26
ottobre

I CESARONI 6: ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA – DOMENICA 9 NOVEMBRE 2014

I Cesaroni 6

Nuovo appuntamento con le anticipazioni de I Cesaroni 6. La fiction Publispei con Claudio Amendola e Christiane Filangieri, pur non raggiungendo i grossi ascolti delle precedenti stagioni, continua a poter contare su uno zoccolo duro di affezionati spettatori, in particolare tra le fasce più giovani di pubblico. Sarà forse per questo motivo che, la prossima settimana, in occasione del ponte festivo di Ognissanti (e della messa in onda su Rai1 del Gran Premio di Formula 1 degli Stati Uniti), Canale5 ha deciso di non programmare le avventure della famiglia romana. La serie tornerà dunque regolarmente in onda, con il suo decimo episodio, domenica 9 novembre, sempre in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Prima di scoprire cosa accadrà nel prossimo appuntamento, vediamo insieme cosa è successo questa sera in quel della Garbatella.

I Cesaroni 6 – Riassunto nona puntata del 26 ottobre 2014

Mimmo (Federico Russo) e Rudi (Niccolò Centioni) sono l’uno contro l’altro a causa di Irene (Mihaela Irina Dorlan). La ragazza non e’ innamorata di Mimmo, ma palpita per Rudi. Sia Sofia (Christiane Filangeri) che Giulio (Claudio Amendola) sono impegnati a far fronte ai tormenti adolescenziali dei loro figli. Nina (Margherita Vicario) sempre piu’ vicina a Francesco (Alessandro Tersigni) comprende che, in realtà, non vuole diventare medico e, per lo stupore della commissione ha rinunciato a un bel trenta e lode.

Alice (Micol Olivieri) e Francesco, inaspettatamente, sono tornati insieme, Rudi, dopo i vani tentativi di riavvicinarsi al fratello, ha deciso di conquistare Irene. Il tentativo di Annibale (Edoardo Pesce) di tornare con Luigi (Gianluca Gobbi) fallisce miseramente: Luigi, purtroppo, non si fida piu’ di lui. Dulcis in fundo, Rudi ha comunicato a Giulio di voler lasciare Roma per un periodo.Un nuovo addio all’orizzonte?

I Cesaroni 6 – Anticipazioni decima puntata di domenica 9 novembre 2014

Nel decimo episodio, dal titolo C’era un figlio in America, Nina e’ sempre piu’ in crisi, le attenzioni di Federico (Luca Capuano) non la rendono piu’ felice ma cerca, in ogni modo, di stare vicina a Francesco. Quando, stanco della sua confusione, Federico le dichiara di aver capito che si e’ innamorata di Francesco, Nina realizza che e’ finita. La felicità però non e’ dietro l’angolo perché’ Francesco e Alice hanno deciso di sposarsi. Irene se tenta di tenere lontano Mimmo comunque e’ costretta a scusarsi con lui dopo che Alessio gli ha svelato che e’ andata a letto con Rudi.

Le vicende di casa Cesaroni sono quanto mai rutilanti. Cesare (Antonello Fassari) decide di tornare con Pamela (Claudia Muzii), Augusto (Maurizio Mattioli) incontra suo figlio e, per recuperare il tempo perduto, si offre di aiutarlo a recuperare una sostanziosa cifra di denaro, Annibale cerca di superare il dramma dell’abbandono di Luigi e Giulio, come suo solito, cerca di offrire aiuto a chiunque glielo chieda, soprattutto a Sofia.

Tutto su I Cesaroni 6

[I CESARONI 6: TRAMA e FOTO]

[I CESARONI 6: ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]

[I CESARONI 6: I NUOVI PERSONAGGI]

[I CESARONI 6: I PERSONAGGI STORICI]

[I CESARONI 6: IL QUARTO FRATELLO E' GAY]

[I CESARONI 6: ARRIVA LA FIGLIA SEGRETA DI GIULIO]

[I CESARONI 6: LA NUOVA SIGLA]

[I CESARONI 6 E LO SPETTRO DI UN MEDICO IN FAMIGLIA]

[I CESARONI 6: IN AUTUNNO LA RIVOLUZIONE]

[I CESARONI 6: ELENA SOFIA RICCI NON CI SARA']

[I CESARONI 6: MAX TORTORA NON CI SARA']

..:: TUTTI GLI ARTICOLI DEDICATI A I CESARONI ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


GF VIP 2017 (decima puntata) -  12
Grande Fratello VIP 2017: le foto della decima puntata


Signorini e Blasi - Decima puntata GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, decima puntata del 13 novembre: fuori Jeremias, Giulia in finale. Al televoto Cecilia, Cristiano, Ignazio e Ivana


Bake Off Italia 2017
Bake Off Italia 2017 sottosopra: Benedetta Parodi diventa giudice, Knam e Damiano capisquadra


Cucine da Incubo 5 - Pupirichiello prima
Cucine da Incubo 5: Cannavacciuolo al Pupirichiello di Milano con Enzo Miccio. Ecco com’è oggi il ristorante

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.