30
ottobre

BALLANDO CON LE STELLE 2014: GIGI D’ALESSIO BALLERINO PER UNA NOTTE, SELVAGGIA LUCARELLI COMMENTATRICE A BORDO CAMPO

Gigi D'Alessio e Selvaggia Lucarelli

Gigi D'Alessio e Selvaggia Lucarelli

Importanti personaggi del panorama televisivo e musicale continuano a ballare per una notte a Ballando con le Stelle 2014. Dopo Martina Stoessel (Violetta), Simona Ventura, Rocco Hunt e Claudio Bisio insieme agli attori di Confusi e Felici, nella quinta puntata di sabato 1° novembre arriva Gigi D’Alessio.

Ballando con le Stelle 2014, quinta puntata: Gigi D’Alessio concede il bis

Per il cantautore partenopeo non si tratta della prima volta sulla pista da ballo di Milly Carlucci. Già nell’edizione del 2012, infatti, fu ospite della trasmissione del sabato sera di Rai 1 in coppia con Loredana Bertè, reduci entrambi dal Festival di Sanremo con la canzone “Respirare”. Fu, per chi non lo ricordasse, l’edizione di Ballando con le Stelle con Anna Tatangelo in gara, ingiustamente privata della vittoria (che alla fine andò ad Andres Gil).

Dopo oltre due anni, dunque, Gigi D’Alessio rispolvera le sue doti di “ballerino”. E’ la stessa pagina ufficiale di Twitter del programma ad annunciare la sua partecipazione sabato nelle vesti di ballerino per una notte:

Ballando con le Stelle 2014: Selvaggia Lucarelli a bordo campo

La puntata, inoltre, segna l’ingresso in gara del nuovo concorrente Roberto Cammarelle, in coppia con Natalia Titova per sostituire Teo Teocoli. Una “new entry” ci sarà anche a bordopista per commentare la puntata: insieme a Sandro Mayer c’è Selvaggia Lucarelli, come ha annunciato lei stessa su Facebook questa mattina.

..:: Tutto su Ballando con le Stelle 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Tú sí que vales - Mara Venier
TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, QUINTO ROUND: MARIA ALLUNGA O MILLY ACCORCIA LE DISTANZE?


Gigi e Gué - The Voice 2019
The Voice 2019: i 7 momenti da ricordare (e non) della quinta puntata. Via i vestiti che ormai puzzano! Gué Pequeno rappa «Non dirgli mai» di Gigi D’Alessio – Video


Giorgia Surina e Maykel Fonts
BALLANDO CON LE STELLE 2014, QUINTA PUNTATA: GIORGIA SURINA E MAYKEL FONTS VANNO SALVAGUARDATI DI PIU’. FUORI MARISA LAURITO


BALLANDO CON LE STELLE 2014: GIGI D'ALESSIO BALLERINO PER UNA NOTTE, SELVAGGIA LUCARELLI COMMENTATRICE A BORDO CAMPO
TI LASCIO UNA CANZONE CON ALESSANDRA AMOROSO E GIGI D’ALESSIO VS LO SHOW DEI RECORD CON L’AMICO DEL COBRA E L’UOMO CON I BAFFI PIU’ LUNGHI

9 Commenti dei lettori »

1. feel ha scritto:

30 ottobre 2014 alle 14:51

Non sara’ Gigi D’Alessio a far di nuovo vincere gli ascolti alla Carlucci, ormai TSQV sembra aver preso il sopravvento,cio’ nonostante credo la Lucarelli, se utilizzata nel giusto modo, possa portare un po’ di pepe e novita’ alla trasmissione.



2. monia ha scritto:

30 ottobre 2014 alle 14:53

fabio,ma si sa niente del ospitata di megan montaner come ballerina per una notte?!grazie per la risposta.



3. Fabio Fabbretti ha scritto:

30 ottobre 2014 alle 15:07

monia: per il momento no. Diciamo che tengono Il Segreto ;)



4. monia ha scritto:

30 ottobre 2014 alle 15:13

ahahahahaah!!!!grazie fabio per la risposta!



5. Laura ha scritto:

30 ottobre 2014 alle 15:23

Concordo con te Fabio, in quell’edizione la tatangelo avrebbe davvero meritato la vittoria, era una spanna sopra tutti gli altri e a mio avviso ha fatto alcune fra le esibizioni più belle nella storia della trasmissione. Se avesse partecipato sotto mentite spoglie, tipo Joe Maska, avrebbe vinto a occhi chiusi.



6. Kikka ha scritto:

30 ottobre 2014 alle 19:19

Ahah bella battuta Laura, mi sa che ci hai preso…comunque era ora che chiamassero qualcuno d’altro per movimentare un po’ la giuria che sa proprio di stantio (ovvio mi riferisco a Selvaggia): giuro non capisco perché si fissino sempre con gli stessi, Mayer proprio non lo reggo (ancor meno quel suo orrido parrucchino?! ;-P).

In fondo è anche spettacolo, ci vorrebbe quindi una scossa se perfino mia madre che era un’affezionata sia è rotta di guardarlo…
Mi è piaciuto invece il più recente giudice, quello spagnolo, Amargo è carino e pure bravo quando si esibisce



7. Giuseppe ha scritto:

30 ottobre 2014 alle 19:55

certo che quella foto della Lucarelli regala sempre molte soddisfazioni



8. silvio ha scritto:

1 novembre 2014 alle 14:09

oh non capirò mai a che titolo la Lucarelli va nei programmi…. ma che lavoro fa otre criticare tutti tranne se stessa anche se non sa fare niente?



9. deleni ha scritto:

1 novembre 2014 alle 22:12

La Lucarelli in televisione è pessima… Penso a quella diretta Sky, Oscar 2013, dove non aveva saputo tirare fuori una battuta o un commento originale, limitandosi a leggere i twit altrui sull’I pad da cui non staccava gli occhi. Veramente un mistero come qualcuno possa seguirla ancora. Su Internet viene puntualmente sgamata a scopiazzare da blog e Facebook… Non sarebbe meglio pubblicare solo libri melensi per chi compra? Affidarsi a Facchinetti per tornare in tv mi sembra l’ultimissima spiaggia…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.