28
ottobre

FINE LIVING: VIAGGI SULL’ORIENT EXPRESS, CUCINE DA RIFARE E I MIGLIORI PANINI D’AMERICA SUL CANALE 49

Adam Richman

Tre prime tv assolute arricchiscono il palinsesto di Fine Living (canale 49 del digitale terrestre).

Gourmet Trains: viaggi del gusto – Fine Living ci porta sull’Oriente Express

Con Gourmet Trains: viaggi del gusto (Jonathan Phang’s Gourmet Trainsda giovedì 30 ottobre alle 21.10) vivremo l’esperienza di viaggiare a bordo di una carrozza di prima classe del leggendario Orient Express. Accompagnati da Jonathan Phang – già protagonista su Fine Living del programma Caraibi in Cucina –  percorreremo un itinerario caratterizzato da paesaggi da sogno, oltre ad essere coccolati da un servizio impeccabile dove la cucina gourmet riesce a soddisfare anche i palati più esigenti e raffinati.

Best sandwich in America: Adam Richman alla ricerca del miglior panino

Anche la star Adam Richman (Man vs Food e Amazing Eats) ci guiderà in un viaggio davvero particolare. L’uomo che ha fatto delle sfide culinarie la sua ragione di vita ed esperto assoluto di hamburger, hot dogs e panini sarà infatti il protagonista del programma – sempre in prima tv assoluta – Best sandwich in America (da sabato 8 novembre alle 21.10). Attraverso una gustosissima e ipercalorica sfida, Adam decreterà, a suo insindacabile giudizio, il miglior panino d’America.

Cucine da Rifare dal 4 novembre

Mentre, per gli amanti del design e del makeover, sempre in prima tv assoluta arrivano i cugini Anthony Carrino e John Colaneri della Brunelleschi Constructions con Cucine da Rifare (Kitchen Cousins - da martedì 4 novembre alle 22.00). Forti della loro esperienza e professionalità, useranno tutti i trucchi del mestiere per stupire con ristrutturazioni sorprendenti di uno degli spazi più importanti della casa: la cucina.

Fine Living: le prime tv

Inoltre, nella programmazione di Fine Living – che fa capo al produttore e broadcaster mondiale Scripps Networks International – non mancheranno tanti nuovi episodi in prima visione assoluta di alcuni degli show che, dall’esordio del canale ad oggi, hanno raccolto il consenso del pubblico. E, solo per citarne alcuni, si passerà da Sabrina: design accessibili (The High and Low Projectda martedì 14 ottobre alle 22.00) con Sabrina Soto che, sempre con un occhio al portafoglio, si occuperà di “ridisegnare” camere da letto, salotti, sale da pranzo, alla mamma single Nicole Curtis protagonista di Come ti trasformo la casa (Rehab Addictogni martedì alle 21.10) che, compra case d’epoca da ristrutturare e, insieme al suo team di operai e artigiani, le trasforma da cima a fondo per poi rivenderle.

E ancora House Hunters International (dal 13 ottobre dal lunedì al venerdì alle 13.25) con nuove case, nuovi paesi e nuove storie di persone alla ricerca di una nuova vita o Piccantissimo! (Heat seekers – da sabato 11 ottobre alle 21.00) con i due chef esperti di cibo piccante Aaron Sanchez e Roger Mooking che continuano il loro viaggio per i locali con i cibi più piccanti d’America. Più che confermata anche la mattina di Fine Living all’insegna della cucina esotica con Reza, Il Principe Delle Spezie (Reza, Spice Prince of India dal lunedì al venerdì alle 11.05) con Reza Mohammad, Sapori del Medio Oriente (Shane Delia’s Spice Journey dal lunedì al venerdì alle 12.00) con lo chef australiano di origini mediorientali Shane Delia e Cina in Cucina (Easy Chinesedal dal lunedì al venerdì alle 12.30).



Articoli che potrebbero interessarti


Adam Richman, Man Finds Food
ADAM RICHMAN A DM: IN MAN FINDS FOOD SCOPRO I CIBI SEGRETI. CRACCO? NON SO CHI SIA, MA IL GIUDICE IN UN COOKING TALENT LO FAREI SUBITO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.