21
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 OTTOBRE 2014. VINCENZO SALEMME A MADE IN SUD

Femmine contro Maschi

Programmazione tv di stasera, martedì 21 ottobre 2014

Rai1, ore 21.15: La strada dritta

Ultima puntata: Secondo ed ultimo appuntamento con la miniserie dedicata all’Autostrada del Sole, a cinquant’anni di distanza dalla sua inaugurazione. Qui le anticipazioni della puntata.

Rai2, ore 21.10: Made in Sud

Quinta puntata: Vincenzo Salemme è l’ospite della puntata. Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci in diretta dall’Auditorium della Rai di Napoli per lo show dedicato alla comicità “terrona”. Ritroveremo, tra gli altri, gli Arteteca, i Malincomici e il curioso cantante dalla tastierina robotronica e chitarra rosatronica Gino Fastidio, che quest’anno ha aggiunto un nuovo strumento che registra e ripete. Non mancheranno i monologhi di Paolo Caiazzo e di Ciro Giustiani.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Sesta puntata: “Tengo Famiglia” è il titolo della puntata. Al centro del dibattito il bonus di 80 euro per le neo mamme, annunciato dal premier Matteo Renzi, e le norme sulle unioni civili, l’Italia alla prova della legge di stabilità e dei nuovi diritti. Ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri, l’ex segretario del PD Pierluigi Bersani, Mario Monti fondatore di Scelta Civica, il sindaco di Firenze Dario Nardella e il presidente di RCS Libri Paolo Mieli. In chiusura andrà in onda la quinta puntata della web serie satirica Il Candidato, intitolata “La macchina del fango”, nella quale il protagonista, interpretato da Filippo Timi, prosegue la sua campagna elettorale senza esclusione di colpi contro Santachiara, magistrato antimafia candidato della coalizione contraria.

Canale5, ore 21.10: Femmine contro Maschi

Film del 2011 di Fausto Brizzi con Claudio Bisio, Nancy Brilli, Salvo Ficarra, Valentino Picone. Prodotto in Italia. Trama: Anna è piemontese, ama la musica lirica e la letteratura francese. Piero, suo marito, è calabrese, ama il calcio, gli amici, trattare con sufficienza il collega pakistano e spassarsela con un’altra donna. Un incidente e la conseguente amnesia di Piero forniscono ad Anna l’occasione di trasformarlo nell’uomo ideale, vale a dire in un colto, fedele e nordico maggiordomo. Anche Valeria e Diana cercano da anni di cambiare i loro uomini, uniti dalla passione per i Beatles e per le false promesse, ma ora sono sul punto di perdere per sempre la pazienza. Vivono dentro una grande bugia, questa volta a fin di bene, anche gli ex coniugi Marcello e Paola, forzatamente riuniti sotto lo stesso tetto per soddisfare l’ultimo desiderio della madre di lui, ottantenne malata di cuore.

Italia1, ore 21.10: CSI – Scena del crimine – PRIMA TV

13×09 Droga e omicidi: Il Capitano Brass scopre delle verità su sua figlia. Il team sta dando una mano al dipartimento di polizia locale per una serie di arresti ma è interrotto dal ritrovamento di un cadavere in un’auto.

13×10 In business class: Cinque persone sono rimangono uccise in un incidente aereo. Il piccolo velivolo si è schiantato a un chilometro di distanza dalla città e la squadra è chiamata a indagare. Sara comincia a risentire dello stress di una relazione a distanza con Grissom quando un suo ex viene coinvolto nelle indagini.

Rete4, ore 21.15: Rambo 3

Film del 1988 di Peter Macdonald con Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, Marc De Jonge, Kurtwood Smith. Prodotto in USA. Trama: Appresa la notizia che il suo ex colonnello è caduto nelle mani dei sovietici, Rambo parte alla volta dell’Afganistan per liberarlo.

La7, ore 21.10: diMartedì

Sesta puntata: Ospiti stasera di Giovanni Floris il segretario generale della CGIL Susanna Camusso, il responsabile economico del PD Filippo Taddei, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, la tributarista Ilaria Salvini e il vicedirettore generale di Banca Akros Gianluca Verzelli. In collegamento il presidente dell’Ipsos Nando Pagnoncelli. Floris, inoltre, intervisterà l’ex commissario alla spending review Carlo Cottarelli e il giurista Stefano Rodotà. Temi di discussione la legge di stabilità varata dal Governo Renzi, i bonus a famiglie e lavoratori e i tagli alle Regioni.

Rai4, ore 21.10: Call Girl

Film del 2012 di Mikael Marcimain con Pernilla August, Ruth Vega Fernandez, David Dencik, Simon J. Berger. Prodotto in Svezia. Trama: Stoccolma, 1976: due quattordicenni ospiti di un istituto per minori vengono reclutate in un giro di prostituzione frequentato da politici e diplomatici.

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 3

Sesta puntata: I 13 concorrenti rimasti affrontano il severo giudizio di un maestro della pasticceria italiana, Iginio Massari, nell’Invention Test. Il migliore nella Mystery Box otterrà un grande vantaggio e soprattutto i consigli del maestro nella preparazione di un dolce di alta pasticceria. A seguire, una insolita prova in esterna per i 12 aspiranti MasterChef. Nella suggestiva centrale idroelettrica Enel di Novi, in provincia di Treviso, si cimenteranno nello street food. La squadra che non soddisferà i gusti degli ospiti rientrerà nella MasterClass con il grembiule nero per affrontare il Pressure Test.

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries – PRIMA TV

5×05 Il ballo dei mostri: Katherine è intenzionata a fare luce sulla morte di Megan. A scuola è finalmente arrivato Tyler, ma malgrado si sia ritrovato con Caroline, le confessa di non voler restare e lei lo lascia. Nadia tiene ancora in ostaggio Katherine, in fuga da Silas, il quale, per diventare uno stregone e distruggere l’Altra Parte, ha bisogno di tutto il suo sangue. Tessa, al ballo in maschera, incontra Stefan e, pur amandolo ancora, si vendica per averla lasciata anni prima e lo uccide. In realtà, uccide Silas. Katherine, intanto, chiamata da Damon, va da lui, ma viene ‘dissanguata’ per far tornare in vita Silas.

5×06 Maneggiare con cura: Damon è sempre più intenzionato a portare a termine il suo piano per uccidere Silas, il quale scaglia un incantesimo legato al sole contro la casa di Tessa, in modo che la strega non possa uscire fino al tramonto. Tessa chiama Damon e gli intima di uccidere immediatamente Silas, altrimenti lei ucciderà Elena. Silas, intanto, scopre che Amara vuole diventare mortale. Caroline e Katherine decidono di dissanguare Maxfield in modo da eliminare tutta la verbena che ha in circolo.

RealTime, ore 21.10: Hotel da Incubo | ore 22.10: Food Fighters

Ottava puntata Historic Calumet Inn (Hotel da Incubo): Lo chef stellato Gordon Ramsay gira in lungo e in largo l’America per trasformare i tanti hotel, motel e B&B fatiscenti in strutture ricettive degne di questo nome.

SkyUno, ore 21.10: The Face Australia – PRIMA TV

Semifinale e finale: La versione australiana del famoso reality dedicato al mondo della moda. Giovani ragazze competono per diventare vere modelle. A giudicarle, la regina e icona delle passerelle Naomi Campbell, insieme alle top model Cheyenne Tozzi e Nicole Trunfio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.