22
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 OTTOBRE 2014. A LE IENE LA FAN DI FEDEZ CHE HA FATTO INFURIARE GASPARRI

Scusa ma ti chiamo amore

Scusa ma ti chiamo amore

Guida tv – 22 ottobre 2014

Rai1, ore 21.10: Velvet

La decisione: Alberto è intenzionato a lanciare subito la nuova collezione di Raul De La Riva ma l’opposizione di Gerardo lo costringe a riunire il consiglio di amministrazione della Galleria. Durante la votazione, Patricia si esprime inaspettatamente a favore della proposta di suo fratello e Gloria, furibonda per il comportamento della figlia, la caccia da casa. Intanto, per dimostrare la sua fedeltà e chiarire i suoi veri sentimenti, Alberto organizza un matrimonio segreto chiedendo ad Anna di raggiungerlo nottetempo in una piccola chiesa di periferia.

Rai2, ore 21.00: Genitori in trappola

Film del 1999 di genere Ragazzi, Commedia, Drammatico, Romantico, durata 127 minuti, regista Nancy Meyers. Trama: In un campeggio estivo due ragazze scoprono di essere gemelle: le due infatti sono state separate in culla dei genitori, che decisero di lasciarsi e dividersi le bimbe. Le due ragazze allora decidono di scambiarsi i ruoli per conoscere il genitore che non hanno mai avuto e progettare il loro ricongiungimento….

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto?

Roberta Ragusa: il marito ha cancellato le mail che si era scambiato con Sara e le ha detto di gettare il telefono con il quale comunicavano. “Chi l’ha visto?” è in grado di ricostruire quei messaggi. Durante la puntata, in onda mercoledì 22 ottobre alle 21,05 su Rai3, si parlerà anche del corpo ritrovato a poca distanza dalla casa di Elena Ceste. In zona, ma parecchi anni prima, un’altra misteriosa scomparsa, quella di Federica Farinella. Il programma tratterà anche il caso della piccola Chicca, la bimba di Caivano. Inoltre sarà approfondito il caso della Balduina a Roma, il quartiere in cui alcuni giovani hanno preso a bastonate un ragazzo che andava a portare fuori il suo cagnolino.

Canale5, ore 20.45: Champions League – Olympiacos vs Juventus

Canale 5 e Sportmediaset trasmetteranno in diretta in esclusiva assoluta e in alta definizione il match “Olympiacos-Juventus”. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo Alessio Conti e Gianni Balzarini.

Italia1, ore 21.10: Le Iene show

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualita’, inchieste scomode e dissacranti interviste. Conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Tra i servizi: Ogni giorno, dopo viaggi estenuanti dall’Egitto, dal Marocco, dalla Siria, dall’Albania e dal Kosovo, arrivano a Milano decine e decine di ragazzini tra i 14 e i 17 anni non accompagnati né da genitori né da parenti adulti. Alcuni trovano subito ospitalità tramite gli Uffici del Pronto intervento Minori del Comune, ma in tanti devono tornare nei giorni successivi perché i posti delle comunità che dovrebbero accoglierli non bastano. Nel frattempo sono costretti ad arrangiarsi come possono e, affamati e senza soldi, dormono per strada o nelle stazioni. Andrea Agresti documenta questa drammatica situazione, raccoglie le testimonianze di alcuni ragazzi, intervista un portavoce del Comune di Milano e l’Assessore comunale alle Politiche sociali Pierfrancesco Majorino. Dopo i recenti fatti di cronaca delle ultime settimane, Nadia Toffa si occupa di obesità e discriminazione ad esso correlata. Qualche giorno fa su twitter si è verificato un acceso scambio di battute tra il rapper Fedez, una giovane fan del cantante e il Vice Presidente del Senato Maurizio Gasparri. Quest’ultimo in un tweet si riferisce a Fedez chiamandolo #cosodipinto. Il rapper risponde: “caro gasparri, io sono sporco all’esterno, ma giudicare le apparenze è atteggiamento tipico di chi è sporco dentro”. A questo punto, una ragazzina di 13 anni in difesa del suo idolo ribatte: “caro #gasparripdl “il coso colorato” è una persona pulita, umile, a differenza tua che sei sporco e te lo credi perché sei un deputato”. Ma Gasparri risponde sul social network alla ragazza scrivendole “meno droga, più dieta, messa male”. Nadia Toffa si occupa della vicenda e intervista la giovane, Maria Pia.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist – (6×13, 6×14)

Elicotteri neri: Jane viene invitato ad indagare sulla morte di un avvocato federale in Messico e scopre un lungo tunnel per entrare negli Stati Uniti. Intanto Patrick tenta di colpire il team FBI regalando ai colleghi oggetti legati alla loro infanzia. Per scoprire qualcosa sulla morte dell’avvocato, si intrufola in una comunita’ agricola dove si nasconde l’assassino. Nel frattempo, Van Pelt e Rigsby convincono LaRoche ad aiutarli a trovare chi teneva sotto controllo gli ex membri del CBI Acqua grigia: Dan Backer, un piccolo proprietario terriero, viene ritrovato morto in un pozzo di scarico della Millman Oil, una compagnia atta all’estrazione del gas ed altro.La cooperativa, un gruppo anonimo di protestanti, si sta adoperando con tutte le proprie forze e risorse per boicottare e cercare di fermare i lavori della Millman Oil, in quanto fortemente inquinante.Dan Backer faceva parte di questo gruppo anti Millman Oil e i dirigenti e gli operai di quest’ultima sono i primi

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy – (10×07, 10×08)

Thriller: E’ Halloween e i dottori sono alle prese con pazienti e anomalie. Derek collabora con Ben su una nuova tecnica chirurgica e Richard suscita le ire della Bailey quando insiste affinchè uno degli interni sia il suo chirurgo in sala operatoria. Due contro uno: La situazione tra Meredith e Cristina raggiunge il punto di rottura. Derek parla con Jackson e lo esorta a lasciare che gli interni del secondo anno lavorino sui suoi pazienti. April e Matthew prendono una decisione sulla loro relazione.

Rai4, ore 21.10: Luther – (1×01, 1×02)

Episodio 1: ohn Luther sta tornando in servizio dopo aver arrestato il serial killer Henry Madsen e si ritrova ad occuparsi dell’omicidio di Alice Morgan, una bimba prodigio. Presto le prove indicano che la ragazzina potrebbe essere la responsabile ma il difficile è provarlo…Episodio 2: Un killer sta uccidendo indiscriminatamente poliziotti in uniforme e minaccia ulteriori vittime se le sue richieste non verranno soddisfatte. Luther è determinato a scoprire il killer prima che sia troppo tardi. Inanto Alice Morgan sta decidendo se svelare la verità sull’arresto di Henry Madsen.

Iris, ore 21.00: Elizabeth – The golden age

Film del 2007 di genere Drammatico, Storico, durata 115 minuti, regista Shekhar Kapur. Trama: Mentre Maria Stuart , la cugina di Elisabetta, cospira con Filippo di Spagna per farla cadere dal trono, Sir Francis Walsingham, il fidato consigliere di Elisabetta, lavora instancabilmente per proteggerla dai molti complotti orditi alle sue spalle. Preparandosi ad andare in guerra per difendere il suo Impero, Elisabetta si sforza per trovare un equilibrio tra i suoi doveri come regina e la sua inaspettata vulnerabilità nei confronti dell’avventuriero Sir Walter Raleigh, cui è fortemente attratta.

La5, ore 21.10, Scusa ma ti chiamo amore

Film del 2008 di genere Commedia, Romantico, durata 105 minuti, regista Federico Moccia.Trama: Lui è un uomo maturo. Lei sta per prendere la maturità. Lui ha trentasette anni e lei diciassette. Che cosa avrà mai trovato un uomo affascinante come lui in una ragazzina come lei? La risposta è fin troppo scontata: vent’anni di meno! Ma sarà proprio così? E se fosse amore? Perfino la madre della protagonista, per quanto sconvolta dalla notizia, dopo averlo conosciuto non può far altro che ammettere che è proprio un tipo niente male…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.