6
novembre

EUROPA LEAGUE 2014/2015: NAPOLI-YOUNG BOYS IN DIRETTA SU ITALIA 1. ECCO IL PROGRAMMA DI STASERA

Europa League

Superata in chiaroscuro la settimana di Champions League, complici la vittoria della Juventus sull’Olympiacos e la sconfitta della Roma contro il Bayern Monaco, questa sera – giovedì 6 novembre – spazio al quarto turno della fase a gironi della Uefa Europa League 2014/2015. Quattro, come noto, le squadre italiane impegnate: Inter, Torino, Napoli e Fiorentina.

La diretta televisiva dei quattro incontri è garantita in esclusiva da Mediaset Premium, con un unico match – quello della squadra partenopea – trasmesso anche in chiaro da Italia 1. Inoltre, è possibile seguire le partite anche in live streaming sul sito sportmediaset.it oppure attraverso la app Sportmediaset.

Europa League in diretta tv: alle 19.00 Inter e Torino

Andiamo a scoprire, dunque, la programmazione tv per questa quarta giornata di Europa League 2014/2015, che dà il via ai ritorni nei vari gironi. Si parte dai match delle 19.00 con le trasferte di nerazzurri e granata: Saint Etienne-Inter in diretta tv su Premium Calcio, mentre Helsinki-Torino è live su Premium Calcio 1. A partire dalle 18.00, invece, si accende Premium Calcio 2 con Diretta Europa League, per seguire in contemporanea gol e immagini clou degli incontri.

Europa League in diretta tv: alle 21.05 Napoli e Fiorentina

In serata, con fischio d’inizio alle 21.05, la diretta tv in chiaro su Italia 1, oltre che su Premium Calcio, della partita del San Paolo Napoli-Young Boys. Alla stessa ora, su Premium Calcio 1, va in scena al Franchi Fiorentina-Paok. In contemporanea, sul canale Premium Calcio 2, spazio a Diretta Premium.

Ricordiamo, inoltre, l’appuntamento con Speciale Europa League, in onda su Italia 1 e su Premium Calcio, per far vivere ai telespettatori tutte le emozioni che precedono il calcio d’inizio, le impressioni dai campi al termine dei primi 45 minuti di gioco e il consueto post-partita con highligths, commenti a caldo e interviste ai protagonisti.



Articoli che potrebbero interessarti


Internazionali d'Italia
Rai si accorda con Sky: non solo l’Europa League, arrivano anche gli Internazionali d’Italia


Sorteggi coppe europee
Sorteggi coppe europee in diretta TV. Oggi la Champions, domani Europa e Conference League


alvin fiore argento
Pagelle TV della Settimana (15-21/05/2023). Ecco i promossi e i bocciati


Europa League
La finale di Europa League sarà tra Roma e Siviglia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.