31
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 OTTOBRE 2014. TALE E QUALE SHOW O IL SEGRETO? SU RAI3 MATRIMONIO ALL’ITALIANA

Profiling, Fox Crime

Programmi TV di stasera, 31 ottobre 2014

Rai1, ore 21.15: Tale e Quale Show

Il menu della puntata prevede prova al maschile per Michela Andreozzi e Veronica Maya che si trasformeranno, la prima in Pupo e la seconda in David Bowie. Serena Rossi diventerà Elisa, Roberta Giarrusso interpreterà Pink, Rita Forte sarà la diva della black music Diana Ross e Raffaella Fico la “cantante bianca con la voce nera” Anastacia, esibendosi in duetto con Alessandro Greco nei panni di Eros Ramazzotti. Matteo Becucci renderà omaggio a Bruno Lauzi e Luca Barbareschi farà Renato Zero. Valerio Scanu imiterà Jon Bon Jovi, Pino Insegno sarà Bobby Solo e Gianni Nazzaro Dean Martin. Gabriele Cirilli che dovrà riportare in scena le mitiche Spice.

Rai2, ore 21.10: Criminal minds

Il signore e la signora Anderson (09×15): il team si reca a Pittsburgh per indagare su una serie di omicidi commessi da due killer, che sembrano operare in squadra. Intanto, Garcia e Morgan si confidano i loro piani per il giorno di San Valentino. Gabby (09×16): una bimba di 4 anni scompare dal Mississippi mentre è ospite di un parente. Durante le indagini per riportarla a casa, la quadra scopre una sconcertante verità.

A seguire The Good Wife

Dal passato all’improvviso: Alicia ingaggia una corsa contro il tempo per impedire che un immigrato clandestino venga rimpatriato in Messico. Intanto, Eli incontra una sua ex fiamma.

Rai3, ore 21.05: Matrimonio al’italiana

Film del 1964 di Vittorio De Sica, con  Marcello Mastroianni e Sophia Loren. Trama: dopo essere stata per molti anni la domestica amante di Domenico Soriano, Filomena si finge in punto di morte per farsi sposare. L’uomo scopre però l’inganno ed è risoluto a sciogliere il matrimonio…

Canale5, ore 21.10: Il Segreto

Francisca decide di affidare a Raimundo la gestione delle sue terre come suo pegno d’amore. Fernando dice a Maria di averla vista baciarsi con Gonzalo. Maurizio rivela a Roque il tradimento di Pia con Olmo. Maria nega di aver baciato Gonzalo, anche quando Fernando le dice che Olmo li ha colti sul fatto. In seguito a questa accusa, Maria decide di rompere il fidanzamento con Fernando.Fructos continua a molestare Candela, Tristan venutone a conoscenza decide di dargli una lezione. Gonzalo è sempre più convinto che Emilia nasconda un segreto sulla morte di Pepa. Soledad accetta di scambiare qualche parola con Olmo, pur di proseguire tranquilla le sue lezioni di piano con Luis. Gonzalo è prossimo all’ordinazione da sacerdote, Maria non vuole perderlo e gli chiede un ultimo bacio.

Italia1, ore 21:10: Innocenti bugie

Film del 2010 di James Mangold, con Tom Cruise, Cameron Diaz, Maggie Grace. Trama: sul volo diretto a Boston, la bionda June Havens rimane folgorata dal fascino del misterioso Roy Miller, finché questo non uccide tutti i passeggeri dell’aereo. Dopo un atterraggio in mezzo a un campo, Roy confessa a June di essere una spia e che presto i federali la cercheranno…

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Le tante ipotesi aperte sulla morte di Elena Ceste. L’avviso di garanzia al marito della donna Michele Buoninconti. I nuovi sopralluoghi lungo il rio dove è stato ritrovato il corpo. L’attesa per i risultati dell’autopsia. Il massimo riserbo degli inquirenti e della famiglia. Il complesso di tutti gli elementi e i tanti interrogativi del giallo di Costigliole d’Asti sono al centro della nuova puntata. A due anni esatti dalla morte di Federica Mangiapelo, affogata in pochi centimetri d’acqua, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero aggiornano i telespettatori sul mistero del Lago di Bracciano. Alla luce degli ultimi sviluppi del caso, qual è l’attuale posizione dell’ex fidanzato della giovane Marco Di Muro, unico indagato per il delitto?

La7, ore 21.15: Crozza nel paese delle meraviglie

La nuova edizione del programma di Maurizio Crozza, tra imitazioni, attualità, vecchi e nuovi personaggi. L’autunno caldo dei sindacati sarà rappresentato nelle due nuove performance di Crozza, ovvero Susanna Camusso e Maurizio Landini in “evoluzione”. A seguire, alle 22:40, un nuovo appuntamento con il Bersaglio Mobile di Enrico Mentana.

La5, ore 21.10: Penelope

Film del 2006 di Mark Palansky, con Christina Ricci, James Mcavoy, Catherine O’Hara, Reese Witherspoon. Trama: Penelope, figlia di due ricchi aristocratici, a causa di una maledizione scagliata sulla sua famiglia anni prima per punire il suo bis-bis-bis-bisnonno, ha il naso e le orecchie da maiale. La maledizione potrà essere spezzata solo quando qualcuno dello stesso genere della ragazza, quindi nobile, riuscirà a vedere oltre l’apparenza del suo naso e ad amarla per ciò che lei è realmente.

Rai4, ore 21.10: The Woman in Black

Film del 2012 di James Watkins, con Janet McTeer, Daniel Radcliffe. Trama: L’avvocato Arthur Kipps, londinese con un figlio piccolo, deve andare, su commissione del suo studio legale, in un villaggio nella campagna più plumbea e profonda, per occuparsi di questioni legate alla Eal Marsh House. Gli abitanti del posto sono terrificati dai misteri che quella casa nasconde e mostrano, da subito, diffidenza verso quell’avvocato sbarbato e cittadino. Kipps, però, decide di andare a fondo al mistero. Si ritrova in un labirinto in cui le apparizioni di una donna in nero sembrano connesse alla morte improvvisa di alcuni bambini…

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia 2 – Dolci in forno

I concorrenti si cimenteranno nella preparazione di una Torta Salata condita a proprio piacimento  per poi passare alla Prova Creativa che consisterà nel riproporre fedelmente un dolce al pan di spagna: la Torta a Scacchi. Per la prima volta, i concorrenti dovranno affrontare anche una terza prova a sorpresa: la realizzazione del soufflè.

Fox Crime, ore 21.55: Profiling 5

Chloe Saint-Laurent (Odile Vuillemin) è una profiler della polizia, e ha un dono eccezionale: legge la mente degli assassini e delle vittime.Per queste sue capacità viene assegnata come consulente alla squadra dell’ispettore Matthieu Perac (Guillaume Cramoisan), un uomo d’azione che mette la salvaguardia dei suoi uomini prima di tutto. A causa dei metodi poco ortodossi di Chloe, Perac in un primo momento si rifiuta di lavorare con lei e il suo approccio insolito ma presto, insieme, formeranno una formidabile squadra.

Joi, ore 21.15: Super Fun Night – Qualsiasi cosa per amore

Ep.1: Kimmie inizia a scrivere un diario in rete. Si lascia convincere dalle amiche a partecipare ad una serata per cantanti dilettanti in un piano bar per superare la sua paura del palcoscenico. Successivamente, in ufficio, conosce Kendall, che non capisce che rapporto ci sia tra Kimmie e Richard. Kendall decide di partecipare al concorso per far colpo su Richard.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.