27
ottobre

I RE DELLA GRIGLIA: MARIA CHIARA

I Re della Griglia: Maria Chiara

I Re della Griglia: Maria Chiara

Concorrenti I Re della griglia – Maria Chiara

Dopo una laurea in Psicologia e una specializzazione in Formazione e Counseling, Maria Chiara diventa un’esperta in Risorse Umane. Fa parte di una famiglia molto numerosa in cui si organizzano spesso pranzi e grigliate tutti insieme. È proprio in queste occasioni, soprattutto grazie agli “insegnamenti” dello zio Antonio, che Maria Chiara impara a grigliare. Una passione che si porterà dietro anche negli anni universitari quando inizia a grigliare con i suoi colleghi in occasioni di convivialità che definisce ‘terapeutiche’.

Concorrenti I Re della griglia – Maria Chiara – Capacità tecniche

Non ama la cucina perchè le fa venire la claustrofobia e invece adora il fuoco della brace e l’aria aperta. Ha un BBQ in muratura, immerso nella campagna. Da sempre il fuoco rappresenta la sua passione e fonte di meditazione. Ama grigliare un’ampia varietà di verdure: il suo piatto forte sono le costolette di agnello marinate al mirto e rosmarino mentre, nonostante l’importante tradizione della sua terra, trova molte difficoltà a grigliare il pesce.



Due anni fa Maria Chiara ha partecipato a una gara di grigliate nella marina del suo paese, dove era l’unica donna, e si è aggiudicata il primo posto.

CONCORRENTI I RE DELLA GRIGLIA



Articoli che potrebbero interessarti


I Re della Griglia Luca 4
I RE DELLA GRIGLIA: LUCA


I Re della Griglia: Julien
I RE DELLA GRIGLIA: JULIEN


I Re della Griglia Fabrizio 4
I RE DELLA GRIGLIA: FABRIZIO


I Re della Griglia Mauro 4
I RE DELLA GRIGLIA: MAURO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.