6
novembre

EUROPA LEAGUE 2014/2015: NAPOLI-YOUNG BOYS IN DIRETTA SU ITALIA 1. ECCO IL PROGRAMMA DI STASERA

Europa League

Superata in chiaroscuro la settimana di Champions League, complici la vittoria della Juventus sull’Olympiacos e la sconfitta della Roma contro il Bayern Monaco, questa sera – giovedì 6 novembre – spazio al quarto turno della fase a gironi della Uefa Europa League 2014/2015. Quattro, come noto, le squadre italiane impegnate: Inter, Torino, Napoli e Fiorentina.

La diretta televisiva dei quattro incontri è garantita in esclusiva da Mediaset Premium, con un unico match – quello della squadra partenopea – trasmesso anche in chiaro da Italia 1. Inoltre, è possibile seguire le partite anche in live streaming sul sito sportmediaset.it oppure attraverso la app Sportmediaset.

Europa League in diretta tv: alle 19.00 Inter e Torino

Andiamo a scoprire, dunque, la programmazione tv per questa quarta giornata di Europa League 2014/2015, che dà il via ai ritorni nei vari gironi. Si parte dai match delle 19.00 con le trasferte di nerazzurri e granata: Saint Etienne-Inter in diretta tv su Premium Calcio, mentre Helsinki-Torino è live su Premium Calcio 1. A partire dalle 18.00, invece, si accende Premium Calcio 2 con Diretta Europa League, per seguire in contemporanea gol e immagini clou degli incontri.

Europa League in diretta tv: alle 21.05 Napoli e Fiorentina

In serata, con fischio d’inizio alle 21.05, la diretta tv in chiaro su Italia 1, oltre che su Premium Calcio, della partita del San Paolo Napoli-Young Boys. Alla stessa ora, su Premium Calcio 1, va in scena al Franchi Fiorentina-Paok. In contemporanea, sul canale Premium Calcio 2, spazio a Diretta Premium.

Ricordiamo, inoltre, l’appuntamento con Speciale Europa League, in onda su Italia 1 e su Premium Calcio, per far vivere ai telespettatori tutte le emozioni che precedono il calcio d’inizio, le impressioni dai campi al termine dei primi 45 minuti di gioco e il consueto post-partita con highligths, commenti a caldo e interviste ai protagonisti.



Articoli che potrebbero interessarti


Lazio
Europa League 2018/19: tocca a Milan e Lazio, in diretta su Sky e Tv8


Higuain
Europa League 2018/19: si parte con la Lazio su Sky e il Milan in chiaro su Tv8


Salisburgo-Lazio
Europa League 2018: Salisburgo-Lazio su Sky e Diretta Gol su Tv8 chiudono i quarti. Ecco le partite


Immobile
Europa League 2018: Lazio-Salisburgo vale l’andata dei quarti. Partite solo su Sky, in chiaro su Tv8 Diretta Gol

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.