anche quest’anno ha ottenuto un largo consenso di pubblico e fatto divertire il pubblico di Rai 1 al venerdì sera. Oltre alla curiosità di scoprire chi sarà il vincitore, c’è grande attesa anche per la classifica generale, dal momento che i tre uomini e le tre donne che avranno collezionato più punti accederanno al torneo che prenderà il via la prossima settimana, e che li vedrà sfidarsi con i campioni della passata edizione.

Tale e Quale Show 4: chi vince e chi va a casa

Ma chi ha più chance di trionfare? Il più papabile per la vittoria assoluta sembrerebbe essere Valerio Scanu, che con i suoi 332 punti guida la classifica generale ed è senza dubbio la grande sorpresa del programma. Seguono a ruota Matteo Becucci, che detiene il record di vittorie – ben tre, di cui una condivisa con la Rossi – con 313 punti, Roberta Giarrusso con 309 punti e Serena Rossi con 303. A loro va aggiunto il quinto in classifica, Alessandro Greco, che con i suoi 283 punti stacca tutti gli altri.

In vista del torneo, dunque, al momento sarebbero fuori da giochi Pino Insegno, Veronica Maya, Michela Andreozzi, Raffaella Fico, Luca Barbareschi e Gianni Nazzaro, mentre Rita Forte dovrebbe farcela. Ma ogni cosa può cambiare e la classifica può ancora essere stravolta, ragion per cui le imitazioni di questa sera sono le più importanti in assoluto per i dodici vip in gara, che si giocheranno il tutto per tutto. Ma chi imiterà chi?

Tale e Quale Show 4: tutte le imitazioni dell’ultima puntata

Per i papabili vincitori le prove saranno ardite e forse spettacolari: Valerio Scanu vestirà ancora una volta i panni di una donna, e che donna: Ornella Vanoni. Serena Rossi sarà Michael Jackson e Matteo Becucci invece Elton John. Vedremo poi Michela Andreozzi nei panni di Gabriella Ferri e Rita Forte in quelli di Mina; Roberta Giarrusso sarà Nada e Pino Insegno Fred Buscaglione; Gianni Nazzaro renderà omaggio a Domenico Modugno mentre Alessandro Greco imiterà Zucchero, Veronica Maya la trasgressiva Madonna, Luca Barbareschi Bruce Springsteen e Raffaella Fico Jennifer Lopez.

Come andrà a finire?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

23 Commenti dei lettori »

1. Groove ha scritto:

7 novembre 2014 alle 13:54

Povera Madonna che questa sera sará impersonata da quella capra della Maya! Spero almeno che le facciano cantare Hung Up, è il suo singolo più venduto ed anche il più popolare degli ultimi anni!!! Anche l’imitazione della Lopez mi interessa molto. Per quanto riguarda il vincitore sicuramente sará Scanu a vincere, probabilmente il secondo sará Becucci e la terza Serena Rossi, spero sia davvero cosí sono i più bravi!



2. Rox ha scritto:

7 novembre 2014 alle 13:58

Considerato che Scanu imita la Vanoni da ANNI, direi che a Tale e quale sanno già chi “devono” far vincere.



3. Party ha scritto:

7 novembre 2014 alle 14:01

spero che il vincitore sia Valerio Scanu che ha dimostrato puntata dopo puntata di essere sempre il migliore…il solo capace di imitare donne in modo straordinario# Chapeau👏👏👏👏👏



4. griser ha scritto:

7 novembre 2014 alle 14:02

Se non fosse tutto pilotato dovtebbe vincere Beccucci o La Rossi (che vedrei bene a SanRemo) ma si sa che per far ascolti vincerà Scanu. Io spero che la Forte rientri tra le 3 donne per le ultime puntate



5. Marco89 ha scritto:

7 novembre 2014 alle 14:11

Sicuramente col televoto la vittoria andra` a Scanu, e meritatamente stavolta, non come a Sanremo.
Col televoto possono aprirsi varie porte, la Camassa era ultima ma ando` avanti. Terrei d’occhio la Fico per il voto da casa, spero la Giarrusso rimanga fuori.



6. angelwinnie ha scritto:

7 novembre 2014 alle 14:36

Scanu è molto bravo nelle imitazioni e se dovesse vincere non ci sarebbe nulla di scandoloso.Scanu,beccucci e rossi comunque sono i più bravi.



7. sandra ha scritto:

7 novembre 2014 alle 14:51

Scanu imita da una vita la Vanoni ahah, avrà cominciato nella culla, visto che ha 24 anni, e non per divertimento quest’estate per divertire i suoi fan. Sta di fatto che una grattatina, fossi in Scanu me la darei e non con le mani ma energicamente con un’arnese fatto di lamiera resistente. Scanu è stato e lo sarà stasera, indubbiamente il più versatile e completo, sia per quanto concerne il sesso degli Artisti con i quali si è cimentato, cosa che agli altri uomini non è appartenuto fare e sarebbe stato facile cadere nel grottesco e nel ridicolo, inoltre per diversità di generi, di tonalità e modulazione della voce,. Scanu ha trionfato sul web e sarebbe giusto e lecitoche lo possa fare in questa edizione di Tale e Quale, come cita il titolo, le sue interpretazioni si sono avvicinate costantemente a questo stato di fatto.



8. Love is... ha scritto:

7 novembre 2014 alle 14:54

Vorrei rivedere MIETTA in gara in quanto grande ex concorrente..,,,, ma se non a tale e quale….. al Festival di Sanremo !!!! :))
Capito Carlo???? ;)



9. Love is... ha scritto:

7 novembre 2014 alle 15:01

👏👏👏Serena Rossi- Rita Forte bravissime 👏👏👏alcuni sopravvalutati, alcuni poco considerati, ho trovato questo cast un po’ più debole rispetto alle altre edizioni :( però evviva Carlo Contiiiiiiiii



10. gabry ha scritto:

7 novembre 2014 alle 15:15

In base alle visualizzazioni e ai commenti su Twitter e FB mi aspetto che vinca Valerio Scanu, colui che maggiormente si è distinto in questa edizione! Brava anche la Rossi, e a Insegno darei un premio per la grande simpatia!



11. Luigi ha scritto:

7 novembre 2014 alle 15:35

Secondo me Scanu è l’unico che ha meritato negli ultimi 24 anni il premio Nobel per la Fisica, per la Chimica e per la letteratura, nonché il migliore a dormire disteso in tutto il mondo.



12. Carolina ha scritto:

7 novembre 2014 alle 16:07

Io invece quest’anno mi sono veramente scocciata di vedere sopravvalutata ogni perfomance di Scanu! Ma che cavolo! Lippi e De Sica a bocca aperta prima ancora che cominci a cantare … voti alti anche quando la somiglianza non esiste proprio solo perché fa il simpaticone e ha i blog dalla sua parte e l’Armata Scanu che posta in tutti i luoghi e in tutti i laghi!
Non dico che non abbia delle doti di imitatore ma la sua presenza ha falsato tutto il programma così come i suoi scambi di voti con la Fico! Penosi! Sottovalutati invece la Forte, l’Andreozzi e Greco! Spero possano farcela la Rossi o Becucci!



13. ChiaraC ha scritto:

7 novembre 2014 alle 16:08

Ovviamente il vincitore deve essere Valerio Scanu. A differenza degli altri, secondo me, è stato l’unico ad adattarsi e a riuscire in qualunque ruolo, sia maschile che femminile. Straordinario davvero!



14. patty ha scritto:

7 novembre 2014 alle 16:31

Matteo BECUCCI su tutti. Lui dovrebbe vincere ma vincerà Scanu come da decisioni prese a tavolino. Comunque sarà una vittoria rubata e quindi davvero poco importante.



15. Luisa ha scritto:

7 novembre 2014 alle 17:03

Secondo me, forse sono di parte, dovrebbe vincere Valerio, ha dimostrato versatilità nella Voce e ha imitato personaggi completamente diversi, nessuno ha sottolineato che è stato l’unico a fare tre donne, completamente diverse sia nella vocalità che come persone!Eliminerei i voti dei “colleghi” tutti indistintamente.. Il programma si chiama Tale e Quale e bisognerebbe premiare chi è stato più Tale e Quale al personaggio da imitare!! Dubito che vinca Scanu, per me vincerà Becucci….non tanto per quello che ha dimostrato, nessuno toglie la sua vocalità eccellente, ma per i favoritismi dei “colleghi”, il salvataggio Becucci della scorsa puntata ne è la conferma ;)



16. Federica ha scritto:

7 novembre 2014 alle 18:15

Questa edizione a lungo andare sta stancando,non tanto per il cast,quanto i personaggi imitati che sono gli stessi ogni anno,addirittura con le stesse canzoni!!! Se stasera chi farà Nada non canta “Ma che freddo fa” mi scarico il nuovo album di Scanu!!!! Scherzi a parte,a furia di tirare la corda Tale & Quale rischia di fare la fine di altri programmi “esausti” di Conti tipo I raccomandati o I migliori anni,e lo dico con dispiacere……



17. liberopensiero ha scritto:

7 novembre 2014 alle 19:00

Se la Fico è una brava showgirl la Arcuri è Anna Magnani. L’imitazione della leader dei Chramberries è andata sui nuovi mostri. Anastasia dovrebbe costituirsi parte civile. Spero che il televoto, non la premi anche se noi telespettatori abbiamo cominciato a riconoscerla dal viso grazie a questo show. Per il merito dovrebbe Vincere la Rossi, Becucci e Scanu non mi entusiasmano



18. Petra ha scritto:

7 novembre 2014 alle 20:09

Hanno tolto il televoto, quindi anche se Valerio Scanu è (meritatamente) in testa potrebbe ancora perdere…. Io spero davvero di no….



19. alberto ha scritto:

7 novembre 2014 alle 23:15

vincerà il seno della maya



20. liberopensiero ha scritto:

7 novembre 2014 alle 23:21

Siparietto hot, forse anche per accontentare un infoiatissimo De Sica, la Maya imitando Madonna con l’abito indossato per la hit Material Girls è letteralmente uscita di senno.. pardon di seno. Gran bel vedere comunque…



21. luca ha scritto:

7 novembre 2014 alle 23:38

Povera maya sara ‘ a pezzi mi spiace



22. anonima ha scritto:

8 novembre 2014 alle 01:18

xliberopensiero raffaella e’ stata brava , anche se la cantante dolores non era certo facile. stasera e’ stata molto brava e doveva avere più’ voti. oggi sia scanu che la rossi e nada non dirmi che meritavano i voti che hanno avuto. comunque tutti si sono dati con coraggio e la trasmissione molto piacevole



23. Marinella Meloni ha scritto:

8 novembre 2014 alle 11:05

Visto come ha vinto il raccomandato???
alla faccia!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.