10
ottobre

IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA – VENERDÌ 17 OTTOBRE

il principe anticipazioni settima puntata

Ruben Cortada

Buone notizie per i fans de Il Principe – Un amore impossibile. La serie spagnola, spostata dalla scorsa settimana in seconda serata a causa dei bassi ascolti, ha ottenuto nella nuova collocazione oraria una media di 1.530.000 spettatori, pari al 14,56% di share. Un risultato più che discreto per la fascia di seconda serata, che ha fatto desistere Mediaset dalla tentazione di liberarsi frettolosamente della serie, con tagli repentini dei rimanenti episodi, o con una soppressione immediata.

Il pubblico potrà dunque seguire in versione integrale le vicende del poliziotto Javier Morey (Alex Gonzalez), mandato nel quartiere El Principe di Ceuta per combattere il narcotraffico, e soprattutto conoscere come andrà a finire la travagliata storia d’amore tra Javier e Fatima Ben Barek (Hiba Abouk), la combattiva e ribelle professoressa musulmana, sorella del più importante trafficante di droga locale Faruq Ben Barek (Rùben Cortada). Venerdì 17 ottobre, alle 23,30 su Canale5, andrà in onda il settimo episodio, dal titolo Nemici e Complici

Il Principe – Un amore impossibile – Anticipazioni settima puntata – 17 ottobre 2014

La morte di Carvajal rappresenta la fine dell’operazione sotto copertura: il Commissariato e il CNI ora collaborano per stroncare la cellula islamica con arresti, interrogatori e la chiusura del Centro Civico. Alla fine di una giornata sfibrante scopriranno come si finanzia Akrab e infine chi puo’ essere la talpa infiltrata dai terroristi. Gli avvenimenti non interrompono i preparativi per le nozze. Fatima e’ addolorata dalla fuga di suo fratello Abdu e anche perché’ Morey non accetta di rassegnarsi e rinunciare a lei.

Il Principe – Un Amore Impossibile: foto

I furti dei carichi di droga destinati ad Anibal e Faruq rischiano di provocare una guerra fra bande. La cacciata di un luogotenente di Faruq provoca un colpo di scena inaspettato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Furore 2 - Raffaella Di Caprio
Furore 2: anticipazioni settima puntata di domenica 1 aprile 2018


E' arrivata la felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni settima puntata di domenica 25 marzo 2018


Immaturi - La Serie
Immaturi: anticipazioni settima puntata di venerdì 2 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.