23
ottobre

MADONNA “BENEDICE” SUOR CRISTINA (VIDEO LIKE A VIRGIN)

Valerio Staffelli e Suor Cristina

Negli ultimi giorni è tornata prepotentemente alla ribalta dopo un periodo di silenzio. Sta facendo discutere in Italia, e non solo, il primo singolo del nuovo album di Suor Cristina. La vincitrice di The Voice 2 riesegue Like a Virgin, brano portato alla ribalta negli anni 80 da Madonna (video sotto). Tali polemiche non sono sfuggite a Striscia La Notizia che ha deciso di assegnare a Suor Cristina un Tapiro d’oro.

Suor Cristina si difende a Striscia: ho fatto diventare Like a Virgin quasi una preghiera

Questa sera nel corso del tradizionale appuntamento con il tg satirico, condotto da Michelle Hunziker e Ezio Greggio, assisteremo alla consegna del temuto premio. La religiosa, intercettata da Valerio Staffelli all’aeroporto di Linate, ha detto:

«Il testo contiene un messaggio forte d’amore. Ho voluto restituire un significato completamente nuovo alla canzone, quasi farla diventare una preghiera».

Madonna parla di Suor Cristina

Nel frattempo è arrivata per Suor Cristina la “benedizione” di Madonna. La cantante simbolo della musica pop ha postato sui social un fotomontaggio con Suor Cristina (potete vederlo nella nostra gallery), scrivendo:

“Like A Virgin? #bitinghard” -

Suor Cristina e Sanremo 2015

Tornando a Striscia La Notizia, nel corso dell’intervista Suor Cristina, in arte “Sister Cristina”, ha garantito che tutti i proventi della vendita dei dischi saranno devoluti in beneficenza. Per quanto riguarda lo stop della Chiesa alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, Suor Cristina risponde:

«Non andare per me non è un problema. Le mie superiori mi sostengono. Anche la partecipazione a The Voice è stata una proposta accolta come una chiamata, visto che papa Francesco dice di uscire e andare nelle periferie».

Like a Virgin: i video di Suor Cristina e Madonna

Di seguito ecco i video di Like a Virgin, versione Suor Cristina e versione Madonna. Entrambi sono girati a Venezia.



Articoli che potrebbero interessarti


Mike Bongiorno (Tapiro d'oro, Striscia la Notizia) @ Davide Maggio .it
STRISCIA LA NOTIZIA : L’IRA DI MIKE


Tapiro D'Amico
Ilaria D’Amico non ne vuole sapere della chiusura di Che c’è di Nuovo: «Ci vuole tempo per farlo crescere»


Tapiro Vieri copia
Flop della Bobo TV su Rai1, Vieri non ci sta: «Sta andando alla grandissima. Ci sono tanti rosiconi»


Tapiro d'oro a Sonia Grey - Striscia la Notizia
Sonia Grey a Striscia tuona sul caso molestie: «Subivo davanti a tutti. Sono stanca di essere tirata in ballo da Di Mare»

4 Commenti dei lettori »

1. F@bry ha scritto:

23 ottobre 2014 alle 18:27

Dai non male la versione Like a Virgin di suor cristina o meglio sister cristina :)



2. Groove ha scritto:

23 ottobre 2014 alle 18:58

Madonna è un mito!!! Potrá anche non piacere per svariati motivi, ma impossibile non ammettere che con la sua musica ha rivoluzionato il panorama pop, Like A Virgin è una pietra miliare del suo vastissimo repertorio, la canzone che l’ha portata al successo. Dopotutto Suor Cristina e Madonna una cosa in comune la hanno, ovvero l’anticonformismo che in entrambi i casi le ha portate alla ribalta. Se Suor Cristina riuscirá a sfruttare l’onda del successo, spero che riesca a fare del bene con i soldi. Ps: la versione di Like A Virgin targata Suor Cristina comunque non mi piace!



3. Nina ha scritto:

24 ottobre 2014 alle 10:05

Operazione molto squallida.



4. MisterGrr ha scritto:

25 ottobre 2014 alle 14:56

Un arrangiamento BELLISSIMO per una cavolata e squallida operazione commerciale simile.
La musica italiana, oggi.

This is the end.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.