19
ottobre

IL RESTAURATORE 2: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – DOMENICA 26 OTTOBRE 2014

Il Restauratore 2

E’ arrivato al capolinea Il Restauratore 2secondo capitolo della fiction Albatross che vede Lando Buzzanca vestire i panni di Basilio, un restauratore in grado di prevedere il futuro attraverso delle “luccicanze”, ossia confuse premonizioni che gli arrivano all’improvviso toccando una persona o un oggetto. Nei nuovi episodi diretti da Enrico Oldoini, che in queste settimane hanno raccolto davanti agli schermi di Rai1 una media di oltre 4 milioni di spettatori,  il restauratore di Piazza della Colonnaccia alle indagini di puntata ha affiancato il caso di Emma, la misteriosa vicina interpretata da Anna Safroncik.

Sarà proprio Emma a monopolizzare l’ultimo episodio in onda domenica 26 ottobre dalle 21,10 su Rai1. Dopo 8 settimane scopriremo come il passato della donna, giunta a Roma per indagare sulla morte del marito, si rivelerà pericolosamente legato ai misteri della bottega di Basilio. Ma scopriamo nel dettaglio cosa accadrà negli ultimi 2 episodi della serie, che si congederà al pubblico in attesa di un’eventuale terza stagione, non ancora ufficialmente annunciata.

Il Restauratore 2 – Anticipazioni ottava e ultima puntata, domenica 26 ttobre 2014

Nel primo episodio, intitolato Verità sepolte, Basilio si ritrova a dover indagare in ambito universitario, nel mondo degli scavi archeologici. Toccando una statua di marmo policromo, il restauratore “vede” una giovane aggredita da un uomo e il corpo di una donna senza più vita, in prossimità di uno scavo. Quello che apparentemente sembra un delitto passionale, nasconde in realtà una storia di prevaricazione e invidie.

Nel secondo episodio, intitolato Il prezzo della verità, siamo alla resa dei conti: Emma, indagando sull’assassino del marito, ha attirato su di sé i sospetti di Nadia, la escort che sembra a conoscenza di come andarono realmente i fatti. Basilio nel frattempo ha scoperto che anche Magrini, il precedente restauratore, aveva il dono. Toccando proprio il bauletto di Emma, Basilio “vede” la donna prima sul punto di uccidere Magrini, quindi imbavagliata e legata a una sedia. Basilio interviene per tentare di salvare l’amica, in un finale di serie rocambolesco in cui tutti i personaggi si ritroveranno con le spalle al muro.



Articoli che potrebbero interessarti


Sabrina Ferilli e Maria De Filippi - Amici 2017
Amici 2017: ottava puntata Serale del 13 maggio in diretta. Eliminato Thomas


CARLA GOZZI_ CANNAVACCIUOLO_VillaRugantino
Cucine da Incubo 5: Cannavacciuolo salva Villa Rugantino con l’aiuto di Carla Gozzi. Ecco com’è oggi il ristorante


Sabrina Ferilli quinto giudice all'ottava puntata di Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni ottava puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 13 maggio


Ballando con le Stelle - Giuliana De Sio si taglia un piede
Ballando con le Stelle 2017: Giuliana De Sio rientra clamorosamente in gara e si taglia un piede in pista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.