1
novembre

L’EREDITA’: CARLO CONTI SALUTA E LASCIA LE CHIAVI A FABRIZIO FRIZZI

L'Eredità - Conti con Frizzi

L'Eredità - Conti con Frizzi

L’Eredità cambia pelle. O meglio: per ora cambia solo conduttore. Come già annunciato, Carlo Conti lascia la guida del preserale di Rai1 per dedicarsi anima e corpo al Festival di Sanremo 2015, che lo vedrà gran cerimoniere a partire da febbraio. Visto anche l’impegno in prima serata con Tale e Quale Show, che gli sta regalando più di qualche soddisfazione, per il volto di punta della rete ammiraglia non era possibile coniugare l’impegno in daytime con quello in prime time, più la grande macchina del Festival.

Nella puntata andata in onda ieri – 31 ottobre 2014 – il conduttore ha voluto salutare lo studio del Nomentano con un ospite d’eccezione: Fabrizio Frizzi. Il neo sposo è stato infatti accolto tra gli applausi del pubblico e i complimenti di Conti, che gli ha lasciato letteralmente le chiavi dello studio, ricordando che l’Eredità è il primo programma di Frizzi da genitore.

Carlo Conti dovrebbe comunque tornare in preserale a Sanremo concluso, dal prossimo marzo, anche se ieri è rimasto curiosamente vago circa il suo rientro.

Frizzi dovrà vedersela sempre con Avanti un altro, da dicembre condotto nuovamente da Gerry Scotti, che a sua volta sostituirà Paolo Bonolis per 100 puntate, alla fine delle quali dovrebbe testare un nuovo game show.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi: gli appuntamenti Rai per ricordare l’amato conduttore


L'Eredità, Insinna Conti
L’Eredità riparte nel ricordo di Frizzi. Insinna algido al debutto


L'Eredità, Carlo Conti
L’Eredità, Carlo Conti chiude ricordando Fabrizio Frizzi: «E’ stato veramente difficile, ho condotto con una ferita nel cuore»


Carlo Conti, L'Eredità
L’Eredità, Carlo Conti e la dedica a Stella, figlia di Fabrizio Frizzi

1 Commento dei lettori »

1. Love is... ha scritto:

6 novembre 2014 alle 12:56

Vogliamo MIETTA a Sanremo2015!! Mietta, Mietta, Mietta, Mietta, Mietta,MiettAaaaaaaaaaaaaaaaaa



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.