15
ottobre

VELVET: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA – MERCOLEDI 22 OTTOBRE 2014

Velvet - Angela Molina

Qui in Italia Velvet non ha sfondato, riuscendo a conquistare il cuore di circa tre milioni di fedelissimi spettatori di Rai 1 che le garantiscono una media intorno al 12% di share. Ma in Spagna la serie è stata un grande successo e per questo Antena 3 ha deciso di investirci ancora e mettere in produzione la seconda stagione, le cui riprese sono già iniziate.

Velvet: in Spagna sono partite le riprese della seconda stagione

Nei nuovi episodi la storia riprenderà da dove si era interrotta e ritroveremo i protagonisti che hanno abitato la galleria Velvet nelle quindici puntate della prima stagione, di cui questa sera Rai 1 trasmette l’ottava. La storia tra Anna e Alberto sarà sempre la colonna portante della trama, ma ci sarà anche modo di scoprire meglio le new entry apparse nel gran finale e ancora acerbe, ma foriere di colpi di scena che potrebbero cambiare il futuro dei personaggi principali.

Velvet 2: nel cast arriverà Angela Molina

La seconda stagione di Velvet sarà soprattutto caratterizzata dalla presenza di Isabel, la madre di Alberto che ancora non conosciamo e che avrà il volto di Angela Molina, attrice nota al pubblico nostrano per aver preso parte a varie fiction Ares, tra le quali L’onore e il rispetto, Furore – Il Vento della speranza e Rodolfo Valentino – La leggenda. Il suo arrivo sconvolgerà i piani della famiglia e la vita dello stesso protagonista. A seguire, le anticipazioni della nona puntata di Velvet, in onda la prossima settimana.

Velvet: anticipazioni nona puntata – mercoledì 22 ottobre 2014

La decisione (Nona puntata): Alberto è intenzionato a lanciare subito la nuova collezione di Raul De La Riva ma l’opposizione di Gerardo lo costringe a riunire il consiglio di amministrazione della Galleria. Durante la votazione, Patricia si esprime inaspettatamente a favore della proposta di suo fratello e Gloria, furibonda per il comportamento della figlia, la caccia di casa. Intanto, per dimostrare la sua fedeltà e chiarire i suoi veri sentimenti, Alberto organizza un matrimonio segreto chiedendo ad Anna di raggiungerlo nottetempo in una piccola chiesetta di periferia…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Velvet 2 -3
VELVET 2: ANTICIPAZIONI TREDICESIMA E ULTIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 17 GIUGNO 2015


Velvet 2 -3
VELVET 2: NUOVE AVVENTURE GLAMOUR E COLPI DI SCENA NELLA SERIE SPAGNOLA IN ONDA SU RAI1


Velvet (1)
VELVET 2 IN ONDA A MARZO 2015 SU RAI1


Alberto e Sonia (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa è successo dopo le scelte finali

1 Commento dei lettori »

1. emanuele ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 22:40

non avrà sfondato in Italia…ma è una serie bellissima!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.