5
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 NOVEMBRE 2014

Le Iene

Le Iene

Guida tv – 5 novembre 2014

Rai1, ore 21.10: Velvet

La resa dei cont: certi del successo ottenuto la sera della sfilata, tutti alla Galleria sono convinti che già dal primo giorno di vendita, la collezione di Raul de la Riva attirerà una gran numero di clienti. Ma contrariamente ad ogni aspettativa, per la prima volta nella loro storia, i saloni della Velvet rimangono completamente deserti. Visto l’esito disastroso delle vendite e anche a causa del biglietto che Anna aveva scritto ad Alberto, Gerardo convoca il fidanzato della figlia per comunicargli la sua intenzione di annullare il matrimonio. Alberto per rabbonirlo gli propone di entrare nel consiglio di amministrazione dell’azienda. Intanto, Clara, per ingelosire Mateo, accetta la corte di un sedicente produttore che le promette una carriera nel mondo del cinema; Pedro deve separarsi da Manolito perché sua madre è venuta a riprenderselo per portarlo in Germania; Don Emilio, dopo aver appreso da Anna che la storia con Alberto è definitivamente chiusa, ha un malore e si accascia a terra…

Rai2, ore 21.00: Soul surfer

Film del 2011 di genere Azione, Drammatico, durata 106 minuti, regista Sean McNamara. Trama: Biopic dedicato alla giovane campionessa di surf Bethany Hamilton che ha conquistato il campionato del mondo dopo aver perso un braccio nell’assalto di uno squalo.

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto?

Elena Ceste e il telone ritrovato vicino al suo corpo: “Chi l’ha visto?”, in onda mercoledì 5 novembre alle 21.05 analizzerà i reperti ritrovati accanto alla mamma di Costigliole d’Asti. Il programma di Rai3 si occuperà anche della scomparsa di Roberta Ragusa: parla per la prima volta lo zio della mamma di Gello. La puntata tratterà anche della mamma di Ca’ Raffaello: il frate indagato per la scomparsa di Guerrina Piscaglia vorrebbe andare all’estero, ma gli inquirenti glielo impediscono.

Canale5, ore 20.40: Champions League – Bayern Monaco vs Roma

La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo Marco Cherubini e Francesca Benvenuti.

Italia1, ore 21.10: Le Iene show

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualita’, inchieste scomode e dissacranti interviste. Conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Tra i servizi: Sabrina Nobile intervista il Presidente del Consiglio Matteo Renzi in merito ad una scommessa fatta con Bruno Vespa durante una puntata di “Porta a porta” del mese di marzo. Il Premier aveva dichiarato che il suo governo, entro il 21 settembre, avrebbe completato la restituzione alle imprese di circa 57 miliardi di debiti maturati dalla pubblica amministrazione. In caso di fallimento, i due avevano stabilito che la “penitenza” sarebbe stato un pellegrinaggio a piedi da Firenze fino al Santuario di Monte Senario. Bruno Vespa, in seguito, ha dichiarato: “prima di partire per gli Stati Uniti Matteo Renzi ha accettato sportivamente di salire con me, e altre persone, in data da destinarsi, al santuario di Monte Senario. Entrambi siamo infatti convinti di aver vinto la scommessa lanciata a Porta a Porta”.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist – (6×17, 6×18)

Le ali argentate del tempo: Il fratellastro di un condannato a morte rimane ucciso in un presunto attentato. La strana coincidenza riapre un vecchio caso: l’omicidio di una donna da parte del condannato. Patrick Jane e l’intera squadra indagano. I sospetti si concentrano subito sul marito, famoso professore universitario di psicologia, risposatosi con una giovane e bella studentessa. Foresta verde: Lisbon e Jane indagano sull’omicidio di Madison, una ragazza che viene trovata morta in un parco nazionale vicino ad un prestigioso club per soli uomini frequentato da persone importanti. Inizialmente i responsabili del club negano che la ragazza frequentasse il club. Lisbon e Jane riescono pero’ a provare che la ragazza e’ stata uccisa li’ e che all’interno del club c’era un vera e proprio casa d’appuntamenti dove Madison lavorava.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy – (10×11, 10×12)

L’uomo sulla luna: La sorella di April sta aiutando quest’ultima a organizzare il matrimonio ma April trova la sua presenza irritante. Matthew e Jackson sono costretti a lavorare insieme dopo aver assistito a un terribile incidente. Callie e Arizona si impegnano per ricostruire il loro rapporto. Parla ora: Il giorno del matrimonio di April i dottori del Grey Sloan Memorial sono indaffarati e preoccupati dai loro problemi. Meredith e Cristina continuano a litigare, Bailey parla a Ben sul suo trasferimento a Seattle, Shane invece finisce in una situazione rischiosa. Derek riceve una telefonata che potrebbe cambiargli la vita.

Rai4, ore 21.10: Luther – (1×05, 1×06)

Episodio 5: Una gang di strada rapisce la moglie di un collezionista d’arte e richiede un riscatto in diamanti. Purtroppo l’operazione di salvataggio non va come dovrebbe e tra Luther e Reed sorgono delle tensioni.Episodio 6: Luther è ricercato per omicidio, ma ovviamente è stato incastrato da Reed che ha fabbricato le false prove per incriminarlo. Purtroppo il suo piano di recuperare le prove alterate non fa che danneggiarlo. Disperato, Luther chiede aiuto a Mark e Alice Morgan.

Iris, ore 21.00: Ricordati di me

Film del 2003 di genere Drammatico, durata 120 minuti, regista Todd Field. Trama: Carlo, Giulia, Valentina e Paolo. Una famiglia come tante, lui agente assicurativo e scrittore mancato, lei insegnante che ha dovuto mettere da parte il sogno di fare l’attrice; due figli rispettivamente di diciassette e diciannove anni, una che sogna di fare la velina in un programma televisivo, l’altro che sta per finire la scuola, tra insicurezze e una generale sensazione di essere perennemente fuori posto. Un equilibrio precario, che nasconde incomprensioni, rancori troppo a lungo taciuti, questioni irrisolte; basterà l’incontro di Carlo con una vecchia amica a far precipitare il tutto.

La5, ore 21.10, Miss detective

Film del 2001 di genere Commedia, Poliziesco, durata 109 minuti, regista Donald Petrie.Trama: Un serial killer annuncia che il suo prossimo bersaglio sarà il Concorso di Miss Stati Uniti. L’FBI decide allora di infiltrare una sua agente sotto copertura tra le concorrenti. La ricerca della candidata con le caratteristiche adatte cade sulla scorbutica Gracie Hart che si presenta come Miss New Jersey di rimpiazzo alla miss eletta, contestata perchè ha girato un film porno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.