20
ottobre

PECHINO EXPRESS 3: GLI SPOSINI ELIMINATI! LE COUGAR VINCONO L’OTTAVA TAPPA

Pechino Express 3 - Eliminati gli Sposini

Pechino Express è un viaggio che si scrive tappa dopo tappa. E non conta molto ciò che è accaduto ieri, conta solo quello che sei in grado di fare oggi. Per questo, come è già capitato altre volte, concorrenti fino a quel momento forti e dati per favoriti possono essere eliminati all’improvviso, senza preavviso. Nell’ottava tappa di questa sera è accaduto ancora, agli Sposini: vincitori di puntata per tante settimane consecutive, sempre agguerriti e trionfanti, hanno abbandonato il gioco ad un passo dalla finale.

Pechino Express 3: le Cougar vincono l’ottava tappa ed eliminano gli Sposini

La Pina ed Emiliano Pepe sono arrivati ultimi, finendo al ballottaggio contro le Cattive (arrivate penultime). A scegliere chi eliminare sono state le vincitrici della puntata, due scatenate Cougar che non hanno avuto dubbi, decidendo di mandare a casa i concorrenti più forti e dunque i “nemici” più temibili. Il viaggio (di nozze) degli Sposini termina dunque a sorpresa in Indonesia, dopo una tappa fatta di scambi di coppie e lezioni di baci cinematografici impartite da Eva Grimaldi a Stefano Corti.

Le quattro coppie che arrivano in semifinale sono dunque le Cougar, le Cattive, i Coinquilini e i Perez. Curioso, e a tratti ingiusto, che queste ultime due coppie siano arrivate a gara iniziata, non facendo parte del cast originale del programma. In particolare Amaurys e sua moglie – di cui in quest’ottava tappa abbiamo conosciuto il caratterino pungente e tutt’altro che docile - sono arrivati da pochissimo e quindi ancora pesci fuor d’acqua, o meglio invasori, per il pubblico a casa. Vincitori della prova vantaggio di questa sera, hanno scavalcato gli stessi Coinquilini in classifica arrivando secondi. Che mirino alla vittoria finale? Sarebbe il colmo, ma quello che Pechino Express ci insegna tappa dopo tappa è che tutto può accadere.

Pechino Express 3: anticipazioni ottava tappa

Ai confini dell’Asia il gioco si fa duro e non c’è più spazio per i giocatori poco preparati: dopo l’eliminazione delle Immigrate, rimaste in gara fino alla settima tappa solo grazie alla bontà d’animo dei compagni di viaggio, nell’ottava – in onda questa sera su Rai 2 alle 21:10 – i viaggiatori dovranno tirare fuori tutta la loro forza, se vogliono continuare a far parte di Pechino Express 3.

Le coppie rimaste in gara sono solo cinque: i Perez, ovvero Amaurys Perez e la moglie Angela Rende, le Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia, le Cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura, gli Sposini Emiliano Pepe e La Pina e i Coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis. I dieci viaggiatori dovranno percorrere 349 chilometri partendo da Yogyakarta, città dell’isola di Giava in Indonesia, fino a raggiungere i maestosi siti archeologici di Trowulan, e passando per il più grande e mistico tempio buddhista.

Chi di loro verrà eliminato quando manca così poco alla fine del viaggio? Chi altri farà versare lacrime di commozione al conduttore Costantino della Gherardesca? Sarà vero il bacio tra Eva Grimaldi e il twerkatore mostrato nell’anteprima? Lo scopriremo questa sera.

Tutto su Pechino Express 3

[PECHINO EXPRESS 3: I CONCORRENTI / COPPIE]

[PECHINO EXPRESS 3: LA TRANS ANGELINA]

[PECHINO EXPRESS 3: IL PERCORSO]

..:: Tutti gli articoli su Pechino Express 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 3 - Costantino mangia il pene del toro
PECHINO EXPRESS 3, SESTA PUNTATA: ARRIVANO I PEREZ, ELIMINATI I COREOGRAFI, DIVORATO IL PENE DEL TORO


Pechino Express 3 - Quarta puntata
PECHINO EXPRESS 3, QUARTA TAPPA: TEMPO DI SORPRESE. VINCONO GLI SPOSINI ED ESCONO GLI ETEROSESSUALI


Alberto e Sonia - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco le scelte finali delle tre coppie


Bake Off 2019 - Rosario
Bake Off Italia 2019: Rosario, maestro dei lievitati (almeno per Bonci)

9 Commenti dei lettori »

1. nicola83 ha scritto:

21 ottobre 2014 alle 00:32

Bravissime Cougar!
Sono felicissimo. Gli sposini non mi erano simpatici… specie la Pina.
Ora il mio tifo va a Cougar e Cattive, ma anche i Coinquilini non mi dispiacciono.
I Perez invece non li reggo (specie lei)… eliminateli please!



2. iki ha scritto:

21 ottobre 2014 alle 00:38

Contentissima.
Chi di vendetta ferisce,di vendetta perisce



3. griser ha scritto:

21 ottobre 2014 alle 00:42

Forza Cougar almeno in finale devono arrivarci. Mi è dispiaciuto molto per gli sposini, dovevano essere eliminati i coinquilini o i perez (almeno la moglie di Amaurys che è una straccia p…e)



4. Nina ha scritto:

21 ottobre 2014 alle 10:52

Fuori gli sposini. Bene! Spero che vincano i coinquilini divertenti, giocosi, persone normali che si trovano in un contesto particolare.



5. Violadelpensiero ha scritto:

21 ottobre 2014 alle 12:24

Fortissimi coinquilini! Quando sono entrati li detestavo, ma giá dalla seconda puntata si sono rivelati non solo simpatici ma anche uniti e a volte addirittura molto molto sensibili!!! Adesso sono la mia coppia preferita :) Ok l’uscita degli sposini che non mi stavano tanto simpatici e ora dovrebbero uscire i Perez,, troppo facile arrivare a 4 puntate alla fine!



6. grilloparlante ha scritto:

21 ottobre 2014 alle 18:54

Direi chi di strategia ferisce, di strategia perisce. Aver eliminato gli etero era stato un colpo troppo basso.

Le Cougar sono il mio nuovo mito, non so da quanto non ridevo come ieri sera quando ho visto la prova vantaggio, con Eva che doveva cercare una statuta e continuava a dire che di signore sedute ce ne erano due … avevo le lacrime agli occhi. Roberta Garzia santa subito, non so chi altro potrebbe avere una pazienza cosmica come la sua con la Grimaldi.



7. Fiò ha scritto:

21 ottobre 2014 alle 20:28

W le cougar!!!!



8. Giovanni ha scritto:

21 ottobre 2014 alle 20:49

Ho tifato per le Cougar sin dall’inizio, ma in ogni caso è chiaro che a questo punto sono le uniche che si meritano davvero di vincere. Le Cattive è da qualche puntata che non ce la fanno più e arrivano nelle ultime posizioni. I Perez e i Coinquilini sono entrati in corso di programma, per cui sono quelli che si sono fatti meno il cu*o. Se dovessi fare una classifica ideale sarebbe la seguente: primo posto Cougar, secondo Coinquilini, terzo Cattive e quarto Perez. La prossima puntata sarà comunque decisiva: probabilmente le Cattive arriveranno ultime o penultime, e l’altra coppia a rischio eliminazione verrà sicuramente eliminata. Tuttavia non sono sicuro al 100% che la produzione abbia deciso che la prossima puntata sia eliminatoria e che quindi la finale sia a tre come gli scorsi anni. Possono sempre aver deciso di fare una bella sorpresina!



9. Marghe ha scritto:

22 ottobre 2014 alle 14:57

Fortissime e simpaticissime le Cougar !!!!
Meritano di vincere!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.