30
ottobre

OMNIBUS, IL DEPUTATO SISTO DI FORZA ITALIA IN DIRETTA: CIAO MAMMA, SONO QUI E TI VOGLIO SALUTARE

Omnibus, Francesco Paolo Sisto saluta la mamma

La mamma è sempre la mamma. Anche davanti alle telecamere e nell’ambito di una discussione politica. Ha suscitato sorpresa e pure qualche sorriso il fuori programma avvenuto ieri in diretta ad Omnibus, su La7. Mentre si stava concludendo il dibattito d’attualità, il deputato di Forza Italia Francesco Paolo Sisto, celebre avvocato barese, ha interrotto la conduttrice Alessandra Sardoni, che si apprestava a lanciare un servizio, ed ha chiesto di poter salutare la propria madre.

Omnibus: Sisto saluta la mamma in diretta

Approfittando di una battuta sulle riforme, ad un tratto Sisto si è rivolto alla conduttrice del talk show e ha chiesto:

Posso dire una piccola cosa? La mia mamma mi rimprovera sempre che io non la saluto e non la chiamo. Allora, mamma, ciao, sono qui e ti voglio salutare” ha detto il deputato rivolgendosi alla genitrice, presumibilmente sintonizzata. “Faccio come quei ciclisti degli anni ’50. Noi umanizziamo un po’ anche queste trasmissioni” si è poi giustificato il parlamentare.

Il fuori programma ‘materno’ si è consumato in diretta, tra le risatine degli altri ospiti in studio e lo stupore di Alessandra Sardoni. E’ stata proprio la giornalista e conduttrice della trasmissione mattutina a commentare ironicamente quanto avvenuto: “ancora non si era vista questa cosa a Ominibus, però abbiamo sperimentato anche questo” ha detto. Intanto, il cronista parlamentare Marco Damilano dichiarava in modo sarcastico di volersi associare ai saluti.

L’intervento inaspettato di Sisto ha sdrammatizzato il dibattito, ormai alle battute finali. Il fuori programma è avvenuto a poche ore da un altro imprevisto televisivo che, a differenza di quello consumatosi su La7, non era stato affatto piacevole. Ci riferiamo all’incursione di un uomo armato avvenuta sull’emittente tarantina Studio 100 Tv durante il tg.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Salvo Sottile
IN ONDA: SALVO SOTTILE AL POSTO DI LUCA TELESE. DA STASERA SU LA7


Salvo Sottile
SALVO SOTTILE CONDUCE IN ONDA CON ALESSANDRA SARDONI


Omnibus Night
OMNIBUS NIGHT: LA7 INAUGURA LA SUA LINEA NOTTE


parodi PALINSESTI LA7
LA7, PALINSESTI AUTUNNO 2011: SAVIANO, PARODI, (FORSE) SANTORO E IL TERZO POLO E’ SERVITO. CABELLO E BIGNARDI IN STAND BY

1 Commento dei lettori »

1. Nina ha scritto:

30 ottobre 2014 alle 11:50

Il deputato Sisto è un po’ burlone e simpatico. L’ho sentito più volte alla Zanzara, tra l’altro canta benissimo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.