14
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 OTTOBRE 2014. SARA’ BOOM DI ASCOLTI PER IL FINALE DI UN’ALTRA VITA?

Avatar

Programmazione tv di stasera, martedì 14 ottobre 2014

Rai1, ore 21.15: Un’altra vita

Ultima puntata: Emma e le sue figlie sono costrette a lasciare Ponza perché la donna deve testimoniare al processo che vede imputato il marito. Emma sa che la sua testimonianza potrebbe farlo finire in galera, per cui pensa alle ripercussioni che la cosa potrebbe avere sulle figlie. Margherita, invece, comincia ad affrontare le prime difficoltà dopo la decisione presa. Intanto Anna è sempre più presa da Camilla in quanto, dal primo momento che l’ha vista, la piccola le ha sempre ricordato sua figlia, per cui comincia a credere che in realtà Camilla sia figlia sua. La figlia di Anna, il cui nome era Sofia, scomparve in un terribile incidente e dopo quest’evento la donna cominciò a manifestare segni di squilibrio a causa del profondo dolore. La donna decide quindi di prendere con sé la bambina e lo fa proprio mentre Emma è in tribunale per testimoniare…

Rai2, ore 21.10: Made in Sud

Quarta puntata: Nuovo appuntamento con Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Dall’Auditorium della Rai di Napoli il consueto ritmo delle musiche di Frank Carpentieri,  Enzo e Sal, Ivan e Cristiano, I Ditelo Voi, Gino Fastidio e il Nonno moderno. Non mancano i monologhisti doc Paolo Caiazzo, Ciro Giustiniani e Mino Abaccuccio. Tra le novità, molto gradite dal pubblico, la mucca di Caserta alias Mariano Bruno, le Sex and the Sud e il prof Enzo Fischetti con il suo spazio dedicato ai tweet che arrivano in diretta durante la puntata.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Quinta puntata: “L’Italia dei dissesti tra fango e conti pubblici” è il titolo della nuova puntata, con ospiti, tra gli altri, il presidente della Regione Friuli e vicesegretario del PD Debora Serracchiani, l’ex ministro dell’Economia Giulio Tremonti, il neo segretario della CISL Annamaria Furlan, Irene Tinagli di Scelta Civica, il coordinatore nazionale di SEL Nicola Fratoianni e l’economista Tito Boeri. Nel corso della puntata Massimo Giannini ospiterà il ministro dell’ambiente Gian Luca Galletti e il capo della Protezione Civile Franco Gabrielli in merito alla tragica alluvione che ha colpito la città di Genova nella notte tra giovedì e venerdì scorso. In chiusura la terza puntata della web serie satirica “Il Candidato”, intitolata “La macchina del fango”, nella quale il protagonista, interpretato da Filippo Timi, prosegue la sua campagna elettorale senza esclusione di colpi contro Santachiara, magistrato antimafia candidato della coalizione contraria.

Canale5, ore 21.10: Avatar

Film del 2009 di James Cameron con Michelle Rodriguez, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Giovanni Ribisi. Prodotto in USA. Trama Avatar: Jake Sully, ex-marine ferito e paralizzato dalla vita in giù durante un combattimento, per partecipare a un programma chiamato Avatar, grazie al quale avrà nuovamente un corpo sano, arriva sul pianeta Pandora, abitato dalla razza umanoide dei Nàvi. Tuttavia, a sua insaputa, Jake sarà reclutato per invadere il pianeta e ben presto si troverà costretto a scegliere se combattere per gli invasori o unirsi alle forze indigene.

Italia1, ore 21.10: CSI – Scena del crimine – PRIMA TV

13×07 Ombra di Warrick: La squadra del CSI indaga sul misterioso omicidio di un prete assassinato sulla tomba dell’ex agente Warrick Brown .

13×08 Il passato che ritorna: Cinque cadaveri vengono rinvenuti nel deserto. Tra le vittime c’è una donna che potrebbe essere stata uccisa per mano di un pericoloso serial killer, Tom Cooley, con cui l’agente Finley ha avuto a che fare in passato.

Rete4, ore 21.15: Rambo 2 – La vendetta

Film del 1985 di George Pan Cosmatos con Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, Charles Napier, Julia Nickson. Prodotto in USA. Trama: Per non scontare l’intera pena a cui è stato condannato, Rambo accetta di ritornare in Vietnam per liberare i soldati americani ancora prigionieri.

La7, ore 21.10: diMartedì

Quinta puntata: Nella puntata di stasera Giovanni Floris intervista il ministro del lavoro e delle politiche sociali Giuliano Poletti, alla vigilia della presentazione della Legge di Stabilità con la quale il premier Renzi promette meno tasse. Ma altri temi animeranno la puntata, con ospiti anche Alessandra Moretti del PD, Giorgia Meloni di FdI, Renato Brunetta di FI, l’imprenditrice Laura Biagiotti e il magistrato Piercamillo Davigo, mentre in collegamento c’è l’economista Alberto Quadrio Curzio. Non mancano i sondaggi di Nando Pagnocelli e la copertina satirica di Maurizio Crozza. Verrà mostrata, inoltre, l’intervista al vicepresidente della Commissione Europea Frans Timmermans.

Rai4, ore 21.10: The Assault

Film del 2010 di Julien Leclercq con Vincent Elbaz, Grégori Derangère, Mélanie Bernier, Philippe Bas. Prodotto in Francia. Trama: Quattro terroristi della GIA prendono in ostaggio ad Algeri l’Airbus A-300 dell’Air France, che collega la capitale algerina a Parigi, e le 227 persone presenti a bordo. Nessuno conosce le loro vere intenzioni, ma sono armati ed estremamente determinati.

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 3

Quinta puntata: Nuove sfide per i 15 concorrenti rimasti in gara. Il vincitore della Mystery Box otterrà un grande vantaggio nell’Invention Test, che avrà come ospite lo chef statunitense, giudice di MasterChef USA, Graham Elliot. Chi avrà la meglio sarà caposquadra nella prova in esterna, mentre il peggiore dovrà lasciare la cucina di MasterChef. La città di Milano farà da cornice alla nuova prova in esterna. Per ottenere la vittoria ed evitare il Pressure Test, dove si rischia l’eliminazione, i 14 aspiranti chef si sfideranno a squadre per conquistare i palati degli ospiti giunti per assistere alla finale di polo Coppa Santa Barbara.

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries – PRIMA TV

5×03 Peccato originale: Stefan, uscito dalla bara, comincia a bruciare in quanto il sole sta sorgendo. Si accorge, perciò, di non avere più il suo anello. Contemporaneamente, Elena si sveglia spaventata dalla visione di Stefan che brucia. Racconta a Damon la sua visione e, nello stesso momento, sopraggiunge in camera Katherine, che rivela ai due di aver avuto lo stesso sogno. I tre si mettono in viaggio alla ricerca di Stefan. Quest’ultimo si risveglia in una casa: a prendersi cura di lui c’è Qetsiyah, che spiega al ragazzo come la natura, per creare equilibrio, ha creato tante copie di Silas e Amara che, anche se tentano di sfuggire al loro destino, saranno sempre destinati a stare insieme.

5×04 Per chi suona la campana: Mentre Mystic Falls contempla la sua tradizionale Giornata della Memoria per onorare i defunti, Damon ed Elena cercano di aiutare Stefan ad attraversare il suo momento di confusione, un compito che porta Elena ad intraprendere un viaggio emotivo nel passato. Matt, preoccupato, cerca di capire il motivo dei suoi misteriosi blackout. Caroline prova a conoscere meglio Jesse. Jeremy rivela a Damon la verità su Bonnie. Ma quando tutti gli equilibri sembrano ristabilirsi, arrivano nuovi nemici: il Dr. Maxfield mette in atto un piano che cambierà tutto.

RealTime, ore 21.10: Hotel da Incubo | ore 22.10: Food Fighters

Settima puntata (Hotel da Incubo): Lo chef stellato Gordon Ramsay gira in lungo e in largo l’America per trasformare i tanti hotel, motel e B&B fatiscenti in strutture ricettive degne di questo nome.

SkyUno, ore 21.10: The Face Australia – PRIMA TV

Terza puntata: La versione australiana del famoso reality dedicato al mondo della moda. Giovani ragazze competono per diventare vere modelle. A giudicarle, la regina e icona delle passerelle Naomi Campbell, insieme alle top model Cheyenne Tozzi e Nicole Trunfio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.