25
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 OTTOBRE 2014. DRACULA SU LA5

Madagascar 3

Guida tv di stasera – 25 Ottobre 2014

Rai1, ore 21.15: Ballando con le Stelle – Quarta Puntata

“Confusi e felici” e ballerini per una notte: Claudio Bisio, Caterina Guzzanti, Anna Foglietta, Marco Giallini, Paola Minaccioni, Pietro Sermonti, Kelly Palacios e Massimiliano Bruno sono gli ospiti del quarto appuntamento con Ballando con le stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Gli attori che compongono il cast del film Confusi e felici, si esibiranno in una sfrenata taranta, tutti in scena  contemporaneamente. Per quanto riguarda la competizione – dopo il ritiro la scorsa settimana di Giorgio Albertazzi e Teo Teocoli, arriva una new entry: la coppia formata dal famoso cantante neomelodico Tony Colombo e da Anastasia Kuzmina. Filo conduttore della serata, la sfida tra le coppie rimaste in gara che si misureranno con diversi stili di danza  a cui si aggiungerà anche la salsa cubana già eseguita, nella scorsa puntata, da due campioni  di questa disciplina: Sarah Paddy e Nico Espinosa. Alla gara ufficiale si affiancherà anche una speciale mini gara tra le tre coppie eliminate fino a questo momento: Marisa Laurito –Stefano Oradei; Vincent Candela – R.Elle; e Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale. La vincitrice di questa sfida potrà rientrare in gara proseguendo nel torneo.

Rai2, ore 21,10: Castle (06×07 Tale padre tale figlia) – Elementary (02×16 Un ritorno inatteso) – Prima Tv

Castle: Castle e Beckett danno una mano ad Alexis per revisionare il caso di un condannato a morte. I tre hanno 72 ore  per trovare le prove dell’innocenza del detenuto. Elementary: Una bomba esplode in un ristorante. Holmes e Watson cominciano ad indagare, ma si trovano fra i piedi una loro vecchia conoscenza, nella nuova veste d’investigatore privato.

Rai3, ore 21.05: Ulisse – Il Piacere della Scoperta – Quarta Puntata

Nella quarta puntata di Ulisse, il piacere della scoperta, Alberto Angela accompagnerà il pubblico lungo i binari e le ferrovie di tutto il mondo per scoprire il treno. Dai primi treni a vapore ai futuristici treni a levitazione magnetica, verrà raccontata la corsa inarrestabile di questo meraviglioso mezzo e il suo impatto in ogni angolo del mondo e su culture lontane e diverse. Verranno mostrati aspetti insoliti e veri dietro le quinte del treno oggi nella nostra vita. Dalla metro che prendiamo per andare al lavoro la mattina ai progetti per nuove avveniristiche linee ferroviarie. Vedremo la costruzione della prima ferrovia della Storia: la Liverpool-Manchester, progettata dall’ingegnere autodidatta George Stephenson. Attraverso gli Stati Uniti da una costa all’altra. Alberto Angela ci accompagnerà anche a bordo di treni celebri, come la transiberiana e l’Orient Express da Venezia a Parigi: immagini che ci faranno rivivere l’atmosfera di tanti film famosi girati su questi speciali set.

Canale5, ore 21.10: Tù sì que vales – Quarta Puntata

Quarto appuntamento in prima serata con Tù sì que Vales, lo show del sabato sera di Canale5. Dopo Francesco Totti, Emma Marrone e Mara Venier è la volta di Paolo Bonolis, chiamato  ad affiancare  Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi per  giudicare il valore delle esibizioni dei concorrenti. Con il consueto intuito, l’innato carisma e la sua professionalità Bonolis ricoprirà il ruolo di quarto giudice munito di “bacchetta magica” pronto ad intervenire sul tempo della clessidra che inesorabilmente scandisce i minuti della performance. Solo i concorrenti capaci che “valgono il tempo dei giurati” accedono alla fase finale dello show. Conducono il programma Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Italia1, ore 21.10: Madagascar 3 – Ricercati in Europa –Prima Tv

Film d’animazione di Eric Darnell del 2012. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Il leone Alex, la zebra Marty, l’ippopotamo Gloria e la giraffa Melman sentono nostalgia dello zoo di New York, e decidono di lasciare l’Africa per Montecarlo, per recuperare i pinguini, le scimmie e il re dei lemuri Julien, onde partire con loro alla volta dell’America. Le cose non vanno però come previsto, e si ritrovano inseguiti da una spietata agente francese di nome DuBois, costretti a confondersi nella troupe di uno scalcinato circo itinerante per l’Europa.

Rete4, ore 21.30: Maximum Conviction – Prima Tv

Film di Keoni Waxman del 2012, con Steven Seagal, Steve Austin, Aliyah O’Brien, Ian Robison. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: L’agente speciale Tom Steele e il partner Manning ricevono l’incarico di smantellare un carcere di massima sicurezza e, nel contempo, sorvegliare due pericolose detenute, da poco arrivate nella struttura carceraria. In breve tempo, pero’, i due e i loro uomini si ritrovano a fronteggiare l’assalto di un gruppo di mercenari d’elite, che sono intenzionati a liberare le due detenute, le cui vere identita’ sono tali da costringere Steele e Manning a un’azione di difesa ben piu’ impegnativa e complessa di quella che avevano preventivato.

La7, ore 21.10: La moglie di un uomo ricco

Film di Amy Holden Jones del 1996, con Halle Berry, Peter Greene, Clive Owen, Frankie Faison, Charles Hallahan. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Dopo aver sposato un uomo facoltoso e assai più anziano, la bellissima Josie Potenza trascorre un periodo di vacanza che si risolve in un fallimento al punto che, conversando con uno sconosciuto, giunge a confidargli di desiderare la morte del consorte. Ma quando quest’ultimo perde la vita in un incidente, Josie dovrà battersi per allontanare da sé gli inevitabili sospetti.

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer (21×04 Casa di bambole – 22×04 Amore senza fine) – Replica

Casa di bambole: La casa delle bambole di una bambina è infestata dagli spiriti e Melinda teme possa trattarsi di fantasmi molto pericolosi. Dopo averla ispezionata insieme alla piccola, Drew, a sua madre Lucy e alla sua cugina teenager Emma, Melinda scopre che la casa delle bambole è l’esatta replica della casa in cui Emma è cresciuta e dove sua madre, suo padre e i suoi fratelli sono morti in un orribile incidente. Amore senza fine: Ned tiene un gruppo di studio a casa di Melinda. La sensitiva nota subito che una delle sue compagne di studi, Serena, è perseguitata da uno spirito. Successivamente, quella sera stessa, Serena scompare.

La5, ore 21.11: Dracula (01×01 Il sangue è vita – 02×01 Odore di zolfo)

Primo episodio: New England. Ad un sontuoso party, Alan Grayson resta colpito da Mina, una giovane e bella donna che assomiglia in modo impressionante alla sua ex defunta compagna. Nel frattempo Harker, il nuovo fidanzato di Mina, si prodiga per assicurare alla ragazza la vita che desidera. Secondo episodio: Grayson è sempre piu’ determinato a conquistare Mina e per riuscirci propone ad Harker, il fidanzato della ragazza, di lavorare per lui offrendogli una bella casa e un ottimo salario. Dopo i primi dubbi, Harker si vede costretto ad accettare l’offerta, ma nonostante questo rischia di perdere la sua amata Mina che non si sente abbastanza incoraggiata da lui nel proseguire i suoi studi all’università’.

Iris, ore 21,00: Fracchia la belva umana

Film di Neri Parenti del 1981, con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Anna Mazzamauro, Massimo Boldi. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Non è proprio fortunato il povero geometra Giandomenico Fracchia. La sera in cui, dopo aver vinto la timidezza, riesce a portare al cinema e a cena la signorina Corvino, segretaria del direttore, che ama in silenzio da sempre, ecco che viene arrestato prima dalla polizia, poi dalla DIGOS, infine dai Carabinieri il motivo è la sua perfetta somiglianza con un famigerato bandito detto “la belva umana”. Per evitare altri inconvenienti; gli viene assegnato un lasciapassare, ma, appena torna a casa; Fracchia trova ad attenderlo proprio la “belva umana” in persona.

Italia2, ore 21,10: The Storm – Catastrofe annunciata

Film di May Bradford del 2009, con James Van Der Beek, Teri Polo, Treat Williams, David James Elliott. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: Il milionario Robert Terrell nutre un interesse ossessivo verso la tecnologia in grado di influire sui fenomeni meteorologici e per questo ha fondato un vero e proprio istituto di ricerca sperimentale. Durante un esperimento, avviene un’esplosione di energia che colpisce la ionosfera terrestre, causando una serie di catastrofici eventi atmosferici.

Cielo, ore 21,30: I peccati di Madame Bovary

Film di Hans Schott-Schöbinger del 1969, con Edwige Fenech, Gerhard Riedmann, Peter Carsten, Franco Ressel, Gianni Dei. Prodotto in Italia e Germania. Durata: 90 minuti. Trama: Sposatasi giovanissima con Charles Bovary, medico di provincia, Emma è insoddisfatta dalla monotona vita che è costretta a condurre lontano dalla mondanità parigina. Cederà alla passione per il libertino Rodolphe, ma sarà solo il primo passo verso l’infelicità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.