15
ottobre

SQUADRA ANTIMAFIA 6: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA – LUNEDI 20 OTTOBRE 2014

Squadra Antimafia 6

Dopo aver evitato l’agguerrita concorrenza della partita di calcio Malta-Italia, optando per un’insolita messa in onda al mercoledì, le vicende di Squadra Antimafia 6 torneranno dalla prossima settimana a rioccupare stabilmente il prime time del lunedì di Canale5. La fiction, con protagonisti Marco Bocci e Ana Caterina Morariu, è ormai giunta alle battute finali; mancano, infatti, solo 4 appuntamenti alla fine della stagione. I fan delle serie a marchio Taodue possono però stare tranquilli perché, terminate le avventure della Squadra Duomo, nei primi mesi del nuovo anno il prime time della rete ammiraglia Mediaset sarà occupato da una nuova fiction prodotta da Pietro Valsecchi. Ad inizio 2015 prenderà il via Il Bosco, miniserie in 4 puntate con protagonista Giulia Michelini inizialmente prevista per quest’autunno.

Giulia Michelini – Dalla malavitosa Rosy Abate alla studentessa Nina Ferrari

La miniserie Il Bosco, diretta da Eros Puglielli, con soggetto a firma di Maurizio Curcio, Leonardo D’Agostini, Andrea Nobile, sarà ambientata in una piccola città di provincia circondata da un fitto bosco. Il thriller, con una trama ricca di mistero e suspense, avrà, come detto, per protagonista Giulia Michelini che, smessi i panni della malavitosa Rosy Abate, interpreterà il ruolo di Nina Ferrari, una giovane ricercatrice universitaria in psicologia che torna dopo vent’anni nel piccolo centro dove è nata. La sua lontananza è stata dettata da un evento che l’ha segnata quando era una bambina: l’abbandono da parte di sua madre Cecilia.

Un abbandono che rappresenta il vero motivo del suo ritorno nel paese natio. Nina vuole, infatti, scoprire perché sua madre l’ha abbandonata. La ragazza è sicura che le cose siano andate diversamente e la ricerca della verità diventa per lei un’ossessione. Inizia così un’indagine personale, nella quale sarà aiutata da Alex Corso, un uomo appena uscito di prigione, interpretato da Claudio Gioè, e dall’ispettore Damiani, cui dà il volto Andrea Sartoretti. Nel cast anche altri nomi noti della fiction italiana come Ivano Marescotti e Gianmarco Tognazzi. In attesa di avventurarci all’interno del “bosco”, scopriamo quali nuove movimentate avventure attendono i componenti della Squadra Duomo nella settima puntata, in onda lunedì 20 ottobre 2014, sempre in prima serata su Canale5.

Squadra Antimafia 6 – Anticipazioni settima puntata – 20 ottobre 2014

La lotta contro Crisalide ha spinto Domenico Calcaterra (Marco Bocci) a fare scelte difficili e pericolose. La sua ossessione lo porta ad avvicinarsi al clan Ragno per unire le forze contro De Silva (Paolo Pierobon) e Crisalide. Per riuscirci, bisogna sferrare un attacco al clan protetto dalla potente organizzazione di Don Basile (Luigi Maria Burruano), che deve pero’ guardarsi dalle abitudini licenziose del suo luogotenente piu’ fidato. La Duomo intanto ha messo le mani su un testimone prezioso in grado di farli arrivare proprio a Don Basile. Ma il malavitoso all’ultimo momento cambia idea, preferendo accettare un’offerta piu’ allettante.

Tutto su Squadra Antimafia 6

[SQUADRA ANTIMAFIA 6: ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]

[SQUADRA ANTIMAFIA 6: TUTTI I PROTAGONISTI]

[FOTO HOT DAL SET DI SQUADRA ANTIMAFIA 6]

[SQUADRA ANTIMAFIA 6: ROSY ABATE USCIRA' GRADUALMENTE DI SCENA]

..:: Tutti gli articoli su Squadra Antimafia ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi e Lorella Cuccarini (US Fascino)
Massimiliano Caiazzo e Lorella Cuccarini alla settima puntata di C’è Posta Per Te


Spareggio - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, settima puntata – Wanda e Pasquale davanti a tutti con «una sveltina in ascensore», Caprarica si ritira, fuori la Mantovan


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Marco - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, settima puntata – Eliminato Marco, in 8 al televoto (senza eliminazione)

1 Commento dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 00:07

Destabilizzante la puntata di stasera. Talmente paradossale che pare realistica. Cult la scena che univa dramma ed eros tra Bocci e la Michelini…una coppia devastante.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.