17
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TRISTAN PARLA FINALMENTE DELLA MORTE DI PEPA

Il Segreto - Fernando

Nuovo appuntamento in prime time con Il Segreto questa sera alle 21:10 su Canale 5. La telenovela spagnola si scontrerà nuovamente con Tale e Quale Show 4, dopo la buona prova data la scorsa settimana contro la partita della nazionale italiana: in quell’occasione le avventure di Puente Viejo hanno registrato il 16.23% di share con 3.940.000 spettatori, rispetto al 15.2% ottenuto precedentemente contro la banda di Carlo Conti. Riuscirà questa sera a tenere il passo? A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo oggi in prime time e nei prossimi giorni nel pomeriggio di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni puntate 416/417/418 di venerdì 17 ottobre 2014 Prime Time

Maria è sconvolta dall’aggressione subita da Gonzalo. Pia e Olmo consumano il tradimento ai danni di Roque e Mariana capisce quale segreto è custodito dalla donna. Mentre Pedro fa incubi terribili e Candela rivela a Rosario che prova un sentimento crescente nei confronti di Tristán, don Anselmo è sempre più contrito per la condizione di Soledad. Francisca, nel frattempo, sebbene sempre più coinvolta dal sentimento per Raimundo, ricatta Fernando, costringendolo a seguire e spiare Gonzalo. Soledad è ancora tormentata dal passato e non riesce a reagire in nessun modo. Tutti cercano di darle conforto, ma ogni tentativo risulta vano. La ferita di Gonzalo sta guarendo, ma lui anziché starsene a casa a riposare decide di andare a trovare Soledad e di riprendere le sue lezioni a scuola. Maria è sempre più contenta di dare una mano alla scuola, anche se il suo fidanzato non la pensa proprio allo stesso modo. Fernando stringe un accordo con donna Francisca per controllare ogni mossa di Padre Gonzalo.

Pedro è convinto che da un momento all’altro gli crescerà il seno, visto che per sbaglio ha preso le pillole di Dolores. Mariana è costretta a pulire il camino e le si irrita tutta la pelle. In quel momento la soccorre padre Gonzalo con un’erba benefica. A Mariana viene in mente Pepa, visto che lei faceva largo uso di erbe varie per curare qualsiasi tipo di malattia o dolore. Olmo non riesce a conquistare Soledad e come reazione a questo rifiuto decide di gettarsi tra le braccia di Pia. Entrambi si lasciano travolgere dalla passione. Gonzalo ha un’ottima idea per risollevare le sorti della fabbrica Tessile e salvare i posti di lavoro. Fernando parte per Madrid per incontrare un contatto che potrebbe aiutarlo, ma si perdono le sue tracce poco dopo la sua partenza.

Il Segreto anticipazioni puntata 418 di sabato 18 ottobre 2014

Tristan, dietro insistenza di Gonzalo, rievoca i tristi ricordi della morte di Pepa, ma il dolore è insostenibile e decide di non parlarne più. Raimundo è ferito dalla decisione di Francisca di restare solo buoni amici.

Il Segreto anticipazioni puntata 419 di lunedì 20 ottobre 2014

La scomparsa di Fernando porta scompiglio in paese; Mauricio e Olmo provano ad organizzare da soli le ricerche, ma forse avranno bisogno dell’aiuto e dell’esperienza di Tristan. Una donna misteriosa si ripropone di conquistare il cuore di Hipolito.

Il Segreto anticipazioni puntata 419/410 di martedì 21 ottobre 2014

Alla Villa arriva il professore di pianoforte chiamato per Soledad, ma la ragazza rifiuta di incontrarlo. Gonzalo e Tristan trovano Fernando ferito e malconcio. Mariana non vuole essere complice di Pía, nonostante gli sforzi della ragazza per convincere l’amica che tra lei e Olmo ci sia amore vero. Luis, il professore di musica, fa capire a Soledad che non si darà per vinto tanto facilmente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.