[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 2 novembre, 10.094.149 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,7% (11,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.
Prime time
In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.633.934 spettatori con il 9,8% di share (12,2% nel target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza le partite della 10^giornata del campionato di Serie A: Milan-Palermo, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 992.907 spettatori medi complessivi, con una share del 3,62% e 2.278.818 spettatori unici*. Sempre per lo Sport, in evidenza la Formula 1 con il Gran Premio degli Stati Uniti: la gara, in diretta dalle 20.55 circa su Sky Sport F1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, ha raccolto davanti alla tv 447.915 spettatori medi complessivi e 1.178.206 spettatori unici*. Nell’intera giornata sono stati 1.452.407 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati sui canali Sky dedicati alla Formula 1. Per i canali Cinema, il film in prima tv “In solitario”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema1/+1 HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 143.661 spettatori medi complessivi*.
Preserale
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,3%**.i Il pre partita, in onda dalle 19.45 sugli stessi canali del match, è stato seguito nel complesso da 201.836 spettatori medi*. Il pre gara di Formula 1 all’interno del “Paddock Live”, in onda dalle 20.25 sugli stessi canali, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 137.234 spettatori*.
Daytime
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,1%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 10,6%**. Nel pomeriggio, i match in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 665.205 spettatori medi, con il 4,7% di share e 1.392.433 spettatori unici*. In particolare, Sampdoria-Fiorentina, su Sky Calcio 1 HD, è stato visto in media da 146.687 spettatori*. Alla stessa ora, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, ha ottenuto un’audience di 352.781 spettatori medi*. A seguire, “Sky Calcio Show”, in onda dalle 17 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto nel complesso 200.593 spettatori medi*. Il film “Escape plan – Fuga dall’inferno”, dalle 13.15 su Sky Cinema1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 110.151 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, i nuovi passaggi della seconda puntata live di “X Factor 2014”, in onda su Sky Uno/+1 HD, hanno ottenuto un’audience media complessiva di 145.988 spettatori*, mentre l’appuntamento con “The Big Bang Theory”, dalle 17.45 circa su Fox HD/+1 è stato visto da 105.511 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con il documentario “Le icone del calcio”, dalle 14.05 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 48.296 spettatori medi*. Per il calcio internazionale, il derby di Premier League inglese Manchester City- Manchester United, dalle 14.30 su Fox Sports HD, ha raccolto davanti alla tv 125.734 spettatori medi*.
Seconda serata
In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,3% (12,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Il post partita, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 284.816 spettatori*.
News
Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD, hanno totalizzato 2.165.857 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.995.215 spettatori unici*.
_______________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”
Ascolti Differiti nei sette giorni
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Aspirante vedovo”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.239.983 spettatori, di cui 453.060 in ascolto differito, pari al 36,5% dell’ascolto medio totale.
1. zil ha scritto:
7 novembre 2014 alle 09:46