12
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 OTTOBRE 2014. A REPORT SI PARLA DI CONCORDIA

Report

Programmi tv di stasera – domenica 12 ottobre 2014

Rai1, ore 21.15: Il restauratore 2

Sesta puntata Il vampiro: Basilio ha a disposizione tre indizi per evitare che il futuro si compia tragicamente. Si tratta di una stanza d’albergo, di un borsone pieno di soldi e di un uomo che viene raggiunto da tre colpi di pistola. Sarà un furto finito male o l’ennesima vendetta da parte di qualcuno che ha subito un torto?

Alle corde: Arturo acquista una culla antica. Il restauratore, toccandola, ha una luccicanza: durante un incontro di boxe un ragazzo cade al tappeto e muore. Basilio, sulle tracce del proprietario della culla arriva in una palestra e, per approfondire le sue indagini, convince l’improbabile Arturo a iscriversi al corso di pre-pugilistica per controllare i movimenti della potenziale vittima. Proprio quando Basilio crede di aver risolto il caso, accade l’irreparabile.

Rai2, ore 21.00: Formula 1 – Gran Premio Russia

In differita il Gran Premio di Formula 1 che si è corso alle 13.00 in Russia, sul circuito di Sochi.

Rai3, ore 21.45: Report

Seconda puntata: Si intitola “La Concordia Nazionale” la puntata di stasera. Dopo tre anni il relitto è stato portata via per la demolizione. E la politica è accorsa a omaggiare e ringraziare Costa per l’impegno profuso. Costo totale dell’operazione: 1 miliardo e mezzo, a carico di Costa, che però paga grazie all’assicurazione. Report ha ricostruito quello che è accaduto la notte del naufragio della Concordia con documenti e interviste inedite. Il comandante Francesco Schettino è accusato di omicidio colposo plurimo per non aver dato l’ordine di emergenza in tempo e aver abbandonato la nave prima che tutti i passeggeri fossero in salvo. Schettino, intervistato in esclusiva da Report, racconta la sua versione dalla quale emergono fatti fino a oggi sconosciuti. Report trasmetterà una documentazione inedita che pone seri interrogativi su quello che è successo alla Concordia e su tutto il  funzionamento della  catena dei controlli. Inoltre, la conduttrice intervista Gino Paoli, che ha compiuto in questi giorni 80 anni.

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni 6

Settima puntata Il bene e il malore: Giulio sta per andare finalmente a New York, ma Lucia, a causa di un imprevisto, deve raggiungere Eva a San Francisco. Ancora una volta il destino li tiene lontani. Rudi invita Irene a dimenticarsi del bacio e di considerare che Mimmo è innamorato di lei. Intanto Alice è costretta da Francesco a portare via le sue cose dalla loro casa; cerca di recuperare la situazione, ma lui si mostra irremovibile. Sofia, mentre sta per rientrare in casa, ha un mancamento; fortunatamente c’è Giulio pronto a soccorrerla. Augusto assiste alla scena e si convince che tra i due ci sia del tenero.

Italia1, ore 21.15: Gotham – PRIMA TV

1×01 Le regole di Gotham: Il detective James Gordon arriva a Gotham City con la sua fidanzata Barbara Dean e viene assegnato al veterano Harvey Bullock per indagare sull’omicidio di Thomas e Martha Wayne .

1×02 Selina Kyle: Jim e Harvey indagano sulla scomparsa di bambini senzatetto e scoprono una strana coppia a capo di un traffico di schiavi umani. Durante le indagini Gordon incontra la giovane Selina Kyle che potrebbe avere delle informazioni sull’assassino dei Wayne. Oswald intanto torna in città, eliminando tutti coloro che intralciano il suo cammino, mentre Carmine accusa Fish di cospirare contro di lui.

Rete4, ore 21.30: Il buono, il brutto e il cattivo

Film del 1967 di Sergio Leone con Clint Eastwood, Eli Wallach, Lee Van Cleef, Aldo Giuffrè. Prodotto in Italia. Trama: Durante la guerra di secessione Sentenza, assassino a pagamento, il Biondo, bounty-killer, e Tuco, fuorilegge messicano, fanno società, pur senza alcuna fiducia reciproca, per la caccia a un tesoro nascosto.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Quarta puntata: Nuovo appuntamento con il talk politico condotto da Gianluigi Paragone sui temi caldi della settimana.

Rai4, ore 21.10: Intersections

Film del 2013 di David Marconi con Jaimie Alexander, Frank Grillo, Charlie Bewley, Marie-Josée Croze. Prodotto in Francia. Trama: Sopravvissuto a un terribile incidente nel Sahara, un gruppo di persone si ritrova prigioniero del deserto. Il gruppo è decisamente anomalo e composito ed è formato da due neosposi in viaggio di nozze, una donna francese con il suo bambino, un australiano, un pericoloso evaso in fuga e un misterioso sconosciuto. Per sopravvivere e trovare un modo per raggiungere la prima città vicina, gli sconosciuti non hanno molte alternative e sono costretti a collaborare tra loro. Sotto il caldo cocente e il sole che altera ogni percezione, ognuno di loro comincia, però, a rivelare ombre inaspettate nel proprio carattere.

Cielo, ore 21.10: X Factor 8

Quarta puntata BootCamp: Quarta e penultima puntata di casting con lo spietato BootCamp, nel quale Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello hanno scoperto le categorie che andranno a guidare al live show e scelto i 24 concorrenti da portare alle Home Visit.

La5, ore 21.10: L’olio di Lorenzo

Film del 1992 di George Miller con Nick Nolte, Susan Sarandon, Peter Ustinov, Zack O’Malley Greenbur. Prodotto in USA. Trama: Di fronte alla malattia incurabile di cui è affetto Lorenzo, la scienza si arrende, ma non i suoi genitori.

SkyUno, ore 21.10: Hell’s Kitchen Italia – REPLICA

Sesta puntata: Chef Cracco decide di mettere alla prova un altro aspetto fondamentale per una brigata: la capacità di lavorare insieme. Le squadre si sfidano nella preparazione di tre portate. La posta in gioco è alta e un altro aspirante Executive Chef è costretto a lasciare Hell’s Kitchen. Poi prova in esterna in un tempio dell’arte moderna: lo spazio Hangar Bicocca, per testare la capacità di impiattare. Gusto, originalità e aspetto sono le caratteristiche del piatto migliore. Ad accompagnare Chef Cracco, Bob Noto, uno dei più importanti fotografi eno-gastronomici del mondo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.