15
ottobre

MARA VENIER PRESENZA (FORSE) FISSA DAL “BELLO DELLA DIRETTA”

Mara Venier (La Vita in Diretta)

Mara Venier è e resterà per tutti noi la Signora della domenica, anche se c’è chi prova ad insidiarle il trono (qui “la corsa” di Platinette). E siamo certi che Mara, prima o poi, tornerà sul luogo del delitto, nella sua unica, vera casa catodica. Nel frattempo, però, tra un viaggio esotico e l’altro col suo grande ammmmore Nicola, non disdegna ospitate e comparsate varie sul piccolo schermo.

La scorsa stagione abbiamo potuta osservare lei e la sua chioma dorata ed i suoi tanti gioielli prima, come opinionista, accanto al suo storico tele-compagno Luca Giurato, all’Isola dei Famosi di Supersimo e dopo, quale inviata d’eccezione, nella quarta edizione de La Fattoria dell’amica e collega Paola Perego.

E quest’anno? Stando ad un’indiscrezione del settimanale Diva e Donna, Mara Venier potrebbe tornare a fare l’opinionista, ma non per qualche puntata, bensì ogni pomeriggio: da dicembre, infatti, dovrebbe approdare nel salotto già ricco di facce e volti famosi, pensanti e parlanti de La Vita in Diretta.

La cosa, naturalmente, non può che farci piacere. Mara, infatti, possiede tutte le corde dell’infotainment: da quelle leggere del gossip, che sa declinare con una delle sue contagiose risate, a quelle del racconto più popolare, sapendo entrare da subito in empatia con le persone e dentro le storie.

Mara, però, non ci sembra una che si accontenti. E tra un pomeriggio bislacco di successo e tutto in rosa, magari a Viale Mazzini potrebbero pensare in un turn-over per la prossima stagione, se non già per quella attuale. Sicuramente, non sull’ammiraglia, visto che Sposini gode di buona e perfetta salute, ma sulla cugina Raidue, che, soffrendo di un drastico calo d’ascolti in questa inizio stagione per la poco riuscita Liofredi-revolution, starebbe già pensando ad un certo Paolo Limiti (qui i rumours a riguardo). Ecco, un tandem Limiti-Venier, già accarezzato nella Domenica In 2004/2005 e più volte vicino alla riproposizione in passato, potrebbe diventare realtà ed insidiare le dirette concorrenti, Raiuno e Canale 5.

Il serafico anchorman de La Vita in Diretta, pertanto, potrebbe apprestarsi ad allevare una vera serpe in seno, come giocosamente vogliamo definire la nostra Mara nazionale. Ed il seno, questa volta, non è quello prosperoso e florido della Venier, ma proprio il suo. Lamberto, be careful o, più semplicemente, statte accuorte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


mara-venier
FRANCESCA SPOSINI VS MARA VENIER: HA DECISO DI MONTARE UN CASO


Mara Venier contro Barbara D'Urso
MARA VENIER PRONTA A RIPARTIRE CONTRO LA ‘POCO ELEGANTE’ BARBARA D’URSO


sposini
LAMBERTO SPOSINI: I MEDICI SCIOLGONO LA PROGNOSI. DIFFICILE CHE POSSA TORNARE A LA VITA IN DIRETTA


MARA VENIER PRESENZA (FORSE) FISSA DAL "BELLO DELLA DIRETTA"
MARA VENIER CONFERMA: C’E’ UN PROGETTO DOMENICALE PER LA VITA IN DIRETTA. MA SENZA LAMBERTO…

9 Commenti dei lettori »

1. BIG SISTER ha scritto:

15 ottobre 2009 alle 12:57

forza zia mara è ora di tornare in tv con un ruolo importante!!!!!! rassicurante padrona di casa, questo è la venier, e non vedo perchè non le affidino qualcosa……. e pensare che in tv c’è la marini, dai!!!!!!!



2. giulia ha scritto:

15 ottobre 2009 alle 13:23

La Venier è bravissima come conduttrice, come opinionista è poco attendibile.
Ora , finchè si tratta dell’Isola dei famosi, le sue opinioni scazzose e disimpegnate possono pure andare ma nelle questioni un tantino più serie sono una fastidiosa perdita di tempo.



3. Genofleffo ha scritto:

15 ottobre 2009 alle 13:37

Un po’ di tempo fa in un’intervista (mi pare dalla Ventura) disse che Marano le aveva già fatto proposte molto interessanti, ma che aveva declinato perchè sente più Raiuno come casa sua… magari ha cambiato idea… oppure mi ricordo male io =)



4. Rotolando verso sud ha scritto:

15 ottobre 2009 alle 13:52

La tv si è evoluta, la Venier no. Però se c’è ancora Baudo in onda, e Magalli… Non vedo perché non debba esserci spazio anche per lei.



5. Paolidyou ha scritto:

15 ottobre 2009 alle 14:16

Potrebbero fare una cosa in tandem Limiti-Venier dagli studi di Milano dalle 16 alle 18 con interviste, musica, un gioco a premi (che nel pomeriggio manca!) e niente gossip o argomenti di cronaca ( gia’ ci sono Pomeriggio 5 e La vita in diretta, programmi fotocopia!).



6. Peppe ha scritto:

15 ottobre 2009 alle 14:23

Si ma questo è un ritorno al passato bello e buono! Dove sono le innovazioni?



7. Zoro! ha scritto:

15 ottobre 2009 alle 17:41

mara se ne può stare anche a casa, visto che è una vipera!



8. jenny ha scritto:

15 ottobre 2009 alle 19:37

idea: venier &senette
due bionde
due donne
due signore
una giornalista una no
una di grande esperienza l’altra meno.
sono pure amiche….
no???



9. Marcello ha scritto:

26 dicembre 2009 alle 15:46

Bellissima questa donna. Secondo me Mara Venier è molto più bella di Elisabetta Ferracini, sua figlia!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.