4
novembre

QUESTO NOSTRO AMORE ‘70: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DELL’11 NOVEMBRE 2014

Questo nostro amore 70 - Anna Valle

I protagonisti di Questo nostro amore 70 stanno cambiando la propria vita, in particolare le donne che non sono più disposte ad essere solo mogli e madri ma vogliono la propria autonomia, vogliono scegliere e cambiare, emanciparsi e farsi travolgere dalle emozioni.

Questo Nostro amore 70: per Anna un nuovo ma vecchio amore

E di sicuro le emozioni non mancheranno ad Anna, interpretata da Anna Valle, che nella prima stagione aveva iniziato a lavorare contro il parere di Vittorio e che adesso invece vorrebbe viaggiare, vedere il mondo con lui e godersi la vita dopo anni passati a nascondere il fatto di non essere sposati. Purtroppo con il suo uomo non ci sarà sintonia e Anna si sentirà persa, avrà bisogno di nuove conferme e le troverà in un vecchio amore che ha fatto ritorno nella sua vita.

Lui è Diego (Marco Foschi), il padre ormai single di un alunno della Ferraris e con il suo corteggiamento metterà in crisi la donna, soprattutto perchè la farà sentire sentire libera. E’ così che le fondamenta della famiglia rischieranno di crollare, così che l’amore potrebbe non bastare più. Ce la faranno Anna e Vittorio a restare saldi nella tempesta? Stando a quanto leggiamo nelle anticipazioni della terza puntata di Questo Nostro Amore 70, non tanto.

Questo Nostro Amore 70 – Anticipazioni terza puntata – martedì 11 novembre 2014

Alla Sider, malgrado si lavori senza sosta, alcuni incidenti rallentano la produzione rischiando di far saltare la commessa. Salvatore, che si sente un ricco imprenditore, esibisce un’auto rossa fiammante portando al lavoro Teresa che, invece, conquistata dal femminismo, si ribella e lo caccia di casa: potrà rientrare soltanto quando condividerà con lei i lavori domestici. Luca, quando apprende da Benedetta della sua inconsapevole paternità, fugge via sconvolto. Diego non ha occhi che per Anna, ma Vittorio li coglie mentre si baciano e se ne va di casa…



Articoli che potrebbero interessarti


La classe di Amici 18
Amici 18, terza puntata di sabato 1 dicembre 2018: classe formata con tutti i banchi assegnati e l’ingresso di due nuovi allievi. Giordana va in sfida immediata e vince


Sherol Dos Santos - Terzo Live X Factor 2018
X Factor 2018, terzo live: Sherol fa Mina e si commuove, Anastasio scatena la Maionchi contro Agnelli. Fuori Emanuele Bertelli


Ilary Blasi - Terza puntata GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018, terza puntata: fuori Valerio Merola. Al televoto la Giorgi, Silvestrin e Cattaneo


pechino express
Pechino Express 2018: le Signore della TV salve in extremis. Costantino commenta: «Come godo»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.