24
ottobre

DM LIVE24: 24 OTTOBRE 2014. MTV EMA 2014: ALESSANDRA AMOROSO VINCE IL BEST ITALIAN ACT E CONCORRE PER IL WORLDWIDE ACT

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è la vincitrice del Best Italian Act degli  MTV EMA 2014, uno degli eventi di musica a livello globale che celebra i più grandi artisti musicali riconosciuti in tutto il mondo e che vedrà alcuni dei più grandi nomi della musica internazionale esibirsi dal vivo. Gli MTV EMA 2014 saranno trasmessi in diretta dall’SSE Hydro di Glasgow domenica 9 novembre alle 21.00 sia su MTV Italia (canale 8 del DTT) che su MTV Music (canale 67 del DTT).

Alessandra Amoroso grazie alla vittoria del Best Italian Act potrà ora essere votata per il prestigioso premio Worldwide Act, il cui vincitore sarà rivelato durante gli MTV EMA 2014 direttamente sul palco dell’SSE Hydro di Glasgow. Per aiutare Alessandra Amoroso ad arrivare alla fase finale del voto come una delle 10 nominate per il Worldwide Act, visita mtvema.com. Il voto per le nomination della categoria Worldwide Act è aperto fino alle 23:59 di mercoledì 29 Ottobre. La lista dei 10 artisti che arriveranno alla fase finale del Worlwide Act verranno rivelate su mtvema.com giovedì 30 Ottobre.

Alessandra Amoroso ha sbaragliato a suon di voti Caparezza, Club Dogo, Emis Killa e Giorgia che erano in lizza con lei per aggiudicarsi il titolo di Best Italian Act.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra amoroso mtv ema 2014
MTV EMA 2014: ECCO I 10 FINALISTI DEL WORLDWIDE ACT. ALESSANDRA AMOROSO VINCITRICE PER IL SUD EUROPA


Ashlyn Pearce
DMLIVE24: 13 OTTOBRE 2013. ALESSANDRA AMOROSO DISCO D’ORO CON AMORE PURO, ASHLYN PEARCE A BEAUTIFUL, NERO WOLFE SU RAI PREMIUM


Lo stagista da un milione di dollari - BBC Knowledge
DMLIVE24: 31 AGOSTO 2013. ALESSANDRA AMOROSO E’ PRIMA CON AMORE PURO – LO STAGISTA DA UN MILIONE DI DOLLARI SU BBC KNOWLEDGE


Nero Wolfe
DMLIVE24: 28 AGOSTO 2013. AMORE PURO: IL VIDEO IN ANTEPRIMA SU MTV HITS E MTV MUSIC – LE NOVITA’ DI RAI PREMIUM

1 Commento dei lettori »

1. marcodesantis ha scritto:

26 ottobre 2014 alle 13:35

dal 1 novembre sul canale mediaset premium MYA arriva tutti i sabati alle 21.15 la telenovela coprodotta da Venevision-univision EVA LUNA.
http://www.mediasetpremium.it/guidatv/serie-tv/articolo/eva-luna_3448.html



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.