
15
ottobre
QUELLE IENE DI SCHERZI A PARTE! ECCO LE PRIME VITTIME DELL’EDIZIONE BONOLIS

Scherzi a Parte con le Iene
E’ già in moto la macchina di Scherzi a Parte, come d’altronde si poteva facilmente intuire da una foto postata da Marco Salvati su Twitter. La nuova edizione, più volte rimandata, è affidata alle cure di Davide Parenti, patron de Le Iene, già autore di diversi scherzi, da anni ancorato allo show condotto attualmente da Ilary Blasi e Teo Mamuccari.
Il famoso varietà ideato da Fatma Ruffini vedrà alla conduzione, come noto, Paolo Bonolis, pronto a cimentarsi in una nuova avventura al fianco dei suoi fidatissimi autori: Marco Salvati e Sergio Rubino. Gli scherzi, poiché è un programma che appunto coabiterà con la storica produzione di Italia1, saranno a cura de Le Iene, che quindi dovranno abbandonare l’abito nero per diventare irriconoscibili di fronte alle vittime.
Ma i cambiamenti riguarderanno anche la struttura del programma perché l’intenzione di Bonolis (che sembra opterà per un look piuttosto colorato) è di dar vita ad una serie di interviste faccia a faccia con gli ospiti, come nel più famoso David Letterman Show, eliminando del tutto gli scherzi in studio. D’altronde lo stesso Lucio Presta (manager del conduttore romano) elogiò in passato la pessima edizione condotta da Luca e Paolo, convinto che la formula del varietà puro fosse una delle poche vie di uscita per un programma come Scherzi a parte.
Due per ora le puntate previste, in onda a febbraio 2015, mentre i vip protagonisti saranno in totale otto, quattro per ogni puntata. Come anticipato da Chi, dovremmo vedere Amadeus, Francesca Cipriani, Nina Moric e Antonio Razzi.


Articoli che potrebbero interessarti
9 Commenti dei lettori »

prima novembre , ora addirittura febbraio ? solo due puntate rimandate da due anni.. non ho parole!l la miglior edizione quella del 2002 condotta a teocoli boldi Hunziker e bellissimi gli scherzi in studio.. dopo è peggiorato anno dopo anno.Non credo che bonolis possa fare miracoli


Puzza di guai.


3. pig ha scritto:
Sbagliatissimo togliere gli scherzi in studio. Luca&Paolo con la virata al varietà hanno fallito. Bisognava tornare alle origini
Ma se proprio vogliono fare un nuovo show perchè non cambiare pure titolo? Non capisco queste scelte folli


4. Nina ha scritto:
Gli scherzi in studio? una banalità che non faceva ridere proprio nessuno. Meglio che li abbiano tolti. Confino nell’irriverenza di Bonolis ed dei suoi autori.


5. Vince! ha scritto:
Quattro soli scherzi a puntata? Ma che senso ha?
Non credo che interessino a molti delle lunghe interviste a Razzi, Amadeus o Francesca Cipriani…


6. xxxxx ha scritto:
Vince!, volevo dirti una cosa: Lo dimostra Avanti Un Altro: Bonolis riesce a far ridere anche con poco: potrebbe andare bene


Sinceramente a me Bonolis non piace più, è diventato pesante e arrogante, Avanti un altro non lo seguo più da 2 anni perchè diventato un programma volgare,pieno di doppi sensi, cerca sempre la battuta facile con situazioni veramente ai limiti…perchè ridursi al trash per racimolare ascolti? Mi irrita proprio questa volgarità nelle battute e nelle situazioni, peccato perchè all’inizio era divertente lo show


8. Micioyu ha scritto:
Lillus ti sbagli, Bonolis è l’unico che riesce a unire comicità del doppiosenso e buon senso, senza sfociare nella volgarità. vediti una puntata di Dolcina Antonellina e capisci cosa sono i doppi sensi a sfondo volgare….


Micioyu: mi spiace, sicuramente tu parli da fans di bonolis e quindi non noti che è effettivamente diventato troppo volgare rispetto alle prime 2 edizioni di avanti un altro. Se io e la mia famiglia abbiamo seguito assiduamente le prime 2 edizioni, dalla terza l’abbiamo abbandonato proprio per l’eccesso di bonolis, tratta male i concorrenti, più di una volta l’ho sentito offenderli pesantemente, “lei è una pippa” può far ridere una volta, ma dirlo 3-4 volte di fila ad un concorrente poi è eccessivo, uno va li per divertirsi e non per farsi umiliare da lui. Non tirare in ballo la clerici, anche lei ha stufato, con tutti i programmi di cucina molto più seri che ci sono, chi guarda ancora un programma dove una ricetta è intervallata da canzoncine stupide ogni 2 ingredienti?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. francesco86 ha scritto:
15 ottobre 2014 alle 15:01