19
ottobre

ADAM KADMON RIVELAZIONI: IN PRIME TIME SU ITALIA1 I SEGRETI SU ISIS, EBOLA E MASSONERIA

Adam Kadmon Rivelazioni

Ti conosco, mascherina. Nonostante abbia l’identità celata, Adam Kadmon non è certo un volto nuovo al pubblico televisivo. Personaggio simbolo del programma Mistero, l’enigmatico paladino delle teorie esoteriche e dell’occulto tornerà stasera – 19 ottobre – in prime time su Italia1 con otto speciali dedicati ad alcuni fatti di interesse internazionale riletti con una chiave critica, il più delle volte inedita.

Adam Kadmon torna su Italia1

Adam Kadmon Rivelazioni – questo il titolo del programma – ruoterà attorno alle divulgazioni del misterioso uomo mascherato, già autore di tre pubblicazioni che racchiudono le sue teorie sui complotti. Quello delle cospirazioni, infatti, è sicuramente un filone prediletto dal fantomatico Adam, studioso di intrighi internazionali che cela la propria identità per motivi di sicurezza. Anche il suo nome è uno pseudonimo: l’Adam Quadmon rappresenta infatti l’uomo delle origini, uno dei cinque mondi primordiali della Cabala ebraica. Tra realtà e suggestione, il mistero che ruota attorno al personaggio è proprio la chiave del suo successo.

Adam Kadmon Rivelazioni – gli argomenti trattati

Dopo aver incuriosito il pubblico con le sue teorie esposte durante Mistero, stavolta Adam Kadmon sarà il protagonista assoluto degli otto speciali in onda a partire da stasera. I temi affrontati, come anticipato, saranno tratti dall’attualità attraverso una rilettura particolare. Questa settimana, tra gli argomenti al centro del programma ci saranno la guerra combattuta dall’ Isis, l’autoproclamato Stato Islamico che terrorizza l’Occidente, ma anche l’allarme Ebola.

Kadmon avrà anche un incontro ravvicinato con una Loggia Massonica e, infine, parlerà della società segreta degli Illuminati, che secondo alcuni tramerebbe in segreto per influenzare ed indirizzare le sorti del pianeta. L’appuntamento con Adam Kadmon Rivelazioni è su Italia1 a partire dalle 21.30.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


REAZIONE A CATENA: AMADEUS E’ IL NUOVO CONDUTTORE

Alla notizia dell'approdo di Fabrizio Frizzi a L'Eredità, qualche nostalgico aveva storto il naso. Ci si chiedeva, infatti, perchè Rai1 non...


FESTIVAL DI SANREMO 2012: BENE PAPALEO COAST TO COAST

Il Festival di Sanremo Coast to Coast di Rocco Papaleo? Scelta azzeccata, spalla eccellente per un Gianni Morandi che fa della semplicità e...


BRUNO VESPA IRONICO: BERLUSCONI IN CARCERE? PRODURREBBE ‘CELLA A CELLA’…

Giudici chiacchieroni e capi azienda che "non potevano non sapere", guerre civili annunciate e larghe intese a rischio. A quasi una settimana...


MAURIZIO CROZZA A FRANCESCA PASCALE: MA MANGIATI UN CALIPPO, ERI BRAVISSIMA A FARLO (VIDEO)

La concomitanza politica era troppo ghiotta, ed era scontato che Maurizio Crozza la cogliesse al volo. Ieri sera, in diretta su La7, il comico...

1 Commento dei lettori »

1. Groove ha scritto:

19 ottobre 2014 alle 15:12

Io a questo non lo reggo proprio! Con la storia degli illuminati ha rotto le scatole!!! Meno male ci sono i Cesaroni, almeno non é un programma inquietante.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.