31
ottobre

GANG RELATED: UN POLIZIOTTO CRIMINALE DA STASERA SU SKY ATLANTIC

Gang Related

Gang Related

Se da una parte è un asso nella manica, in più occasioni la sua vocazione “alta” si sta rivelando un vero problema, e non c’è numerazione favorevole che aiuti alla causa. Gli ascolti di Sky Atlantic, infatti, continuano ad essere piuttosto altalenanti, a dimostrazione che il canale viene ben poco apprezzato dallo spettatore-tipo, orientato verso una tipologia di programmazione più popolare. Comunque sia, il canale che ha fatto di House of Cards la sua bandiera, stasera ospiterà una nuova produzione di Fox, a partire dalle 21.10: Gang Related.

Gang Related – Trama

Trasmessa la scorsa estate Oltreoceano, la serie composta da 13 episodi è stata già chiusa dal network che fa capo a Rupert Murdoch visti gli ascolti ben al di sotto dei 3 milioni di spettatori. In Gang Related si narrano le vicende di Ryan Lopez (Ramon Rodriguez), membro della Gang Task Force guidata da Sam Chapel (Terry O’Quinn) che sin dalla morte dei genitori è stato educato alla criminalità da Javier Acosta dei Los Angelicos. Quest’ultimo lo ha fortemente voluto nella polizia di Los Angeles per avere un infiltrato fidato al fine di eliminare i rivali direttamente con la legge.

Dunque un duplice volto per Ryan: deve fare i conti con le amicizie “criminali” (per preservare Javier con la moglie Marciela e i due figli Carlos e Daniel, che di fatto sono la sua famiglia) e con la “giustizia” e i colleghi presso il dipartimento di polizia, tra cui Cassius Green (Roberto Diggs), Tae Kim (Sung Kang) e Veronika Dotsen (Inbar Lavi). Insomma, una vita tra il bene e il male, dove ogni passo può rivelarsi un passo falso, in entrambe le direzioni.


L’appuntamento con Gang Related è ogni venerdì alle 21.10 su Sky Atlantic.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Texas Rising 8
TEXAS RISING: WESTERN IN CINEMASCOPE NELLA NUOVA SERIE DI SKY ATLANTIC


The Fall - 5
THE FALL: LE 50 SFUMATURE DI UN SERIAL KILLER


Looking 2
LOOKING: SKY ATLANTIC RELEGA LA SERIE GAY DI HBO IN TERZA SERATA


Les Revenants
LES REVENANTS: “QUELLI CHE RITORNANO” DA STASERA SU SKY ATLANTIC

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.