4
novembre

QUESTO NOSTRO AMORE ‘70: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DELL’11 NOVEMBRE 2014

Questo nostro amore 70 - Anna Valle

I protagonisti di Questo nostro amore 70 stanno cambiando la propria vita, in particolare le donne che non sono più disposte ad essere solo mogli e madri ma vogliono la propria autonomia, vogliono scegliere e cambiare, emanciparsi e farsi travolgere dalle emozioni.

Questo Nostro amore 70: per Anna un nuovo ma vecchio amore

E di sicuro le emozioni non mancheranno ad Anna, interpretata da Anna Valle, che nella prima stagione aveva iniziato a lavorare contro il parere di Vittorio e che adesso invece vorrebbe viaggiare, vedere il mondo con lui e godersi la vita dopo anni passati a nascondere il fatto di non essere sposati. Purtroppo con il suo uomo non ci sarà sintonia e Anna si sentirà persa, avrà bisogno di nuove conferme e le troverà in un vecchio amore che ha fatto ritorno nella sua vita.

Lui è Diego (Marco Foschi), il padre ormai single di un alunno della Ferraris e con il suo corteggiamento metterà in crisi la donna, soprattutto perchè la farà sentire sentire libera. E’ così che le fondamenta della famiglia rischieranno di crollare, così che l’amore potrebbe non bastare più. Ce la faranno Anna e Vittorio a restare saldi nella tempesta? Stando a quanto leggiamo nelle anticipazioni della terza puntata di Questo Nostro Amore 70, non tanto.

Questo Nostro Amore 70 – Anticipazioni terza puntata – martedì 11 novembre 2014

Alla Sider, malgrado si lavori senza sosta, alcuni incidenti rallentano la produzione rischiando di far saltare la commessa. Salvatore, che si sente un ricco imprenditore, esibisce un’auto rossa fiammante portando al lavoro Teresa che, invece, conquistata dal femminismo, si ribella e lo caccia di casa: potrà rientrare soltanto quando condividerà con lei i lavori domestici. Luca, quando apprende da Benedetta della sua inconsapevole paternità, fugge via sconvolto. Diego non ha occhi che per Anna, ma Vittorio li coglie mentre si baciano e se ne va di casa…



Articoli che potrebbero interessarti


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici


Sofia - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, terza puntata del Serale – Furia Pettinelli, Zerbi e Celentano le vincono tutte, eliminata Lucia


Tananai (2) - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: debacle per Cuccarini-Lo nella terza puntata di sabato 6 aprile. Ospiti Tananai e Foria – Foto


Luca Argentero (US Fascino)
Luca Argentero ospite della terza puntata di C’è Posta Per Te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.