29
ottobre

VELVET: ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 5 NOVEMBRE 2014

Velvet

Mentre in patria va in onda la seconda stagione, qui in Italia proseguono senza particolari slanci gli appuntamenti con il primo capitolo di Velvet. La serie spagnola, partita su Rai1 lo scorso 27 agosto, si è attestata su una media di 3 milioni di spettatori, con uno share del 12%. Ascolti non certo entusiasmanti, che un tempo avrebbero fatto sobbalzare i piani alti di Viale Mazzini, ma che in un periodo di vacche magre come quello vissuto attualmente dalla tv (non solo di Stato), bastano per riempire a basso costo un prime time a settimana.

La serie creata da Ramón Campos e Gema R., trasmessa in Spagna da Antena 3, andrà avanti ancora per 6 appuntamenti, andando così a coprire il mercoledì di Rai1 sino a metà dicembre. Tante avventure, passioni e colpi di scena, animeranno dunque, anche nelle prossime settimane, la Galleria Velvet, il lussuoso grande magazzino di Madrid, sul cui sfondo vivono la loro ostacolata storia d’amore Ana (Paula Echevarria), la sartina di umili origini con ambizioni da stilista, e il ricco Alberto (Miguel Angel Silvestre), figlio del proprietario della galleria ed erede designato. Prima di scoprire cosa accadrà nell’undicesimo episodio in onda mercoledì 5 novembre, come sempre alle 21,10 su Rai1, ricapitoliamo velocemente quanto è accaduto questa sera.

Velvet – Riassunto della decima puntata del 29 ottobre 2014

Alla Galleria fervono i preparativi per la sfilata di presentazione della nuova collezione di Raul de la Riva. Il nervosismo è alle stelle. Offeso per il comportamento di Ana, Alberto rifiuta di incontrarla, negandole la possibilità di spiegarsi. La ragazza decide allora di scrivergli una lettera. Intanto, Clara, scaricata da Matteo, accetta di sostituire una modella che all’ultimo momento non si è presentata alla prova; Pedro è alle prese con il piccolo Manolito; Max confessa a Carmen di essersi innamorato di un’altra; Luisa, nonostante il lutto, raggiunge Don Francisco in una camera d’albergo.

Velvet – Anticipazioni dell’undicesima puntata del 5 novembre 2014

Certi del successo ottenuto la sera della sfilata, tutti alla Galleria sono convinti che già dal primo giorno di vendita, la collezione di Raul de la Riva attirerà una gran numero di clienti. Ma contrariamente ad ogni aspettativa, per la prima volta nella loro storia, i saloni della Velvet rimangono completamente deserti. Visto l’esito disastroso delle vendite e anche a causa del biglietto che Ana aveva scritto ad Alberto, Gerardo convoca il fidanzato della figlia per comunicargli la sua intenzione di annullare il matrimonio. Alberto per rabbonirlo gli propone di entrare nel consiglio di amministrazione dell’azienda. Intanto, Clara, per ingelosire Mateo, accetta la corte di un sedicente produttore che le promette una carriera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni undicesima puntata di domenica 22 aprile 2018


Alvaro Vitali
Alvaro Vitali: “Don Matteo è uguale al mio Don Pierino. Mi hanno rubato l’idea” – Anticipazioni


vELVET 4
VELVET 4 CI SARA’


Tutto può succedere
TUTTO PUO’ SUCCEDERE: ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA DI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.