15
ottobre

AGENTS OF S.H.I.E.L.D. 2 DA STASERA SU FOX

Agents of Shield 2

Agents of Shield 2

Se su TheCW impazza la DC-Comics mania, su Abc si punta tutto su Marvel. L’acquisizione di Disney della nota casa editrice sta iniziando a dare i primi tutti sul territorio statunitense e pare evidente che Agents of S.H.I.E.L.D. sarà solo l’apripista di un genere che diverrà assoluto protagonista in futuro sul piccolo schermo. Ideata da Joss Whedon, già mente degli Avengers, con il fratello Jed e Maurissa Tancharoen, la serie che vede al centro della sceneggiatura l’organizzazione spionistica dei fumetti Marvel, arriva da stasera su Fox, in contemporanea con gli States, con la seconda stagione.

Seconda stagione che ripartirà a tutti gli effetti dall’adrenalinico finale della prima, e si concentrerà sulla rinascita dello Shield dopo la vittoria di Hydra. Hydra che, comunque, rimarrà una minaccia da sconfiggere, anche per il nuovo Direttore dell’organizzazione, l’agente Coulson (Clark Gregg), pronto a ricostruire l’agenzia e dare del filo da torcere al nemico.

Mentre Ward Grant rimarrà in secondo piano poiché arrestato per tradimento, Coulson dovrà necessariamente fare affidamento su una nuova squadra. Chloe invece sarà impegnata a combattere il proprio passato, visto che il padre ha scoperto che non è affatto deceduta. Insomma, se i nemici sono sempre in agguato, anche in questa seconda stagione vale la regola che a togliere le castagne dal fuoco non sempre possono essere i super eroi.

L’appuntamento con Agents of S.H.I.E.L.D. 2 è ogni mercoledì alle 21.00 su Fox.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Outcast 2 - Patrick Fugit
Outcast: da stasera su Fox la seconda stagione della serie ‘demoniaca’


Wayward Pines  8
WAYWARD PINES: LA SECONDA STAGIONE, ORFANA DI MATT DILLON, DA STASERA SU FOX


Le Regole del delitto perfetto 2 - Viola Davis
LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO 2: SU FOX NUOVI CASI PER ANNALISE KEATING


Tyrant - Adam Rayner 1
TYRANT 2: LE AVVENTURE ARABE DI BASSAM BARRY AL-FAYEED TORNANO SU FOX

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.