23
ottobre

X FACTOR 8 – MARIO GAVINO GARRUCCIU

Mario Gavino Garrucciu

NOME: MARIO GAVINO GARRUCCIU

CATEGORIA: OVER

GIUDICE: MIKA

STATUS: 4° CLASSIFICATO

Mario Gavino Garrucciu ha 34 anni, sardo di Tempio Pausania. Potrebbe essere definito il classico ragazzo della porta accanto, simpatico e modesto.

Non ha l’aria da popstar ma ha un grande talento canoro, che alle Audizioni di X Factor 8 è espoloso, risultando tra coloro che hanno ricevuto la standing ovation dal pubblico.

E’ da un anno senza un lavoro fisso e si sta dedicando a tempo pieno alla musica, la sua più grande passione praticamente da sempre. Ama la Sardegna ed è molto legato alla sua famiglia e alla sua fidanzata. Suona la chitarra ed è un cantautore.

Concorrenti X Factor 8, Mario Gavino Garrucciu – le esperienze musicali

A sky.it ha rivelato qual è stato il suo percorso musicale, che l’ha portato oggi a X Factor 8:

“Ho fatto il cantante in molti gruppi, iniziando dai garage pieni di cianfrusaglie e un sacco di polvere, ma bastava quel poco di spazio per poterci mettere dentro gli strumenti e sentirci su un grande palco, cominciando dopo anni di prove a cantare sui primi palchetti di rassegne e in alcuni locali. Poi una decina di anni fa ho deciso che la mia passione doveva essere coltivata prendendo delle lezioni di canto, prima privatamente fino a frequentare la scuola civica di musica di Tempio Pausania. Da lì in poi numerosi saggi e concertini più o meno importanti. Le serate, gli aperitivi nei locali e i matrimoni sono stati tantissimi. Ho cantato per molti anni anche durante il carnevale , che noi chiamiamo “la sei dì” (la sei giorni), dove si suona, si canta e si fa festa per sei giorni di fila. Ho partecipato al Cantagiro, arrivando alle semifinali. Dopo queste esperienze, due anni fa con due amici abbiamo fondato un trio acustico che si chiama Triometà, suonando nei locali, nelle piazze e in alcuni chioschi che sono situati in alcune delle spiagge più belle di tutta la Sardegna. E poi? X Factor”

>>>> CONCORRENTI  X FACTOR 8 – TUTTE LE SCHEDE

..:: Tutto su X Factor 8 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Gruppi Vocali XF8 - The Wise
X FACTOR 8: ECCO I 12 CONCORRENTI. CHI HA LA SQUADRA PIU’ FORTE?


Lorenzo Fragola
X FACTOR 8: CHI SARA’ IL VINCITORE?


Riccardo Schiara
X FACTOR 8 – RICCARDO SCHIARA


The Wise
X FACTOR 8 – THE WISE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.