22
ottobre

VELVET: ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA – MERCOLEDI 29 OTTOBRE 2014

Velvet

La moda governa il mondo della tv in tante maniere, lo influenza e lo riempie con programmi di tendenza ad essa dedicati, con discussioni mirate e con la consapevolezza che di un programma si giudicherà il ritmo, la scaletta e lo share ottenuto, ma anche ed inevitabilmente l’abito della conduttrice. Da qualche tempo però la moda è anche la protagonista di serie tv che narrano la nascita del prêt-à-porter, della vendita al dettaglio, che inquadrano quei momenti topici in cui si iniziò a comprendere il valore della moda nella quotidianità.

Velvet: i dipendenti abitano nella Galleria

E per nessuno più che per i personaggi che popolano le trame di Velvet, la serie spagnola di cui Rai 1 trasmette questa sera la nona puntata, la vita è fatta di abiti, aghi e cartamodelli 24h no stop: i dipendenti della Galleria Velvet vivono all’interno del grande palazzo nel quale lavorano, non si allontanano mai gli uni dagli altri, sono sempre sotto stretto controllo dei loro superiori e disponibili per emergenze (ma quali?).

Tutti insieme, però, formano una vera famiglia. A differenza di quanto avviene ad esempio in The Paradise – dove allo stesso modo le dipendenti passano giorno e notte all’emporio – si aiutano gli uni con gli altri, sono disposti a sacrificarsi per il bene comune e sono mossi da un grande affetto reciproco. Ed è proprio questo uno degli elementi portanti della serie di Antena 3, di cui seguono le anticipazioni della decima puntata in onda mercoledì prossimo.

Velvet: anticipazioni decima puntata – mercoledì 29 ottobre 2014

La sfilata (decima puntata): Alla galleria fervono i preparativi per la sfilata di presentazione della nuova collezione di Raul de la Riva. Il nervosismo è alle stelle. Offeso per il comportamento di Anna, Alberto rifiuta di incontrarla, negandole la possibilità di spiegarsi. La ragazza decide allora di scrivergli una lettera. Intanto, Clara, scaricata da Mateo, accetta di sostituire una modella che all’ultimo momento non si è presentata alla prova. Pedro è alle prese con il piccolo Manolito; Max confessa a Carmen di essersi innamorato di un’altra; Luisa, nonostante il lutto, raggiunge Don Francisco in una camera d’albergo…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Fabrizi e Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 5
Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni ultima puntata del 21 marzo 2019


Simona Tabasco
E’ Arrivata la Felicità 2: nelle prossime puntate un nuovo dramma – Anticipazioni


Terence Hill, Maria Chiara Giannetta e Nino Frassica
Don Matteo 11: anticipazioni decima puntata di giovedì 22 marzo 2018


vELVET 4
VELVET 4 CI SARA’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.