4
novembre

IL TELECOMANDO, GUIDA TV DEL 4 NOVEMBRE 2014: MATTEO RENZI E FIORELLO A BALLARO’

Matteo Renzi

Programmazione tv di stasera, martedì 4 novembre 2014

Rai1, ore 21.15: Questo nostro amore ‘70

Seconda puntata: Dopo il successo della scorsa settimana, prosegue la seconda serie di Questo nostro amore, ambientata nella Torino degli anni ‘70. Scopri qui le anticipazioni della seconda puntata di stasera.

Rai2, ore 21.10: Made in Sud

Settima puntata: Nuovo appuntamento con Gigi e Ross, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e tutto il cast dei comici sul palco dell’Auditorium del Centro di Produzione di Napoli. Anche in questa puntata ritroveremo il sempre più amato Pigroman, alias Mariano Bruno, il comico settentrionale Marco Della Noce nella parte dell’improbabile microfonista Larsen e gli Arteteca. Ospiti della serata Ficarra e Picone.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Ottava puntata: Il programma condotto da Massimo Giannini vedrà tra i protagonisti il Presidente del Consiglio Matteo Renzi intervistato in esclusiva. La puntata, intitolata ‘Conflitti’, si snoderà anche con altri ospiti in studio che animeranno il talk show incentrato sui temi della stretta attualità politica: la riforma del lavoro, i nuovi e vecchi conflitti sia interni al PD, sia quelli tra PD e sindacati e quelli tra lavoratori, divisi tra garantiti e non garantiti. Prevista anche un’incursione del cast di Fuori Programma, trasmissione radiofonica di Fiorello. Nel corso del programma andrà in onda il settimo episodio della web serie satirica Il Candidato, dal titolo ‘Discorso emozionante’, in cui il protagonista, interpretato da Filippo Timi, dovrà prepararsi ad affrontare un importante discorso pubblico aiutato da un attore che gli insegni a comunicare, coinvolgere e commuovere.

Canale5, ore 21.10: La peggior settimana della mia vita

Film del 2011 di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Monica Guerritore, Alessandro Siani. Prodotto in Italia. Trama: La settimana che precede le nozze di Paolo e Margherita. Paolo ha 40 anni, vive a Milano, ha un lavoro che gli piace e un amico di nome Ivano, che gli farà anche da testimone. Margherita, invece, di anni ne ha 30, fa il veterinario e si porta in dote una famiglia eccentricamente borghese, che vive in un’austera villa sul lago di Como. Forse a causa della soggezione che ha nei confronti dei genitori di Margherita, e probabilmente anche per l’agitazione di dover pronunciare a breve il fatidico sì, fin dall’inizio della settimana Paolo entra in un vortice di tragicomici eventi.

Italia1, ore 21.10: CSI Scena del crimine – PRIMA TV | ore 22.00: CSI New York

13×13 In vino veritas (CSI Sdc): Mac Taylor si reca a Las Vegas per fare una visita a sorpresa a Christine ma scopre che la donna è scomparsa senza lasciare traccia. Mac chiede subito aiuto a Russell e al resto del team che intanto sta indagando sulla morte di un collezionista di vini.

9×15 Seth e Apep (CSI NY): Mac e il suo team fanno squadra con Russell per riuscire ad avere la meglio sui rapitori di Christine prima che sia troppo tardi.

Rete4, ore 21.15: Die Hard – Duri a morire

Film del 1995 di John Mc Tiernan con Bruce Willis, Jeremy Irons, Samuel L. Jackson, Graham Greene. Prodotto in USA. Trama: Un’organizzazione di terroristi tiene in ostaggio l’intera città di New York grazie al piano dello psicopatico Simon. L’unico modo per evitare una strage è obbedire alla sua voce, che propone crudeli indovinelli al telefono, la cui soluzione servirà ogni volta a evitare un’esplosione. La pedina di questo folle gioco è il cop più duro del cinema John McClane.

La7, ore 21.10: diMartedì

Ottava puntata: L’operato e le dichiarazioni del premier Matteo Renzi al centro della puntata. Ospiti di Giovanni Floris l’ex amministratore delegato della Fiat Cesare Romiti, il giornalista scientifico Piero Angela, Micaela Campana del PD, il filologo e storico Luciano Canfora, l’ex procuratore Giancarlo Caselli, Maurizio Gasparri di Forza Italia, l’economista Enrico Giovannini, Serena Sorrentino della Cgil, il giornalista de Il Fatto Quotidiano Stefano Feltri, il sindaco di Verona Flavio Tosi di Lega Nord e il presidente dell’Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Rai4, ore 21.10: Transit

Film del 2012 di Antonio Negret con James Caviezel, Diora Baird, James Frain, Harold Perrineau. Prodotto in USA. Trama: Un gruppo di ladri in fuga dopo aver rapinato una banca si imbattono in una famiglia in gita in campagna. Quando i criminali nascondo la refurtiva nel SUV fermo a uno stop per la famiglia inizia un lungo incubo.

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 3

Ottava puntata: Lo chef d’oltralpe Philippe Leveille metterà alla prova le capacità dei 10 concorrenti rimasti in gara. Il vincitore della Mystery Box potrà godere di un suo prezioso aiuto nell’Invention Test, durante il quale gli aspiranti chef dovranno confrontarsi con ingredienti decisamente insoliti. La pittoresca città di Comacchio farà da cornice alla prova in esterna. Divisi in due squadre, i 9 aspiranti chef si confronteranno con le tradizioni culinarie locali e a giudicarli saranno 20 comacchiesi doc. Chi proseguirà il cammino verso la conquista del titolo di terzo MasterChef italiano?

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries – PRIMA TV

5×09 La cella: Stefan continua ad offrire a Katherine il suo aiuto, cercando di mascherare il suo dolore. Caroline interviene ad aiutare Stefan con una insolita forma di terapia d’urto. Elena dopo aver provato a riparare la situazione con Caroline, si occupa di Damon, scomparso dopo essere andato a parlare con Wes, rivolgendosi ad Aaron per un aiuto. Wes dopo aver imprigionato Damon, cattura Elena. Chiuso dentro una cella, Damon confida a Elena un segreto orribile del suo passato.

5×10 Cinquanta sfumature di Grayson: Wes libera Enzo, un vampiro prigioniero da 65 anni, per proporre ai Salvatore uno scambio: Wes in cambio di Elena. Elena verrà salvata da Stefan e Enzo incontrerà l’ex compagno di cella Damon, che 50 anni prima riuscì a fuggire dalla Augustine abbandonandolo al suo destino. Katherine accetta la proposta di Nadia di incontrare qualcuno che possa insegnarle l’incantesimo del Passeggero che la trasformerà in Viaggiatore, ma forse è troppo tardi.

RealTime, ore 21.10: Abito da sposa cercasi

Più soldi, più problemi e Abito sexy sono i titoli di stasera. Cosa si nasconde dietro le vetrine di Kleinfield Bridal, famoso atelier di abiti nuziali a New York? Tante giovani donne in cerca dell’abito perfetto…

TopCrime, ore 21.10: Wallander II – PRIMA TV

La colpa: Un bambino sparisce dall’asilo e viene ritrovato morto alcuni giorni dopo. Viene subito sospettato un uomo da poco uscito di prigione per pedofilia e trasferitosi nei pressi della scuola, ma non c’è nessuna prova a suo carico. Successivamente viene sospettata la maestra che si è distratta e allontanata dal cortile, al momento della sparizione. Infine vengono sospettati i genitori, i quali hanno l’abitudine di dare al loro figlio più grande, adottato, dei calmanti per farlo dormire.

SkyUno, ore 21.10: The Face USA 2 – PRIMA TV

Seconda puntata: Dedicato al mondo della moda, il reality mette in competizione tra loro 12 ragazze che sognano di diventare modelle. A selezionarle e formarle ci saranno le top model Naomi Campbell, Anne V e Lydia Hearst.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.