13
ottobre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 13 AL 17 OTTOBRE 2014

Un Posto al Sole

Tutto è bene quel che finisce bene. Dopo tanta paura, Cristina è finalmente tornata a casa. Il rapimento della piccola di casa Ferri ha in queste settimane sconvolto il pubblico di Un Posto al Sole, che, puntata dopo puntata, ha cercato di scoprire qualcosa di più sul misterioso sequestro e sull’ancora più misterioso sequestratore, del quale solo poche puntate fa è stata rivelata l’identità. Si tratta di Carlo De Falco, fratello maggiore di Corrado (Federico Maria Galante), animatore di feste per bambini.

I due fratelli si somigliano molto fisicamente ma Carlo ha un leggero rallentamento mentale che caratterialmente lo rende più simile a un bambinone che a un uomo della sua età. Molto introverso con gli adulti, da parte dei quali è stato spesso ridotto a oggetto di scherno, Carlo riesce a stabilire un feeling e un’empatia immediata solo con i bambini, risultando un perfetto compagno di giochi, come dimostrato con la piccola Ferri. A dare il volto a Carlo De Falco è Francesco Testa.

Un Posto al Sole – Chi è Francesco Testa?

Francesco Testa è un giovane attore che ha al suo attivo molteplici partecipazioni teatrali, tra cui Visita di condoglianze, diretto da Anna Marchesini. In seguito è approdato anche al cinema, dove ha lavorato con Michele Placido nel suo Il Grande Sogno, ma anche con Francesco Castaldo ne Il Sesso Aggiunto, e Federico Bruno in Pasolini, la verità nascosta. Il pubblico del piccolo schermo l’ha conosciuto, invece, grazie alla partecipazione a numerose fiction come Ris – Delitti Imperfetti, Bentornato Nero Wolfe e Distretto di Polizia 11. Per Testa, la partecipazione nel ruolo di guest ad Un Posto al Sole proseguirà anche nelle prossime settimane. Contrariamente a quanto si potesse immaginare, infatti, il personaggio di Carlo De Falco non sparirà con la fine del sequestro della piccola Cristina, ma tornerà presto a turbare gli inquilini di Palazzo Palladini.

Nel frattempo, ecco le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 13 a venerdì 17 ottobre 2014, come sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4096 – Lunedì 13 ottobre 2014

La lontananza di Adriana si farà sentire sempre più forte su Renato il quale comincerà a sospettare che lei si sia già rifatta una vita. Sarà veramente così? Guido accompagnerà Vittorio in visita al Museo di Capodimonte. Ma la solennità e la tranquillità del luogo verrà funestata da una presenza familiare decisamente ingombrante.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4097 – Martedì 14 ottobre 2014

Nonostante Renato abbia fatto un piccolo passo verso di lei, i suoi sforzi potrebbero non essere sufficienti a colmare la distanza che ormai lo separa da Adriana. Una catastrofica, memorabile giornata al museo con Guido, mamma Lucia e Vittorio, alla fine metterà Viola di fronte ai propri desideri.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4098 – Mercoledì 15 ottobre 2014

Messa sotto pressione da Ferri, almeno in un primo momento, Teresa dovrà prendere una decisione che metterà in discussione la sua etica.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4099 – Giovedì 16 ottobre 2014

Mentre Eduardo e Greta sembreranno ritrovare finalmente un po’ di serenità. Roberto verrà avvicinato da Fiorella Piccolo che cercherà in ogni modo di strappargli un’intervista. Ci riuscirà? E come reagirà Ferri?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4100 – Venerdì 17 ottobre 2014

Dopo aver rilasciato un’intervista a Fiorella, Roberto subirà lo smacco di una partenza improvvisa decisa da Greta e Eduardo. Tommaso riuscirà a coprire con Filippo e Marina quanto è accaduto con Serena? E quest’ultima, travolta da un crollo emotivo, riuscirà a trovare rifugio nell’affetto del compagno?

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio De Caro e Beppe Zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2017. In arrivo Fabio De Caro il «Malammore» di Gomorra


Miriam Candurro
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 10 al 14 luglio 2017


Ilenia Lazzarin
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2017. Ilenia Lazzarin lascia la soap?


Paolo Romano - Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 26 al 30 giugno 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.