15
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 14 OTTOBRE 2014: BONES SURCLASSA HOUSE OF CARDS

House of Cards

[Cercavi i dati della tv generalista? Clicca quI] Ieri, martedì 14 ottobre, sono stati 9.340.004 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,3%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.782.235 spettatori con il 6,4% di share**. Per i canali Cinema, in particolare il film “Mia moglie per finta”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 197.873 spettatori*. Per l’Intrattenimento, in evidenza due episodi della serie “Bones”, su Fox Life HD/+1/+2: il primo, in onda dalle 21 circa, è stato visto in media da 149.532 spettatori complessivi*, mentre il secondo, dalle 21.55 circa, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 205.103 spettatori*. Sui canali Sport e Calcio, in primo piano i match delle Qualificazioni a Euro 2016: in particolare, l’appuntamento con Diretta Gol, dalle 20.45 su Sky Supercalcio HD, è stato seguito da 178.098 spettatori medi*. Dalle 20:30 alle 22:30 e dalle 22:30 alle 25:59, Sky Atlantic – che ieri proponeva House of Cards - ha ottenuto rispettivamente lo 0.21% pari a 60.000 spettatori (0.02% Sky Atlantic +1) e lo 0.1% pari a 12.000 spettatori (0.05% Sky Atlantic +1).

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,6%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6,2%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,5% (10,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie “Gli anni ‘90”, dalle 22.50 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 55.870 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.421.437 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.220.850 spettatori unici*.

___________________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Bling Ring”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 463.158 spettatori, di cui 132.005 in ascolto differito, pari al 29,1% dell’ascolto medio totale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%


l'ambasciata ascolti tv 1 agosto 2017
Ascolti TV | Martedì 1 agosto 2017. Vince Amiche in Arena (15.25%), L’Ambasciata si ferma all’11.19%. Chicago Med parte dal 6.4%


ascolti tv temptation island
Ascolti TV | Lunedì 31 luglio 2017. Temptation Island chiude con il 23.42%

1 Commento dei lettori »

1. franco81 ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 21:47

e perception?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.