16
ottobre

CHE DIO CI AIUTI 3: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – GIOVEDI 23 OTTOBRE 2014

Neva Leoni

La più importante new entry nel cast di Che Dio ci aiuti 3 è Neva Leoni, giovane attrice che presta il volto alla sorellastra di Azzurra (Francesca Chillemi) e che a primo impatto tutto è meno che simpatica. Rosa Francini, arrivata in convento con la convinzione che Suor Angela (Elena Sofia Ricci) sapesse chi è il suo vero padre, è rimasta lì diventando l’assistente di Guido (Lino Guanciale) e contendendoselo con Azzurra, di cui ignora la vera identità.

Che Dio ci aiuti 3: Neva Leoni è Rosa Francini

Le due ragazze si somigliano più di quanto siano disposte ad ammettere: entrambe fiere, testarde e un po’ civette, presto scopriranno di avere in comune un padre che le ha deluse ed abbandonate, chi prima e chi dopo. Ed il lavoro del casting è stato ben fatto dal momento che la Leoni, oltre ad avere i colori della Chillemi, la ricorda anche nella fisionomia e nello sguardo. Della serie: sembrano davvero sorelle. Ma chi è Neva Leoni e dove l’abbiamo già vista?

In televisione finora ha preso parte solo a pochi titoli, tra cui spicca la serie di Canale 5 Solo per amore, mentre è più attiva al cinema, dove ha debuttato nel 2006 con Italian dream di Sandro Boldoni, in cui ha recitato anche l’altra new entry di Che Dio ci aiuti 3 Ivano Marescotti. Nel 2013 ha partecipato a Tutta colpa di Freud di Paolo Genovesi mentre quest’anno è nel cast della pellicola indipendente 2047 – Sights of death. A seguire le anticipazioni della prossima puntata di Che Dio ci aiuti 3, in onda giovedì 23 ottobre 2014 su Rai 1.

Che Dio ci aiuti 3 – Anticipazioni quinta puntata – 23 ottobre 2014

3×09 Genitori: Al convento si presenta un ragazzino, Stefano, che sostiene essere figlio della relazione che Guido aveva avuto con sua madre, Camilla. Mentre Azzurra e Rosa sono accomunate dallo shock per questa paternità imprevista, suor Angela cerca di scoprire cosa c’è dietro… 3×10 Solo un gioco: Fervono i preparativi per il compleanno di Azzurra che, però, non ne sembra entusiasta. Mentre suor Costanza cerca di convincere suor Angela a dirle la verità su Rosa, Guido ha pensato a un regalo speciale. Presto però l’attenzione di tutti, e soprattutto di Nina, viene catturata da un tragico evento che coinvolge direttamente Alice. Margherita, intanto, affronta i primi giorni di lavoro presso il nuovo ospedale…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


CHE DIO CI AIUTI 3: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – GIOVEDI 23 OTTOBRE 2014
CHE DIO CI AIUTI 3: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – GIOVEDÌ 27 NOVEMBRE 2014


Che Dio ci aiuti 3
CHE DIO CI AIUTI 3: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA – GIOVEDI 20 NOVEMBRE 2014


Che-Dio-ci-aiuti-3-23
CHE DIO CI AIUTI 3: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA – GIOVEDI 13 NOVEMBRE 2014


Che Dio ci aiuti 3 - 18
ELENA SOFIA RICCI: “LA FEDE MI HA CAMBIATO LA VITA” (ANTICIPAZIONI CHE DIO CI AIUTI 3)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.