27
ottobre

GREY’S ANATOMY 11: MEREDITH TRA PASSATO, PRESENTE E FUTURO. DA STASERA (IN ANTICIPO) SU FOX LIFE

Grey's Anatomy 11

Certe cose non riesci a ricordarle, altre non le dimenticherai mai“.

Meredith Grey ne è consapevole: il tormentato passato non smetterà di bussare alla sua porta. E se, ormai, i fantasmi comparivano solo in lontananza, ecco avvicinarsi l’ennesima tempesta, pronta a mandare in frantumi un equilibrio.

Grey’s Anatomy 11: Fox Life anticipa per recuperare ascolti?

Grey’s Anatomy 11 riparte stasera alle 21 in prima tv con una stagione annunciata come Meredithcentrica (altre info qui) che Fox Life propone per la prima volta a poche settimane di distanza dalla messa in onda su ABC dove, nel nuovo orario delle 20, fa con buoni risultati da apripista al giovedì targato Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy + Scandal + How to get away with murder).

La scelta di anticipare i tempi risiede probabilmente nel calo d’ascolti registrato nella scorsa stagione, anche se Grey’s Anatomy rimane la serie più vista in assoluto sul satellite. Singolare, poi, che la medical soap venga contrapposta ad un altro cavallo di razza del gruppo Fox, The Walking Dead 5, in onda sul canale 112 con il terzo episodio.

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni Meredith: una sorella segreta e i problemi con Derek

L’undicesima stagione di Grey’s Anatomy 11 sarà la prima senza Cristina Yang, il cui addio aveva chiuso la decima stagione (attualmente in onda in prima tv free su La7). La sua partenza lascia un vuoto incolmabile, soprattutto nel cuore di Meredith e Owen. La dottoressa Grey dovrà affrontare insieme il distacco dalla sua migliore amica e l’arrivo come sua sostituta di una nuova cardiochirurga, Maggie Pierce (Kelly McCreary), che altri non è che la figlia di Ellis Grey e Richard Webber, quindi sua sorellastra.

Sul fronte personale ci sono anche molte nubi nel rapporto con Derek (Patrick Dempsey), pronto per una nuova e prestigiosa avventura a Washington. Spinta dalle parole di Cristina (“lui è un sognatore, ma non è il sole, il sole sei tu“), Meredith non vuole saperne di lasciare Seattle.

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni e trama: arriva Geena Davis

Un’importante guest star apparirà poi in questa stagione: si tratta di Geena Davis, che avrà un ruolo ricorrente nelle nuove puntate nei panni di Nicole Herman, dottoressa che interagirà con Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw). Ritroveremo in pianta stabile nel cast, invece, Caterina Scorsone, interprete di Amy Sheperd.

Della vecchia guardia di tirocinanti – oltre a Meredith – resta ormai solo Alex Karev (Justin Chambers) a cui Cristina ha lasciato le sue quote dell’ospedale: come prenderà questa decisione Richard Webber (James Pickens Jr.) che voleva dare quel posto vacante nel consiglio a Miranda Bailey (Chandra Wilson)?

Per scoprirlo bisognerà sintonizzarsi da stasera alle 21 su Fox Life.



Articoli che potrebbero interessarti


Patrick+Dempsey+Shonda+Rhimes+grey's anatomy
GREY’S ANATOMY 11 – SPOILER: UNA MORTE SHOCK (VIDEO)


Greys-Anatomy-11 anticipazioni
GREY’S ANATOMY 11 ANTICIPAZIONI: SARA’ UNA STAGIONE MEREDITH CENTRICA


Grey's anatomy 11 addio cristina
GREY’S ANATOMY 11 CI SARA’. BYE BYE CRISTINA!


NCIS 11
NCIS 11: ECCO CHI SOSTITUIRA’ ZIVA NEI NUOVI EPISODI IN ONDA DA QUESTA SERA (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.