3
novembre

PECHINO EXPRESS 3, LA FINALE: CHI VINCERA’ TRA LE COUGAR, I COINQUILINI E I PEREZ?

Pechino Express 3 - Finale

Pechino Express 3 - Finale

Ultima fermata per Pechino Express 3. L’adventure reality di Rai2 arriva al capolinea e si appresta ad eleggere il suo terzo vincitore. Dopo l’eliminazione delle Cattive, Angelina e Antonella, sono tre le coppie che dovranno sfidarsi a colpi di autostop a Bali: la coppie delle Cougar, quella dei Coinquilini e, infine, i Perez. Proprio questi ultimi si ritrovano protagonisti dell’ultima tappa un po’ immeritatamente, poiché entrati solo durante la sesta puntata, e una loro vittoria potrebbe scontentare giustamente più di qualche spettatore.

Comunque sia l’isola di Bali farà, appunto, da sfondo alla finalissima. Dalle risaie a terrazza di Tegalalang fino alla spiaggia di Kuta, ai viaggiatori sarà chiesto – tra le tante prove – di improvvisarsi venditori per deliziare il palato dei locali, ma non mancheranno delle sfide estreme che li metteranno alla prova dal punto di vista fisico, come tra l’altro già successo nella lunga salita della semifinale.

Come ogni reality che si rispetti, durante la finale di Pechino si vivranno delle sane e sincere emozioni grazie ai messaggi di alcuni amici lontani, ma sempre con lo sguardo rivolto verso il tappeto rosso nel cuore di Bali che decreterà il vincitore di questa terza edizione.

Chi riuscirà ad arrivare al traguardo tra la coppia composta da Eva Grimaldi con Roberta Garzia, Stefano Corti con Alessandro Onnis e Amaurys Perez con la moglie Angela? L’appuntamento è questa sera alle 21.10 su Rai2.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express-quale coppia vincerà?
PECHINO EXPRESS: CHI VUOI CHE VINCA?


Finale Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Sanremo 2024: Geolier domina il televoto ma trionfa Angelina Mango, terza Annalisa. Amadeus saluta l’Ariston: «Sono stati cinque anni bellissimi»


Wanda Nara e Pasquale La Rocca
Wanda Nara vince Ballando con le Stelle 2023


Marco e Luca - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, la finale – Luca Vetrone si aggiudica tutti i televoti, tranne l’ultimo: il vincitore è Marco Mazzoli

10 Commenti dei lettori »

1. Rox ha scritto:

3 novembre 2014 alle 13:52

Coinquilini o Cougar. Ad ogni modo oltre a loro quattro virtualmente hanno vinto anche Angelina e La Pina.



2. Zippy ha scritto:

3 novembre 2014 alle 15:32

io non trovo affatto giusto aver inserito coppia in corso d’opera, soprattutto i Perez a pochissime puntate dalla fine. Queste si sono trovate avvantaggiate e più riposate rispetto alle coppie originali. Inserirle tutte dalla prima puntata sarebbe stato troppo impegnativo?



3. LELE ha scritto:

3 novembre 2014 alle 16:38

I coinquilini hanno portato allegria.Le Cougar sono state una piacevole scoperta.Faccio il tifo per loro.
I Perez non meritano di vincere solo perché sono entrati nelle ultime puntate.
Comunque ottimo programma.
L’anno prossimo l’attenderò con impazienza. (Davide sarà riconfermato ?) Mi posso candidare come concorrente?!?



4. grilloparlante ha scritto:

3 novembre 2014 alle 17:07

La vittoria se la meritano le Cougar, senza se e senza ma.



5. sardus ha scritto:

3 novembre 2014 alle 17:18

Sono un veggente… :)

1) Cougar
2) coinquilini
3) Perez



6. Giovanni ha scritto:

3 novembre 2014 alle 19:47

Sardus, è la stessa classifica che spero io! Ahah spero che finisca così, anche se purtroppo ho dei dubbi vista la durezza delle prove fisiche!



7. sardus ha scritto:

3 novembre 2014 alle 19:56

Giovanni, la mia non è una speranza, è la classifica reale e la durezza delle prove colpirà i terzi…



8. sardus ha scritto:

3 novembre 2014 alle 19:58

Giovanni, la mia non è una speranza, è la classifica reale.
La durezza delle prove colpirà la coppia dei Perez…



9. Giovanni ha scritto:

3 novembre 2014 alle 20:12

Ma la durezza delle prove non potrebbe colpire quelle povere Criste delle Cougar? Mi sembra che abbiano già dimostrato, soprattutto Eva, che a fare sforzi fisici hanno un po’ il fiato corto… I Perez potrebbero invece essere svantaggiati da prove di un altro tipo, quelle un po’ più di intelligenza (ci hanno messo 3 ore per fare un puzzle!).



10. Giovanni ha scritto:

3 novembre 2014 alle 20:18

Ma la durezza delle prove fisiche non potrebbe colpire quelle povere Criste delle Cougar? Mi sembra che abbiano già dimostrato, soprattutto Eva, che nelle prove fisiche abbiano un po’ il fiato corto… I Perez invece potrebbero essere svantaggiati da prove di altro tipo, quelle un po’ più intellettuali (l’altra volta ci hanno messo 3 ore per fare un puzzle!).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.