1
novembre

EVA LUNA: MYA DI MEDIASET PREMIUM DA ORANGE IS THE NEW BLACK A UNA TELENOVELA

Eva Luna

Niente a che vedere con il celebre e omonimo romanzo di Isabelle Allende, Eva Luna – in partenza questa sera alle 21.15 su Mya di Mediaset Premium – altro non è che un remake della telenovela statunitense Aquamarina del 1997, mai trasmessa nel nostro Paese. La serie in rosa, prodotta nel 2010 da Venevisión Internazionale, in collaborazione con Univision Studios, racconta le tormentate vicissitudini di Eva Gonzales, una ragazza sfortunata ma molto affascinante, interpretata dall’attrice Blanca Soto.

La protagonista, insieme a suo padre Ismael (Eduardo Ibarrola) e sua sorella Alice (Sofia Stamatiades), ha lasciato il proprio paese e la piantagione di mele in cui lavorava nel sud della California per raggiungere Los Angeles in cerca di una vita migliore e garantire al padre malato le cure necessarie. In quel di Los Angeles vive Daniel Villanueva (Guy Ecker; in Italia conosciuto per il ruolo di protagonista in Aroma de Cafè), un manager pubblicitario di successo, vedovo e con una figlia che adora, Laurita (Gabriela Borges). L’uomo ha un amico, Leonardo “Leo” Arismendi (Julian Gil), un ragazzo scapestrato che un giorno investe il povero e già malato Ismael.

Con il padre infermo e la sorella da mantenere agli studi, Eva si vede costretta a trovarsi al più presto un lavoro. Rimasto affascinato da Eva, in cui si è imbattuto per caso, e che certo non sospetta essere la figlia dell’uomo che ha investito, Leo decide di conquistarla a ogni costo, e si adopera per farla assumere come badante in casa di Don Julio Arismendi (Jorge Lavat). Anche Daniel, sentimentalmente impegnato con Vittoria (Vanessa Villela), la sorella di Leonardo, che, però, non si decide mai a sposare, s’innamora perdutamente di Eva.

Eva Luna – Foto

La ragazza ricambia il sentimento, ma il loro sogno d’amore non può che essere contrastato dai due fratelli Leonardo e Vittoria, impegnati a separare la coppia con ogni mezzo e con l’aiuto della perfida Donna Marcella (Susana Dosamantes).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Domus Aurea - Il Sogno di Nerone
DM LIVE24: 27 OTTOBRE 2014. DOMUS AUREA – IL SOGNO DI NERONE SU SKY ARTE – EVA LUNA SU MYA


Premium Gallery - Autunno 2008 @ Davide Maggio .it
PREMIUM GALLERY: LE NOVITA’ DELL’AUTUNNO


Rosy Abate La Serie - Paola Michelini
Rosy Abate – La Serie: anticipazioni terza puntata di domenica 26 novembre 2017


Una Vita
Una Vita: Humildad cerca di uccidere Teresa, ma sarà lei a rischiare la vita – Anticipazioni

2 Commenti dei lettori »

1. marco de santis ha scritto:

2 novembre 2014 alle 01:03

Il perché italianizzare i nomi me lo dovranno spiegare!



2. Lina ha scritto:

2 novembre 2014 alle 08:12

Il canale Novela? Niente? Molto rumore per nulla? Anche Somos Familia – Una Famiglia…Quasi Perfetta è stata dirottata su MYA.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.