13
ottobre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: RIDGE AMA KATIE

Thorsten Kaye, Heather Tom, James Achor (l'uomo pelato)

Scopriamo cosa succederà questa settimana a Beautiful, la soap in onda dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5. Da segnalare nella puntata di venerdì l’apparizione del marito di Heather Tom, James Achor, nei panni di un musicista che farà da colonna sonora al bacio tra Ridge e Katie. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntata 6771 – lunedì 13 ottobre 2014

Katie (Heather Tom) e Ridge (Thorsten Kaye), finalmente soli, hanno occasione di parlare di quello che provano l’uno per l’altra. Lei continua a mostrarsi restia e ha paura che questi giorni in cui Brooke (Katherine Kelly Lang) sara’ a Parigi potrebbero essere pericolosi, ma, soprattutto, si sente in colpa per aver interrotto intenzionalmente le nozze della sorella: si sta comportando esattamente come Brooke ha fatto con lei. Ridge pero’ le spiega che non e’ possibile ignorare i propri sentimenti e che dovranno essere sinceri con se stessi e con tutti gli altri. Bill (Don Diamont), saputo che il matrimonio e’ stato rimandato, cerca di convincere Brooke che quello e’ un segno del destino e che tra loro non e’ finita davvero. Brooke pero’ lo informa che andra’ a Parigi con Hope (Kimberly Matula). Intanto Hope saluta Wyatt (Darin Brooks) che, pero’, la sorprende facendosi trovare sul jet Forrester. Infatti, le dice che non poteva lasciarla partire per la citta’ piu’ romantica del mondo senza di lui e lei sembra al settimo cielo.

Beautiful anticipazioni puntata 6772 – martedì 14 ottobre 2014

Wyatt (Darin Brookes), Hope (Kimberly Matula) e Brooke (Katherine Kelly Lang) arrivano a Parigi. Waytt intende usare la collezione personale di gioielli di Stephanie per un evento di Hope For The Future. Durante la riunione, inaspettatamente, Aly (Ashlyn Pearce) manifesta sentimenti di forte avversione per Wyatt. Eric (John McCook) e Thorne (Winsor Harmon) sono preoccupati, sapendo che Aly ha un problema di gestione della rabbia. Quando poi Aly vede Hope e Wyatt baciarsi, ha un’esplosione di rabbia e gli dice di togliere le mani di dosso ad Hope.

Beautiful anticipazioni puntata 6773 – mercoledì 15 ottobre 2014

Aly (Ashlyn Pearce) non tollera Wyatt (Darin Brooks) e non appoggia la sua idea di usare i gioielli di Stephanie nella prossima sfilata della HFTF. Brooke (Katherine Kelly Lang), Thomas (Adam Gregory), Hope (Kimberly Matula) e Thorne (Winsor Harmon), invece, approvano entusiasti. Aly affronta Wyatt. La discussione degenera e Aly schiaffeggia Wyatt, lo licenzia e gli intima di stare lontano da Hope. Intanto Taylor (Hunter Tylo) parla con Eric (John McCook) e si dice preoccupata per Aly.

Beautiful anticipazioni puntata 6774 – giovedì 16 ottobre 2014

Hope (Kimberly Matula), con una scusa, ha chiesto a Brooke (Katherine Kelly Lang) di accompagnarla a Parigi per rimandare il suo matrimonio con Ridge (Thorsten Kaye) e concedere a Ridge il tempo di chiarirsi le idee con Katie (Heather Tom), prima che sia troppo tardi. Infatti Ridge confessa a Katie di amarla. Wyatt (Darin Brooks) e’ a Parigi con Hope e i due sembrano innamorati e felici. Aly (Ashlyn Pearce), invece, e’ contraria al loro rapporto e non nasconde affatto la sua opinione. Wyatt, infatti, e’ preoccupato perche’ sembra che Aly abbia una sorta di ossessione nei confronti di Hope, al limite della malattia mentale, e anche un’incapacita’ a gestire la rabbia. Per una incomprensione Aly trova Hope e Wyatt in albergo a letto insieme e reagisce in maniera molto violenta.

Beautiful anticipazioni puntata 6775 – venerdì 17 ottobre 2014

Ridge (Thorsten Kaye) dichiara a Katie (Heather Tom) di amarla. Ma lei gli risponde che non vuole ferire sua sorella. Intanto, a Parigi, Aly (Ashlyn Pearce) irrompe nella stanza di albergo di Hope (Kimberly Matula) e, vedendola a letto con Wyatt (Darin Brooks), la affronta violentemente, e cerca di convincerla che lui non e’ l’uomo per lei, perche’ e’ un vile e un bugiardo. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Thorne (Winsor Harmon) parlano di Aly e delle sue reazioni emotive, che indicano che il suo stato mentale sta peggiorando. Poi Thorne cerca di convincere Brooke a tornare a casa e a sposare Ridge, il quale, nel frattempo, dopo una bella giornata trascorsa al parco con Katie, le ripete di amarla e la bacia.

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL: ECCO COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COSA SUCCEDERA' TRA RIDGE - BROOKE - BILL - KATIE]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.