23
ottobre

KILLING JESUS: LA VITA DELL’UOMO PIU’ FAMOSO AL MONDO NEL TV MOVIE DI NATIONAL GEOGRAPHIC

Killing Jesus

Raccontare in modo del tutto nuovo la vita dell’uomo più famoso al mondo“. Bill O’Reilly, commentatore politico di Fox News e autore di numerosi best sellers, parla così di Killing Jesus, il tv movie targato National Geographic basato sull’omonimo libro, in arrivo nel 2015 in 171 paesi.

Quello che si presenta come un kolossal a sfondo religioso, prodotto dalla Scott Free Productions di Ridley Scott, ripercorre la vita di Gesù attraverso gli eventi storici e i conflitti politici e sociali che portarono alla sua morte.

Killing Jesus – il cast: Stephen Moyer dal vampiro Bill a Ponzio Pilato

Smessi i panni del vampiro Bill in True Blood, Stephen Moyer vestirà i panni di Ponzio Pilato, il governatore romano che ordinò la crocifissione di Gesù mentre Kelsey Grammer (vincitore di tre Golden Globe per Boss e Frasier) sarà Erode, lo spietato e ambizioso re di Giudea che ordinò “la strage degli innocenti” con l’obiettivo di uccidere Gesù bambino. Il ruolo di Gesù sarà invece affidato a Haaz Sleiman (The Visitor).

Dopo Killing Kennedy (una nomination agli Emmy 2014) e Killing Lincoln, questo nuovo film rappresenta il terzo progetto firmato National Geographic Channel che vede la collaborazione tra Ridley Scott e Bill O’Reilly.



Articoli che potrebbero interessarti


Genius, Einstein
«Genius: Einstein», la storia del grande scienziato è diventata una serie tv


Fox Screenings
FOX SCREENINGS: ECCO LE NOVITA’ DEL 2017


Marte
MARTE: LO SBARCO SUL PIANETA ROSSO RACCONTATO DA NATIONAL GEOGRAPHIC


Grey's Anatomy 13 - Ellen-Pompeo
PALINSESTI CANALI FOX 2016/2017: TORNANO PRISON BREAK E LE SERIE DI SHONDA. TRA LE NOVITA’ IL TONIGHT SHOW, LA SERIE DE L’ESORCISTA E UN DOCUMENTARIO DI DICAPRIO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.