29
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 28 OTTOBRE 2014: BENE X FACTOR DAILY (211.978)

Fedez

[Cercavi i dati di della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 28 ottobre, sono stati 9.123.205 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,4%.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.981.877 spettatori con il 7,4% di share. Per i canali Cinema, share del 2,04% in prime time*. In evidenza i nuovi passaggi del film “Aspirante Vedovo”, in onda dalle 14.20 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema/+24 HD, che hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 251.728 spettatori complessivi*. Inoltre, il film in prima tv “Phil Spector”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha avuto un’audience media cumulata di 134.517 spettatori complessivi*. Infine, il film “Allarme rosso”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 147.343 spettatori medi complessivi*. Il diciottesimo episodio di “Bones”, in onda dalle 22 circa su Fox Life HD/+1, ha raccolto davanti alla tv 131.926 spettatori medi complessivi*. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza l’anticipo della 9^giornata di Serie A, con Sassuolo–Empoli, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, che è stato visto nel complesso da 284.312 spettatori medi e 1.175.994 spettatori unici*. Da segnalare anche il post partita, in onda dalle 22.45 sugli stessi canali, che è stato seguito in media da 145.149 spettatori complessivi*. Infine, l’appuntamento con Diretta Gol Serie B, in onda dalle 20.30 su Sky Supercalcio HD, ha totalizzato in media 159.277 spettatori complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,8%**. Per l’Intrattenimento, il terzo episodio di “X Factor Daily”, dalle 19.40 circa su Sky Uno/+1 HD, è stato seguito da 211.978 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche l’appuntamento con “The Big Bang Theory”, in onda dalle 20.30 circa su Fox HD/+1, che ha avuto 161.760 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,4%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6,3%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,4% (12% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.452.519 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.810.422 spettatori unici*.
__________________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per gli ascolti differiti nei sette giorni, il terzo episodio della seconda stagione di “Agents of S.H.I.E.L.D.”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 409.469 spettatori, di cui 197.853 in ascolto differito, pari al 48,3% dell’ascolto medio totale.

DATI AUDITEL PER FASCE

Totale editore SKY 4,01 4,51 2,55 2,11 2,59 3,76 2,68 6,03 5,82
Totale editore FOX 1,10 1,98 0,60 1,09 0,81 1,06 0,91 1,05 1,80
Totale editore Disney 0,41 0,13 0,32 0,21 0,35 0,46 0,71 0,51 0,07
Totale editore Discovery 5,62 11,25 5,30 6,25 5,17 5,69 5,24 4,36 7,24
Totale editore LT Multimedia 0,53 0,69 0,64 0,58 0,46 0,85 0,46 0,46 0,43
Totale editore DIGICAST 0,10 0,13 0,06 0,05 0,06 0,10 0,11 0,12 0,14
Totale editore MTV-VIACOM 0,97 1,99 1,04 0,76 0,80 1,36 0,87 0,87 0,96
Totale editore EUROSPORT 0,04 0,01 0,01 0,16 0,06 0,07 0,02 0,02 0,02
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,02 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,01
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,02 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,17 0,00 0,51 0,25 0,17 0,23 0,21 0,10 0,03
Totale editore AXN 0,10 0,15 0,13 0,24 0,06 0,06 0,09 0,09 0,14
Totale editore DE AGOSTINI 0,67 0,16 1,29 0,37 0,78 0,92 0,82 0,40 0,51
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,09 0,04 0,11 0,04 0,06 0,09 0,01 0,03
Totale editore A+E 0,22 0,52 0,39 0,42 0,15 0,31 0,14 0,12 0,28
Altri editori SAT 1,43 1,51 3,69 2,87 1,29 1,56 1,87 0,75 0,58
ALTRE SATELLITARI 1,39 2,64 1,11 2,53 0,95 1,47 1,31 1,29 1,50



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.