6
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 NOVEMBRE 2014: CHE DIO CI AIUTI 3 AFFRONTA IL SEGRETO

Il Segreto

Programmi TV di stasera, 6 novembre 2014

Rai1, ore 21.15: Che Dio ci aiuti 3 – Prima tv

Fiction di Francesco Vicario e Daniela Borsese, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Lino Guanciale. 3×13 Omnia vincit amor: Suor Angela gioisce alla notizia che Flora, una ragazza invalida conosciuta tempo prima, e il suo fidanzato hanno deciso di sposarsi. Guido, tuttavia, è convinto che il sentimento dello sposo nei confronti di Flora non sia sincero. Azzurra, intanto, si trasferisce da Dario e anche se suor Costanza si ostina a non rivolgerle la parola, cerca di farsi in quattro per continuare a vivere la vita di prima… 3×14 La ricerca del successo: Carlo ringrazia Margherita per averlo aiutato a troncare la storia con la sua ex, Ginevra, ma quando questa viene portata all’ospedale in fin di vita tutto sembra rimettersi in discussione…

Rai2, ore 21.10: Virus – Il contagio delle idee

“Renzi nel mirino” è il titolo della nuova puntata. Tutti contro Matteo Renzi: Europa, intellettuali, piazza, sindacato, burocrazia. Approfondimenti su giustizia, occupazioni abusive e tasse occulte. Ospiti di Nicola Porro l’eurodeputato e consigliere politico di Berlusconi, Giovanni Toti, e il direttore de “Ilfattoquotidiano.it” Peter Gomez. In collegamento il Ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi, il direttore de “Il Foglio”, Giuliano Ferrara, e l’attivista di “Action”, Giovanna Cavallo. Nel corso della trasmissione il consueto appuntamento con Vittorio Sgarbi (sui capolavori della mostra “Da Giotto a Gentile” in corso a Fabriano), il fact-checking su giustizia ed Europa, e la social room con Greta Mauro. Intervista finale con il conduttore di “Pechino Express“, Costantino della Gherardesca.

Rai3, ore 21.05: Bella addormentata

Film del 2012, di Marco Bellocchio, con Con Toni Servillo, Isabelle Huppert, Alba Rorhrwacher, Michele Riondino, Maya Sansa. Trama: Negli ultimi sei giorni della vita di Eluna Englaro un senatore deve scegliere se votare per una legge che va contro la sua coscienza o non votarla, disubbidendo alla disciplina del partito, mentre sua figlia Maria, attivista del movimento per la vita, manifesta davanti alla clinica dove è ricoverata Eluana. Roberto, con il fratello, è schierato nell’opposto fronte laico. Un “nemico” di cui Maria si innamora. Altrove, una grande attrice cerca nella fede e nel miracolo la guarigione della figlia, da anni in coma irreversibile, sacrificando così il rapporto con il figlio. Infine la disperata Rossa che vuole morire, ma un giovane medico di nome Pallido si oppone con tutte le forze al suo suicidio.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto – Prima tv

Francisca insiste a chiedere informazioni sul passato di Gonzalo, ma Don Celso non è disposto a fornirne se prima lei non gli dirà il motivo di questa sua morbosa curiosità. Pia, malgrado tutto, continua la sua relazione con Olmo. Maria è disperata dalla rivelazione di Gonzalo, e cliene chiede ragione, ma lui non fa altro che ribadire la sua vocazione. Anche Tristan e Don Anselmo non comprendono cosa abbia spinto Gonzalo a cambiare ancora una volta decisione, ma anche a loro Gonzalo non dice altro che è quel che vuole. Francisca ordina a Maurizio di spargere la voce in paese che Raimundo e Sebastian hanno fatto fortuna in America grazie allo sfruttamento degli schiavi.

Italia1, dalle ore 20.20: Napoli – Young Boys

Arrivano gli svizzeri al San Paolo di Napoli: dopo il successo contro la Roma in Campionato, la squadra di Benitez affronta in Europa League lo Young Boys, provando a riscattarsi dopo la sconfitta del 2-0 della terza giornata.

Rete4, ore 21.15: Life – Uomo e natura – Nuova edizione

Vincenzo Venuto nella puntata in onda stasera ci propone un ampio reportage dal mare incontaminato e i deserti assolati della Baja California. Nel mare di Cortés, Venuto incontra uno squalo balena e sfugge all’attacco di un enorme leone marino. Dal deserto central arrivano immagini di un anfisbena con le zampe, sorta di incrocio tra un serpente ed una lucertola, e del salvataggio di un’iguana. Il viaggio nella natura più sorprendente prosegue con spettacolari immagini dal Deserto del Sahara nella serie inedita “Life Story”, a cura di Mike Gunton e del Natural History Unit della BBC.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico

Stasera a Servizio Pubblico il reportage esclusivo sull’epidemia di ebola raccontata da Francesca Di Stefano e Pablo Trincia. Ospiti in studio: Matteo Salvini, Rosario Crocetta e Lia Quartapelle. Ospite d’onore, in collegamento dalla Sierra Leone, Gino Strada.

La5, ore 21.10 Letters to Juliet

Film del 2010, di Gary Winick, con Amanda Seyfried, Marcia Debonis, Vanessa Redgrave, Gael García Bernal. Trama: Una giovane giornalista americana (Amanda Seyfried) parte in viaggio per Verona e finisce per entrare a fare parte di un gruppo di volontarie che rispondono alle lettere indirizzate a Giulietta Capuleti, scritte dai cuori travagliati di tutto il mondo. Rispondendo ad una lettera datata 1957, convince la donna che l’aveva scritta 50 anni prima a partire alla volta dell’Italia, allo scopo di ritrovare il suo amore perduto da tempo.

Rai4, ore 21.10: C’era una volta – Terza stagione

3×05 La forma corretta: I fratelli Liam e Killian Jones troveranno sull’Isola il proprio destino: l’uno morendo, l’altro diventando un pirata. 3×06 Ariel: Biancaneve fa la conoscenza della giovane Ariel, alla disperata ricerca del suo grande amore Eric.

Realtime, ore 21.10: Malati di pulito

Nuovo appuntamento con la serie Discovery che indaga l’ossessione per la pulizia.

SkyUno, ore 21.10: X Factor 8 – Live

La gara sta davvero entrando nel vivo. Dopo due eliminazioni e un nuovo ingresso, è il momento di scatenarsi con un Live Show, il terzo, interamente dedicato alla musica dance, alla club culture e all’arte. Ospiti della serata Charli XCX e Kiesza. (Clicca qui per maggiori info)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.