30
ottobre

CANZONE: LE STRADE DI EMMA NELLA QUINTA PUNTATA

Emma Marrone (foto di Luisa Carcavale)

Continua Canzone, lo speciale in sei puntate dedicato alla musica italiana, che per il suo quinto appuntamento, in onda domenica 2 novembre in seconda serata su Rai 1, avrà come protagonista Emma Marrone.

La quinta puntata, intitolata “Le strade di Emma”, vedrà la cantante raccontarsi a cuore aperto per le strade di Roma: dalla fermata Anagnina della metropolitana, dove 5 anni fa, dalla sua Puglia verso Cinecittà ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita, fino al locale di Trastevere, dove oggi quando è a Roma ama trascorrere del tempo con gli amici.

Canzone: ci saranno anche le immagini del concerto di Emma all’Arena di Verona

Nel corso di questa profonda intervista, il pubblico avrà modo di conoscere una nuova e inedita Emma che, tra aneddoti e confidenze, disegnerà un ritratto intimo di sé. Non mancherà ovviamente la musica, con le immagini del concerto della Marrone all’Arena di Verona lo scorso 7 luglio, un live che per l’artista ha significato la realizzazione di un sogno, dopo gli 11 dischi di platino conseguiti in soli 4 anni, i prestigiosi premi conquistati e le tournée sold out

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Fagnani - Belve (US Rai)
La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché. Nessuna diffida da Chiara Ferragni per Fedez»


Cantanti in gara a Sanremo 2024
Ecco i cantanti in gara a Sanremo 2024


Lazza
BOOM! Lazza a Sanremo 2023 duetta con Emma


Fedez
Emma fuori da XFactor. Torna Fedez

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.