6
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 5 NOVEMBRE 2014: 184.415 SPETTATORI PER X FACTOR DAILY

Sky

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 5 novembre, sono stati 9.496.292 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,3%**.

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.821.839 spettatori con il 6,6% di share**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza le partite della 4^giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, dalle 20.45 in esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD, e sui canali Calcio dal 251 al 257, che hanno raccolto davanti alla tv 370.302 spettatori medi complessivi e 1.451.526 spettatori unici*. Da segnalare l’appuntamento con Diretta Gol, in onda dalle 20.45 su Sky Supercalcio HD, che ha totalizzato davanti alla tv 266.449 spettatori medi complessivi e 1.050.732 spettatori unici*. Per i canali Cinema, da segnalare il film “Bad Teacher – Una cattiva maestra”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, che ha ottenuto un’audience media complessiva di 167.929 spettatori*. Inoltre, il film “Il fuggitivo”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, ha totalizzato una media complessiva di 106.918 spettatori*. Sugli stessi canali, da segnalare anche due episodi della quinta stagione di “Masterchef Usa”: la puntata delle 21.10 circa è stata seguita nel complesso da 175.711 spettatori medi*, mentre quella delle 22 circa ha avuto un seguito di 170.340 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,5%**. Il pre partita, in onda dalle 20 sugli stessi canali, ha totalizzato 148.815 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, il nono episodio di “X Factor Daily”, dalle 19.50 circa su Sky Uno/+1 HD, è stato seguito da 184.415 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,5%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato del 6,5%**.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 8,2% (10,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Il post partita, in onda dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD, ha totalizzato una media complessiva di 277.817 spettatori*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 2.044.459 spettatori unici*. In particolare, sono stati 119.517 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione delle 21.30 circa. L’edizione delle 22.30, infine, è stata vista in media da 115.382 spettatori*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.417.143 spettatori unici*.

___________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Ascolti Differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il primo appuntamento con il live di “X Factor”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.813.519 spettatori, di cui 494.191 in ascolto differito, pari al 27,2% dell’ascolto medio totale. La crescita del secondo live rispetto all’omologa puntata dell’anno scorso è pari al 45%.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.