7
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 NOVEMBRE 2014. TALE E QUALE SHOW O ZELIG CON ALESSANDRA AMOROSO?

Zelig

Programmi TV di stasera 7 novembre 2014

Rai1, ore 21.15: Tale e Quale Show 4 – la finale

A contendersi l’ambito titolo di stagione in questa ottava puntata saranno Michela Andreozzi nei panni di Gabriella Ferri e Rita Forte in quelli di Mina; Roberta Giarrusso sarà Nada e Pino Insegno il mitico Fred Buscaglione; Gianni Nazzaro renderà omaggio al ricordo di Domenico Modugno mentre Alessandro Greco imiterà Zucchero. Ancora una prova al femminile per Valerio Scanu, che dovrà esibirsi nelle vesti di Ornella Vanoni. Dalle star nazionali a quelle internazionali. Sul palco dello Studio Nomentano 5 della Dear di Roma saliranno vere e proprie leggende della musica mondiale: Serena Rossi sarà il re del pop Michael Jackson, Veronica Maya la trasgressiva Madonna, Luca Barbareschi “The Boss”, Bruce Springsteen e Matteo Becucci dovrà trasformarsi in Elton John. Infine, ancora un’icona della musica latina per Raffaella Fico, che dovrà portare in scena tutta la sensualità e la grinta di Jennifer Lopez.

Rai2, ore 21.10: Criminal minds

Persuasione: La squadra raggiunge Las Vegas dove, in una zona desertica alla periferia della città, sono stati ritrovati i cadaveri di due giovani donne. Una è stata uccisa nelle ultime 24 ore, l’altra circa due settimane fa. La prima, Frida Bancroft, cameriera, ex tossica, è della zona, la seconda, Renee Sheffield, una turista dedita a rubacchiare le fiches dimenticate nei casino. Idrofobo: Vengono ritrovati tre corpi non identificati in una fossa poco profonda in una riserva naturale fuori Milwaukee (Wisconsin). Le vittime mostrano segni di morsi e di prigionia. L’autopsia rivela che su due dei tre cadaveri i morsi sono sia di origine animale che umana.

A seguire The Good Wife

Il gioco della talpa: Alicia riceve la telefonata di un suo ex cliente, Zayeed Shaheed (Haaz Zleiman). L’uomo è chiaramente nel panico: l’F.B.I. si è presentata a casa sua per fargli delle domande. Alicia lo raggiunge nel più breve tempo possibile e l’interrogatorio continua.

Rai3, ore 21.05: L’arte di vincere

Film del 2011 di Bennett Miller con Brad Pitt, Jonah Hill, Robin Wright. Trama: una squadra di baseball, gli Oakland Athletics, il suo general manager, Billy Beane, in crisi per aver perso i tre giocatori migliori della squadra, attirati da contratti più remunerativi, e un budget bassissimo. Tutto sembra perduto, la squadra è destinata a toccare il fondo…

Canale5, ore 21.10: Zelig

La nuova edizione di Zelig, un marchio inossidabile che quest’anno festeggia i suoi 18 anni di televisione, parte col botto e per festeggiare questo compleanno importante Gino & Michele e Giancarlo Bozzo non si sono risparmiati: 23 conduttori a rotazione, quasi 40 comici, tante guest star a sorpresa. Stasera conducono Ambra Angiolini con Ale & Franz. Ospiti: Enrico Ruggeri, Alessandra Amoroso, Nino D’Angelo, le campionesse Cristina Chirichella, Noemi Signorile e Valentina Diouf. Giovanni Vernia sarà Jovanotti.

Italia1, ore 21:10: Hellboy – The Golden Army

Film del 2008 di Guillermo Del Toro, con Ron Perlman, Selma Blair, Doug Jones, Luke Goss. Trama: il principe degli Inferi Nuada, stanco di secoli di obbedienza agli uomini, risveglia un esercito leggendario di androidi assassini.. Tocchera’ a Hellboy e alla sua fidanzata cercare di fermare il sanguinario sovrano.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Un telone usato in agricoltura per proteggere le colture da gelo e grandine è stato trovato accanto al corpo di Elena Ceste. Da questo indizio parte il nuovo appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che aggiornano i telespettatori sul caso di Roberta Ragusa e ospitano in studio Loris Gozi.

La7, ore 21.15: Crozza nel paese delle meraviglie

La nuova edizione del programma di Maurizio Crozza, tra imitazioni, attualità, vecchi e nuovi personaggi. L’autunno caldo dei sindacati sarà rappresentato nelle due nuove performance di Crozza, ovvero Susanna Camusso e Maurizio Landini in “evoluzione”. A seguire, alle 22:40, un nuovo appuntamento con il Bersaglio Mobile di Enrico Mentana.

La5, ore 21.10: Martian Child – Un bambino da salvare

Film 2007 di Menno Meyjes, con Bobby Voleman, John Cusack, Joan Cusack. Trama: David Gordon, scrittore di fantascienza, vedovo da due anni, si sente profondamente solo. L’uomo inizia a considerare l’ipotesi di adottare Dennis, un orfanello di sei anni. Ma c’è un problema. Dennis crede di essere un alieno proveniente da Marte. Nonostante la sorella Liz faccia di tutto per dissuadere il fratello, David sente, nel profondo, di voler essere il padre del piccolo marziano. Ma la sua voglia di paternità rischia di metterlo nei guai con il suo editori, la consegna del prossimo racconto, infatti, è alle porte…

Rai4, ore 21.120: Blade II

Secondo capitolo della saga del cacciatore di vampiri Blade. Questa volta saranno i suoi stessi nemici, i vampiri appunto, a chiedergli aiuto. Il motivo è presto detto: una nuova razza di vampiri mutanti sta mietendo vittime anche fra i lori simili e qualcuno deve fermarli. Blade dovrà allearsi con un gruppo di super vampiri inizialmente creati proprio contro di lui. Pellicola a metà fra horror e azione, ricca di effetti speciali, firmata da Guillermo Del Toro.

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia 2 – Dolci in forno

La sfida creativa consisterà nella realizzazione dei biscotti tipici di Prato: i Brutti ma Buoni e i Cantucci. Dei primi, gli aspiranti pasticceri dovranno realizzare una versione alla nocciola e una al cocco, mentre dei cantucci saranno loro a scegliere 3 gusti e 3 colori differenti. Nella prova tecnica, invece, dovranno impegnarsi a preparare la Torta al caffè. Durante la sfida, il giudice Ernst Knam regalerà ai concorrenti e al pubblico una dimostrazione su come decorare questa torta con un motivo a ragnatela.

Fox Crime, ore 21.55: Profiling 5

La matrioska: L’amatissima serie francese che ha come protagonista l’agente Chloe Saint-Laurent (Odile Vuillemin) torna ancora una volta in prima visione assoluta ed in esclusiva per il pubblico di FoxCrime. Cosa succederà dopo il colpo di scena che chiudeva la quarta stagione?

Joi, ore 21.15: Super Fun Night

Dolfatto o scherzetto?:Kimmie decide di partecipare alla festa di Halloween del suo ufficio. Richard le chiede di indossare con lui un costume pensato per una coppia e la ragazza si convince di avere un appuntamento con lui. Sapendo che da ragazzo impazziva per le donne che si travestivano da vampire, si procura quel costume, e facendosi coraggio, attira Richard nel suo ufficio…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.