16
ottobre

PUPETTA – IL CORAGGIO E LA PASSIONE: SLITTA LA SECONDA STAGIONE

Pupetta

Qualche mese fa Teodosio Losito, storico sceneggiatore e numero due di Ares Film, ha confermato il secondo capitolo di Pupetta – Il coraggio e la passione, la serie tv con Manuela Arcuri andata in onda su Canale 5 nel giugno del 2013. Ed aveva anche dichiarato che le riprese sarebbero iniziate nel 2015, giusto il tempo, insomma, di far godere all’attrice la sua prima maternità e poi ributtarla sui set bollenti che l’attendono (l’altro è quello de Il Bello delle donne 4).

Pupetta – Il coraggio e la passione: slitta il sequel. Precedenza a Furore 2

L’annuncio non aveva stupito. Tralasciando ogni giudizio di sorta sul valore del prodotto e sulla sua credibilità, il successo auditel di Pupetta parlava chiaro e non investire ancora su un cavallo sicuro come quello sarebbe stato un vero spreco per Mediaset. E a maggior ragione lo sarebbe oggi, in tempi di grama in cui Canale 5 fatica a vincere in prima serata, rendendo più che mai necessario il ricordo ad una delle sue serie acchiappa pubblico.

Sembrerebbe, però, che i lavori per Pupetta 2 si siano interrotti, tanto che la fiction non è nemmeno in fase di scrittura.

I numerosi progetti in cantiere della premiata ditta “Tarallo-Losito” e, soprattutto, l’intervenuto successo di Furore, hanno determinato la volontà di dare priorità proprio al sequel di quest’ultimo titolo e posticipare la produzione del secondo ‘atto’ della serie dedicata ad Assunta Maresca nei mesi a venire.



Articoli che potrebbero interessarti


Pierfrancesco Favino
BIOPIC TV 2014-2015: ARRIVANO PIETRO MENNEA, VITTORIO PISANI, CARLO URBANI E SAN FRANCESCO


Manuela Arcuri e Pupetta Maresca
BERLUSCONI: LA TV PUBBLICA FA PUBBLICITA’ ALLA MAFIA, MEDIASET NO. AH, SI?


Manuela Arcuri - da Facebook
PUPETTA 2 E IL BELLO DELLE DONNE 4: I NUOVI PROGETTI DI MANUELA ARCURI PER IL 2015


pupetta-manuela arcuri
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (6-12/01/2014). PROMOSSI DOWNTON ABBEY E CRISTINA PARODI, BOCCIATA LA QUERELLE BAUDO VS VESPA

6 Commenti dei lettori »

1. rien ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 17:25

NO, non potete darcio queste notizie. Il pubblico giovane ha bisogno di questi “capolavori”, si “nutre”.



2. Michele87 ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 17:48

Ma lasciarla perdere del tutto no?



3. mick ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 18:35

Dei geni a mediaset. .



4. Marco89 ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 19:01

Aspettare troppo non aiuta e non porta bene. Pupetta è stata trasmessa prima di Furore quindi avrebbe dovuto avere la precedenza, considerando che l’Arcuri piace parecchio.
Peccato invece prenda parte a Il bello delle donne. Continuo a trovarla inadatta.
In ogni caso, andando oltre la questione, si nota che dopo anni è il primo autunno di Canale 5 senza una fiction Ares ( Il peccato e la vergogna, Sangue caldo, L’onore e il rispetto, Baciamo le mani)…e i risultati sono sotto l’occhio di tutti. Probabile comunque che piazzeranno la quarta stagione di Garko contro la Carrà o Notti sul ghiaccio ( non so quale andrà di venerdì) con buone probabilità di vittoria.



5. MisterGrr ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 19:25

Il trash non deve essere stoppato.

MAAAAIH



6. liberopensiero ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 21:44

Sinceramente sentir parlare di scrittura per un prodotto tanto brutto e indecente mi fa sorridere. Io spero venga completamente abbandonata l’idea, ho visto solo poche scene e al di là delle critiche che si possono muovere facilmente alla recitazione naif dell’Arcuri l’idealizzazione della figura criminale realmente esistita la trovo particolarmente pericolosa specie per le menti più giovani e suggestionabili.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.