23
ottobre

X FACTOR 8 – CAMILLA ANDREA MAGLI

Camilla Andrea Magli

NOME: CAMILLA ANDREA MAGLI

CATEGORIA: UNDER DONNA

GIUDICE: VICTORIA CABELLO

STATUS: ELIMINATA AL 3° LIVE

E’ pugliese, è nata a Carovigno (BR) 19 anni fa, dove aiuta i suoi genitori nella gestione di un agriturismo in estate. Camilla Andrea Magli da un anno si è trasferita a Milano per studiare al CPM.

E’ una ragazza decisa e insicura al tempo stesso: non ha mai cantato davanti a un pubblico vasto e ha affrontato per la prima volta un provino proprio a X Factor 8.

L’emozione e l’inesperienza, però, non l’hanno affatto tradita e la sua audizione è stata la prima ad aver conquistato all’unanimità i giudici, nonché il primo provino trasmesso nella prima puntata su SkyUno.

Concorrenti X Factor 8, Camilla Andrea Magli – le esperienze musicali

Come detto, Camilla Andrea Magli non ha molte esperienze prima di X Factor 8. Eppure, come rivelato a sky.it, canta da tempo… per strada:

“Ho interpretato la suora di Sister Act, in un musical con l’oratorio della chiesa del mio paese. E meno di un anno fa mi sono ritrovata a cantare per le strade di Milano con due musicisti di origine africana. Cantare per strada è un piacere unico. Una grande emozione. Si crea un forte legame tra la musica e i passanti, senza alcuna pretesa. E poi l’atmosfera è meravigliosa. In particolare d’inverno”

>>> LE SCHEDE DEGLI ALTRI CONCORRENTI DI X FACTOR 8

..:: Tutto su X Factor 8 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gruppi Vocali XF8 - The Wise
X FACTOR 8: ECCO I 12 CONCORRENTI. CHI HA LA SQUADRA PIU’ FORTE?


Riccardo Schiara
X FACTOR 8 – RICCARDO SCHIARA


The Wise
X FACTOR 8 – THE WISE


Mario Gavino Garrucciu
X FACTOR 8 – MARIO GAVINO GARRUCCIU

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.